Vai al contenuto

E' morto Albert Finney, indimenticabile Hercule Poirot di Assassinio sull'Orient Express


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71941
L'attore, nel corso della sua carriera, è stato candidato ben cinque volte al premio Oscar, senza mai vincere.
Leggi la news completa: E' morto Albert Finney, indimenticabile Hercule Poirot di Assassinio sull'Orient Express


#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

No , non è morto, si è immerso nel fiume ed è tornato ad essere un pesce molto , molto grosso! Addio attore immenso. :smile-173:



#3
Ozric62

Ozric62
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 852
Un'altro grandissimo interprete che ci lascia .... dispiacere immenso.

#4
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Mia mamma guarda le puntate di Hercule Poirot quando si presentano in TV ed io gli faccio compagnia. In effetti è stato un abile attore, un grande dispiacere.

#5
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

No , non è morto, si è immerso nel fiume ed è tornato ad essere un pesce molto , molto grosso! Addio attore immenso. :smile-173:

Azzeccatissima ;-)

Modificata da Okazuma, 08 February 2019 - 05:36 PM.


#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Mia mamma guarda le puntate di Hercule Poirot quando si presentano in TV ed io gli faccio compagnia. In effetti è stato un abile attore, un grande dispiacere.

Guarda che lui ne ha fatto solo uno , è stato il primo interprete cinematografico. La sua ultima apparizione è stata in Skyfall , il guardiacaccia della tenuta dei Bond.

#7
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda che lui ne ha fatto solo uno , è stato il primo interprete cinematografico. La sua ultima apparizione è stata in Skyfall , il guardiacaccia della tenuta dei Bond.


Scusa perdonami, mi sono confuso con l'attore che fa la serie a puntate basate su Poirot.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo