Vai al contenuto

Microsoft conferma: ancora problemi con Windows Update su Windows 10


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38526
Ancora problemi per Windows Update: il servizio di aggiornamento di Ten non funziona, Microsoft al lavoro.
Leggi la news completa: Microsoft conferma: ancora problemi con Windows Update su Windows 10


#2
Guest_Francesco OlivottieYe

Guest_Francesco OlivottieYe
  • Gruppo: Ospiti
da tecnico informatico che lavora ogni fottuto giorno con windows mi sento di consigliarvi questo tool che forzerà tutti gli aggiornamenti mancanti del vostro pc riguardanti windows:

https://www.microsof...nload/windows10

cliccate su "U.PDATE NOW"

Modificata da Francesco Olivotti, 05 February 2019 - 09:14 AM.


#3
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

da tecnico informatico che lavora ogni fottuto giorno con windows mi sento di consigliarvi questo tool che forzerà tutti gli aggiornamenti mancanti del vostro pc riguardanti windows:

https://www.microsof...nload/windows10

cliccate su "U.PDATE NOW"

Devi tenere conto che a volte, ti dice che Windows è installato alla versione più recente, anche se il PC ha un aggiornamento disponibile. Non funziona sempre. Quando avevo problemi le ho provate tutte.

#4
Guest_Francesco OlivottieYe

Guest_Francesco OlivottieYe
  • Gruppo: Ospiti

Devi tenere conto che a volte, ti dice che Windows è installato alla versione più recente, anche se il PC ha un aggiornamento disponibile. Non funziona sempre. Quando avevo problemi le ho provate tutte.


proprio per quesrto ho consigliato il link.

IL LINK installa un "tool" che forza gli aggiornamenti.

te lo dice uno che stanotte ha aggiornato 10 pc dalla versione 1703 alla 1809 di windows stanotte;)

#5
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

proprio per quesrto ho consigliato il link.

IL LINK installa un "tool" che forza gli aggiornamenti.

te lo dice uno che stanotte ha aggiornato 10 pc dalla versione 1703 alla 1809 di windows stanotte;)

Pensa io ho dovuto formattare completamente il PC. Non si aggiornava più, mi stava creando problemi di ogni genere, anche i più impensabili, cominciava anche a cancellare i file dei programmi da solo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo