Vai al contenuto

Truffe in auto, esperienze e racconti!Se non lo sai, sallo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
truffa tentata a mio padre e alla mia allora ex fidanzata alcuni anni fa, tutte e due zone Tor vergata/romanina di Roma. Tutte e due evitate contattando la polizia immediatamente. anche se la mia ex ne uscí un pò tramautizzata.

Modificata da SATŌ, 07 February 2019 - 09:42 PM.


#17
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Incredibile notare come la gente se ne inventi di tutti i colori oggi giorno pur di spillare soldi  :unsure:



#18
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Incredibile notare come la gente se ne inventi di tutti i colori oggi giorno pur di spillare soldi  :unsure:

Basta incontrare 2 boccaloni al giorno per fare giornata...
E purtroppo anche se denunci, sta gentaglia non si farà nemmeno 1 giorno di carcere.

Io 5 o 6 anni fa mi trovavo in un parcheggio alle 1 di notte... Non c'era apparentemente nessuno.. Allora esco dal parcheggio e mi si mette dietro una macchina senza fari accesi e bum. Praticamente si divertiva ad andare dietro alle macchine che uscivano dal parcheggio...

Ha fatto storie, anche da me voleva 100-150 euro per chiudere il discorso... Ma io essendo un tipo abbastanza aggressivo persi la pazienza e gli dissi chiaramente che quasi minacciandolo che avrei chiamato i carabinieri perche avevo capito il suo giochino. E andò via.

Modificata da -LuK-, 09 February 2019 - 05:25 PM.


#19
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Basta incontrare 2 boccaloni al giorno per fare giornata...
E purtroppo anche se denunci, sta gentaglia non si farà nemmeno 1 giorno di carcere.

Io 5 o 6 anni fa mi trovavo in un parcheggio alle 1 di notte... Non c'era apparentemente nessuno.. Allora esco dal parcheggio e mi si mette dietro una macchina senza fari accesi e bum. Praticamente si divertiva ad andare dietro alle macchine che uscivano dal parcheggio...

Ha fatto storie, anche da me voleva 100-150 euro per chiudere il discorso... Ma io essendo un tipo abbastanza aggressivo persi la pazienza e gli dissi chiaramente che quasi minacciandolo che avrei chiamato i carabinieri perche avevo capito il suo giochino. E andò via.

 

Io avrei avuto paura al posto tuo..

Più che altro nel minacciarlo, perché che ne sai se quello che ti sta davanti è più matto di te che ha una pistola o un coltello? 

Lì poi che fai rischi la pelle? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo