Vai al contenuto

Zelda 2D e Super Mario Maker 2 saranno annunciati nel Nintendo Direct di questa settimana?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Guest_pugeYe

Guest_pugeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per uno che come me non ha giocato mai a Zelda un titolo non troppo complesso in moderno 2d su Switch sarebbe il massimo. E comunque per me Nintendo è sinonimo di 2D, bene che rispettino la cultura del Gaming 2D!

#17
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514

I primi 2 Zelda li puoi già giocare su Switch se fai l'abbonamento


Si, ma intendo quelli di Wii e WiiU soprattutto

#18
Raggio81

Raggio81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67
Spero vivamente nella remaster metroid prime collection. La presi a suo tempo su Wii ma, mea culpa, non l'ho mai finiti (arrivato a meno di metà del secondo capitolo). La riacquisterei al volo e me la godrei fino in fondo!

#19
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

E' da quando hanno ri-fatto The Dragon's Trap che spero in uno Zelda 2D disegnato a mano. Sarebbe una notizia splendida! :smile-85:

Sto ancora cercando di dimenticarmelo, non farmelo ricordare...

#20
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860

Sto ancora cercando di dimenticarmelo, non farmelo ricordare...


In senso negativo??? Non l'ho giocato, non sono proprio un fan dei Wonder Boy in generale...
Però appena lo vidi ho subito pensato "Voglio ALttP disegnato a mano!", che poi può essere un qualsiasi Zelda anche nuovo. Se volessero fare gli Oracle, ancora meglio (Oracle Of Ages è il mio Zelda preferito in assoluto). Ma in questi casi sono del parere che:
Immagine inserita

#21
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Spero arrivi Zelda 2d su switch :y:

#22
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629

Sarebbe come essere sul procinto di tagliare il traguardo primi ad una gara dei 100 metri, fermarsi, tornare alla partenza, prendere la pistola che usano per far partire la gara e spararsi su un piede :smile-25:

Credo che sia la similitudine più bella della mia vita ahahah

#23
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mario Maker per Wii U lo consumato, felice di rivederlo ampliato anche per Switch! speriamo si possano creare livelli 3D come l'ultimo Mario :smile-07:

#24
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

In senso negativo??? Non l'ho giocato, non sono proprio un fan dei Wonder Boy in generale...
Però appena lo vidi ho subito pensato "Voglio ALttP disegnato a mano!", che poi può essere un qualsiasi Zelda anche nuovo. Se volessero fare gli Oracle, ancora meglio (Oracle Of Ages è il mio Zelda preferito in assoluto). Ma in questi casi sono del parere che:
Immagine inserita

Ho letto male avevo capito l'ultimo Zelda uscito per 3DS (quello dove Link si cambia i vestiti) Dragon Trap è un gran gioco

#25
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587

Io spero siano veri i rumor di un seguito di Link's Awakening. Un capolavoro di gioco.



Marin :sigh:



#26
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14601

Uno Zelda top-down per me sarebbe un giocone.



#27
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Io posso morire per Mario Maker 2.  :dribble:

 

Anche per Zelda in 2D, ma bisogna vedere come lo fanno e da quali episodi trarrebbe ispirazione (la saga 4 Swords? Oppure il più classico A Link to The Past?).



#28
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310
"in arrivo a novembre, probabilmente per sfruttare la finestra di lancio originariamente prevista per Metroid Prime 4, prima del rinvio a data da destinarsi."
mi date un link dove nintendo dichiara che metroid prime 4 era previsto per novembre io ho sempre letto tba stessa cosa per bayonetta 3

#29
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310

Si ma basta Mario, fate qualcosa di diverso.

questi sono i titoli confermati per il 2019
Yoshi's Crafted World – 29 marzo, 2019
Fire Emblem: Three Houses – Primavera 2019
Pokémon RPG – Fine 2019
Animal Crossing – 2019
Luigi's Mansion 3 – 2019
DAEMON X MACHINA – 2019
Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – 2019
se non ti interessa mario puoi giocare a questi titoli

#30
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Io spero siano veri i rumor di un seguito di Link's Awakening. Un capolavoro di gioco.

https://youtu.be/glbRDekUXd4

Marin :sigh:

Che nostalgia mi mette Link's Awakening :'( E giusto per dire, mio fratello si è messo a scavare ogni casella del gioco all'epoca, per trovsre le conchiglie e ricordo disse che ce n'era una in più :asd: Ai tempi senza internet era l'unica, dopotutto.

Comunque gli Zelda 2D mi sono piaciuti tutti, quindi non ho problemi :D (escluso 4s che non ha senso) poi beh le preferenze ricadono sempre sugli scontati Link's Awakening e Alttp




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo