Vai al contenuto

Apex Legends [Topic Ufficiale] [PS4] Titanfall Universe Battle RoyaleIl nuovo battle royale free to play targato EA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1705 risposte

#31
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9762

concordo mi sono divertito tanto  :gad2:

fatta anche una vittoria col medico...almeno qua nn devi costruire e puoi sparare XD



#32
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039

Molto divertente, mettiamo i psn di chi ci gioca in prima pagina? Il mio è suits991

Son scarsetto in 'sti giochi lo dico, però mi son divertito stanotte  :gad2:



#33
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Time to kill come in cod/titanfall o come in halo/overwatch?

#34
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

In download :sisi:



#35
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Time to kill come in cod/titanfall o come in halo/overwatch?

È alto.yipo overwatch

#36
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Ve lo dico chiaro : questo gioco ha un unico difetto, ovvero il fatto che dei miei amici pochi ci giocheranno e la battle royale giocata da soli a lungo andare perde un botto.

 

Per il resto è la più divertente e imho ben fatta provata fin'ora,amen! 

 

Insieme al sempreverde overwatch saranno i due giochi multi che terranno compagnia per tutto il 2019 , in attesa di titanfall 3 perché se le premesse sono queste e il buongiorno si vede dal mattino….. spaccherà!

 

Bloodhound comunque per ora è il mio personaggio preferito. Ma Bangalore sembra ganza e da quanto ho visto spacca…..da provare sicuramente. 

 

Marco se leggi almeno tu non mi abbandonare, se ci sei batti un colpo, quando mi vedi online invita senza pietà nel party ^^

 

Per tutti gli amici che leggono questo messaggio e che hanno voglia di fare squadra : quando mi vedete online e sono in un qualsiasi gioco multiplayer (tanto o sono su ow o sono su questo), invitate! (su ow se sono in comp però ci metto un po ad entrare nel party perché magari sono in chat vocale).

 

Per chi avesse voglia di aggiungermi per qualche partita fatemi sapere ^^ 



#37
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla faccia di cod che devi sganciare soldi per giocare alla mod blackout, che potevano benissimo renderla gratuita , e io fesso che l ho comprato , insultatemi pure.

#38
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Ve lo dico chiaro : questo gioco ha un unico difetto, ovvero il fatto che dei miei amici pochi ci giocheranno e la battle royale giocata da soli a lungo andare perde un botto.
 
Per il resto è la più divertente e imho ben fatta provata fin'ora,amen! 
 
Insieme al sempreverde overwatch saranno i due giochi multi che terranno compagnia per tutto il 2019 , in attesa di titanfall 3 perché se le premesse sono queste e il buongiorno si vede dal mattino.. spaccherà!
 
Bloodhound comunque per ora è il mio personaggio preferito. Ma Bangalore sembra ganza e da quanto ho visto spacca..da provare sicuramente. 
 
Marco se leggi almeno tu non mi abbandonare, se ci sei batti un colpo, quando mi vedi online invita senza pietà nel party ^^
 
Per tutti gli amici che leggono questo messaggio e che hanno voglia di fare squadra : quando mi vedete online e sono in un qualsiasi gioco multiplayer (tanto o sono su ow o sono su questo), invitate! (su ow se sono in comp però ci metto un po ad entrare nel party perché magari sono in chat vocale).
 
Per chi avesse voglia di aggiungermi per qualche partita fatemi sapere ^^ 

Che bella passione nel tuo post, per questo dispiace informarti che Titanfall3 non si farà.

"At a press event for Apex Legends, Respawn producer Drew McCoy told Eurogamer that Titanfall 3 wasnt happening. The world thinks were making Titanfall 3 and were not - this is what were making, he said. To try and convince a skeptical audience for months with trailers and hands-on articles, were just like, Let the game speak for itself - its the most powerful antidote to potential problems. Were doing a free to play game, with essentially loot boxes, after we were bought by EA, and its not Titanfall 3. Its the perfect recipe for a marketing plan to go awry, so why have that - lets just ship the game and let players play."

#39
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Se volete aggiungermi il mio Nick è pAK90. :sisi:
Causa esami però inizierò a giocarci seriamente da settimana prossima :sisi:

#40
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Rispetto al multiplayer di Titanfall 2 hanno tolto le scivolate  il rampino e la camminata sui muri oppure queste tecniche sono ancora disponibili ?



#41
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Rispetto al multiplayer di Titanfall 2 hanno tolto le scivolate  il rampino e la camminata sui muri oppure queste tecniche sono ancora disponibili ?

le scivolate ci sono , il rampino mi pare ci sia un personaggio robot che lo usa , cmq dipende dalla classe del personaggio, hanno fatto un misto overeatch battleroyale .

#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

60 fps su pro?



#43
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268

60 fps su pro?

Si

#44
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Che bella passione nel tuo post, per questo dispiace informarti che Titanfall3 non si farà.

"At a press event for Apex Legends, Respawn producer Drew McCoy told Eurogamer that Titanfall 3 wasnt happening. The world thinks were making Titanfall 3 and were not - this is what were making, he said. To try and convince a skeptical audience for months with trailers and hands-on articles, were just like, Let the game speak for itself - its the most powerful antidote to potential problems. Were doing a free to play game, with essentially loot boxes, after we were bought by EA, and its not Titanfall 3. Its the perfect recipe for a marketing plan to go awry, so why have that - lets just ship the game and let players play."

 

Peccato perché un titanfall sulla falsariga di questo (con personaggi specifici con abilità specifiche alla ow per capirci) sarebbe stato ganzissimo, mi piacciono le BR ma non sono la mia modalità preferita, io sono per conquista tutta la vita e appunto una modalità conquista con questi personaggi….. uau…. peccato.

 

Però questo regalo spuntato dal nulla è tanta roba.

 

Ho appena finito una partita con la mia prima vittoria di squadra e tra l' altro il mio primo match come campione (9 uccisioni), figata ^^ . Il team era ottimo e siamo stati sempre tutti e tre insieme, i comandi di questo gioco sono il top, facilissimi e intuitivi, dare i comandi con r1 tra l' altro funziona alla grande.

 

A proposito nel match sono stato anche rianimato e non intendo rianimato dopo un atterramento (qui si chiama dissanguamento) ma proprio il tipo è venuto dove ero morto e poi è andato al trasmettitore facendomi respawnare dalla navetta, bellissima questa possibilità imho. A differenza degli altri BR dove quando sei morto …. sei morto definitivamente, qui se hai un team decente hai ancora una chance di tornare in partita (ma il tempo per farlo è limitato).

 

 

Comunque niente Bloodhound è il mio personaggio preferito, punto ^^ . Ha l'abilità di vedere i passi dei nemici e capire se un area è potenzialmente pulita o se c'è qualche nemico nascosto, poi la ultra predatore è fantastica (mi piace un botto che diventi velocissimo tra l' altro nel mentre la si usa).

 

Aggiungo che il lancio dalla navetta a inizio match è il più ganzo in assoluto di tutti i br provati fin'ora, la musica che lo accompagna spacca ^^ 



#45
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Alla faccia di cod che devi sganciare soldi per giocare alla mod blackout, che potevano benissimo renderla gratuita , e io fesso che l ho comprato , insultatemi pure.

Infatti secondo me tempo massimo un mese e Blackout lo rendono gratuito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo