Vai al contenuto

Apex Legends: un giocatore ha ricevuto oltre un milione di Dollari in Apex Coins


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Un giocatore ha postato su Reddit una curiosa sorpresa che si č trovato nell'account dopo una partita.
Leggi la news completa: Apex Legends: un giocatore ha ricevuto oltre un milione di Dollari in Apex Coins


#2
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Vorrei capire (da ignorante), come si possa riciclare denaro sporco tramite l'acquisto di pacchetti di valuta in game.Cioè io posso anche comprarli con denaro sporco, ma poi come faccio a rivenderli?
Lo chiedo per curiosità....

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Vorrei capire (da ignorante), come si possa riciclare denaro sporco tramite l'acquisto di pacchetti di valuta in game.Cioè io posso anche comprarli con denaro sporco, ma poi come faccio a rivenderli?
Lo chiedo per curiosità....

"Per un amico" (scherzo eh!)

#4
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Vorrei capire (da ignorante), come si possa riciclare denaro sporco tramite l'acquisto di pacchetti di valuta in game.Cioè io posso anche comprarli con denaro sporco, ma poi come faccio a rivenderli?
Lo chiedo per curiosità....


Con valuta pulita acquisti azioni di una società, con valuta sporca finanzi le attività aziendali (regali agli utenti, finanziamenti a streamer e altro). Siccome le azioni salgono perché l'azienda fa utili i soldi ti ritornano con i dividendi o vendendo le azioni al prezzo più alto ... e un po' più complesso ma il meccanismo di base è questo

#5
TandooriBump587 Daniel

TandooriBump587 Daniel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 344

Vorrei capire (da ignorante), come si possa riciclare denaro sporco tramite l'acquisto di pacchetti di valuta in game.Cioè io posso anche comprarli con denaro sporco, ma poi come faccio a rivenderli?
Lo chiedo per curiosità....

penso sia solo un modo per sbarazzarti del denaro sporco, per il riciclaggio vero e proprio non saprei, ma certo che rubare 1 milione di dollari o anche meno per spenderli sui giochi non ha senso ahahha

#6
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

... condivisa nella sezione dei commenti di Reddit. Uno sviluppatore di Respawn ha già notato la cosa e probabilmente staranno lavorando per risolverla.


E fu così che il giovane redditer capì il prezzo di aver condiviso l'accaduto.

#7
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

"Per un amico" (scherzo eh!)

magari avere 1 milione di dollari sporchi...come si dice "pecunia non olet" :smile-01:

#8
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Con valuta pulita acquisti azioni di una società, con valuta sporca finanzi le attività aziendali (regali agli utenti, finanziamenti a streamer e altro). Siccome le azioni salgono perché l'azienda fa utili i soldi ti ritornano con i dividendi o vendendo le azioni al prezzo più alto ... e un po' più complesso ma il meccanismo di base è questo

capito, grazie!!



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo