Vai al contenuto

Zelda 2D e Super Mario Maker 2 saranno annunciati nel Nintendo Direct di questa settimana?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

A me per uno Zelda 2D, piuttosto che i poligoni come A Link Between Worlds, piacerebbe molto lo stile che ha usato Alpha Dream per i recenti rifacimenti di Mario & Luigi su 3DS

 

mario_luigi_superstar_saga_bowser_s_mini

 

 

Immaginatevelo in HD e con più effetti, sarebbe uno spettacolo  :wub:


Modificata da jello biafra 2, 11 February 2019 - 03:05 PM.


#32
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Che nostalgia mi mette Link's Awakening :'( E giusto per dire, mio fratello si è messo a scavare ogni casella del gioco all'epoca, per trovsre le conchiglie e ricordo disse che ce n'era una in più :asd: Ai tempi senza internet era l'unica, dopotutto.

Comunque gli Zelda 2D mi sono piaciuti tutti, quindi non ho problemi :D (escluso 4s che non ha senso) poi beh le preferenze ricadono sempre sugli scontati Link's Awakening e Alttp

Il mio primo Zelda (anche se lo giocai in una versione un pò particolare :asd:).

Era anche bastardissimo, bastava un Game Over e ti perdevi il vero finale.



#33
Rizza D. Marco

Rizza D. Marco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Nintendo dovrebbe valutare lo spostamento dei titoli 3DS su switch, che se ne fanno le persone di 2 console portatili? avrei preferito che la switch rimanesse una casalinga e invece me l'hanno fata per giocare sulle giostre -.-
cmq i giochi 3ds necessitano di un grosso aumento di risoluzione, non si possono guardare per quanto sono pixellati, sinceramente io nintendo non la capisco più da molti anni ormai, WiiU era una console stupenda, distrutta dall'ignoranza della gente comune e asfaltata da una console ibrida di cui non si sentiva la necessità.

#34
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594

A me per uno Zelda 2D, piuttosto che i poligoni come A Link Between Worlds, piacerebbe molto lo stile che ha usato Alpha Dream per i recenti rifacimenti di Mario & Luigi su 3DS
 
mario_luigi_superstar_saga_bowser_s_mini
 
 
Immaginatevelo in HD e con più effetti, sarebbe uno spettacolo  :wub:



Che poi a me quello stile li (degli AlphaDream) ricorda Minish Cup :)

#35
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Io vorrei anche una bella collection con vari capitoli di Zelda. Anzi, due: una per quelli 3D e una per quelli 2D.
Ma ovviamente non accadrà mai.

#36
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

A me invece non dispiacerebbe un episodio che riprenda la struttura degli episodi 3D classici, con dungeon belli cazzuti. :sisi:



#37
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
Voglio lo Zelda 2d presentato per breath of the wild. Mindexplosion

Modificata da Kprut, 12 February 2019 - 08:12 AM.


#38
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Voglio lo Zelda 2d presentato per breath of the wild. Mindexplosion

 

Anch'io! 

 

Ho provato il gioco freeware che si trova in rete e ricalca quella demo ma purtroppo è rimasto monco a causa di pressioni legali da parte di Nintendo...



#39
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Io spero siano veri i rumor di un seguito di Link's Awakening. Un capolavoro di gioco.



Marin :sigh:

 

Qui cade la lacrimuccia. Mio Zelda preferito e, probabilmente anche per motivi affettivi, mio gioco preferito.



#40
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Qui cade la lacrimuccia. Mio Zelda preferito e, probabilmente anche per motivi affettivi, mio gioco preferito.

Vero poi i personaggi di Mario....e forse Mario che viene traformato in racoon da una magia....

Ogni tanto ci riprovo con la versione DX ma poi mi fermo.

Modificata da xexer, 12 February 2019 - 11:54 AM.


#41
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538
Il gioco era strapieno di citazioni a Mario ed altri giochi Nintendo



Mi piace anche pensare che il concept di Animal Crossing sia nato proprio dal villaggio degli animali di Link's Awakening :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo