Vai al contenuto

Apex Legends [Topic Ufficiale] [PS4] Titanfall Universe Battle RoyaleIl nuovo battle royale free to play targato EA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1704 risposte

#946
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Capisco, hai qualche consiglio su come usarlo?
Invece l'unico altro personaggio di supporto oltre Lifeline è Pathfinder (sempre se in futuro non metteranno un altro medico), giusto?

 

pathfinder é di supporto per modo di dire...



#947
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 
Pathfinder é di supporto per modo di dire...

In che senso?

#948
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

In che senso?

 

che il 90% di persone che usano path non scansionano mai la mappa ed usano i kit per arrivare da soli al punto di interesse :D



#949
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 
che il 90% di persone che usano path non scansionano mai la mappa ed usano i kit per arrivare da soli al punto di interesse :D

Io non ho capito come si usa la sua scansione, puoi cortesemente spiegarmelo?

#950
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Io non ho capito come si usa la sua scansione, puoi cortesemente spiegarmelo?

ci sono delle torrette sparse per la mappa (vengono segnate quando utilizzi questo personaggio a te ed ai tuoi compagni) che avvicinandoti e premendo il pulsante indicato il pathfinder fa una scansione.

Questa scansione indica con un alone verde dove andrà a chiudere il prossimo cerchio. 

E' molto utile nelle fasi avenzate del gioco per sapere dove muoverti



#951
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ci sono delle torrette sparse per la mappa (vengono segnate quando utilizzi questo personaggio a te ed ai tuoi compagni) che avvicinandoti e premendo il pulsante indicato il pathfinder fa una scansione.
Questa scansione indica con un alone verde dove andrà a chiudere il prossimo cerchio. 
E' molto utile nelle fasi avenzate del gioco per sapere dove muoverti

Grazie mille per avermelo illustrato così bene.

#952
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
L'update oggi sarà di nuovo ad orari idecenti (20 o 21) in combo con 3-4gb di download?

Indecenti per chi ha una connessione scadente, passando quindi la sera a fare il download.

Edit: ok già live

Modificata da Loxaerion, 15 October 2019 - 05:50 PM.


#953
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Avete provato la nuova modalità per Halloween? 

Sinceramente la trovo un pò sbilanciata verso i tizi morti (non ricordo il nome ora)...



#954
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Premesso che la nuova modalità mi piace un botto (molto tematica e ricorda quasi Dying Light per certi aspetti) non mi piace questa cosa delle skin evento a pagamento. Avrebbero dovuto lasciare almeno la possibilità, come nello scorso evento, di poter sbloccare due ricompense gratis tra le 24 proposte e invece a sto giro niente. Mha di certo da me non vedono una lira (7 euro per 1 ricompensa random tra 24 che magari ti capita un charm del cavolo :asd:)

Concordo con Kenai che la modalità evento è decisamente sbilanciata in favore delle ombre ma la cosa credo sia voluta in modo tale da rendere la fuga un evento più unico che raro. Poi è anche vero che le ombre vanno giù con 1-2 colpi, quindi se alla fine le 10 leggende riescono a raggrupparsi in un unico punto si riesce a vincere. Sicuramente la modalità incentiva a giocare personaggi veloci che coprono lunghe distanze proprio per fuggire: Octane, Pathfinder, Wraith ecc...

#955
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Per chi si fosse perso la notizia, dal 3 Dicembre:

- aumento level cap da 100 a 500
- pack gratuiti ogni 3/5 volte che si sale di livello per un totale di 199 pack gratuiti
- dal 100 in poi ogni 10 livelli un nuovo badge, ogni 100 livelli invece un cosmetico per l'arma
- 14 pack gratuiti per chi è attualmente al livello 100

e altre cosette che si leggono sul sito.

https://www.ea.com/i...ression-changes

#956
Ambush73

Ambush73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 698

Modalità Grand Soireè, bug solving e modifiche varie. season 4 in arrivo con novità succose.

Sarà un gioco di nicchia, (parlo di player's age targeting, gioco per gente meno teen), perchè non ha grafica cartoon (fortnite style docet), ma credo che un free-to-play per sparare, del genere, vada sempre avuto sul HD della propria console... per 1 ora di game ogni tanto o una sessione con amici online.

Il time-to-kill è elevato rispetto a Call Of Duty o altri titoli simili, ma il gioco ha tante potenzialità nell'immediato futuro... con l'arrivo della next gen si vedrà. Si apre l'era della cross-gen ?!



#957
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sto giocando solo ad Apex ultimamente ed è sempre un battle royale con i fiocchi, per me se la gioca ad armi pare con PUBG in termini di profondità, anche se Apex è molto più intuitivo. Ogni tanto qualcuno della lista amici ci gioca, se c'è qualcuno che non l'ha abbandonato può aggiungermi (l'id sul PSN è uguale al nick qui sul forum)



#958
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Riuppo per postare i video di presentazione della Stagione 4 e l'annuncio del nuovo eroe Forge






Però non ho ben capito la situazione per via della conclusione del secondo video:

Spoiler


#959
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Spoiler


Se vai a laboratorio di smistamento puoi trovare come easter egg la sua death box e prenderti un nuovo cosmetico per l'arma.

#960
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Spoiler


Se vai a laboratorio di smistamento puoi trovare come easter egg la sua death box e prenderti un nuovo cosmetico per l'arma.

la possono prendere tutti o solo il primo che trova questa cassa?

in tutti i casi non ci ho fatto caso a questa cosa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo