Vai al contenuto

AMD Radeon VII: la nuova scheda video nelle nostre immagini esclusive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38530
AMD Radeon VII debutterą il prossimo 7 febbraio, nel frattempo potete vederla nella nostra gallery esclusiva, in attesa della recensione.
Leggi la news completa: AMD Radeon VII: la nuova scheda video nelle nostre immagini esclusive


#2
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301
La base della review edition diventera un pezzo da collezione per gli arredamenti nerd.
Sto guardando qualche video di "smontaggio" della scheda e in quanto a reference, al pari di NVIDIA, anche AMD ha fatto un passo avanti rispetto agli scorsi prodotto sul raffreddamento. L'immagine é quella di un prodotto solido e termicamente "maltrattabile".

#3
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

La base della review edition diventera un pezzo da collezione per gli arredamenti nerd.
Sto guardando qualche video di "smontaggio" della scheda e in quanto a reference, al pari di NVIDIA, anche AMD ha fatto un passo avanti rispetto agli scorsi prodotto sul raffreddamento. L'immagine é quella di un prodotto solido e termicamente "maltrattabile".


Quando ho aperto la confezione della scheda per la recensione ho sgranato gli occhi, la base merita davvero.

Concordo anche sul design della scheda, quest'anno NVIDIA e AMD hanno realizzato delle reference con i fiocchi.

#4
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Ma l'avete provata? Se è si, come si comporta in game?

#5
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Ma l'avete provata? Se è si, come si comporta in game?

 

C'è un NDA (non disclosure agreement) imposto da AMD che scadrà il 7 al lancio della scheda. Oggi fioccano gli unboxing, la confezione che vedi è ad hoc per i recensori dunque non sarà quella che spediranno agli acquirenti, da quello che si è visto negli smontaggi, ci sono ragionevoli possibilità che questa scheda possa rivelarsi un "mulo da corsa" in grado di lavorare per ore nei case di streamer, content creator e professionisti che usano l'openCL.

 

Quando ho aperto la confezione della scheda per la recensione ho sgranato gli occhi, la base merita davvero.

Concordo anche sul design della scheda, quest'anno NVIDIA e AMD hanno realizzato delle reference con i fiocchi.

 

Finalmente direi, le schede "lisce" della precedente generazione pagavano troppo in termini di raffreddamento.



#6
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

Ma l'avete provata? Se è si, come si comporta in game?


Fino al 7 alle 15 non posso dire nulla

#7
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Fino al 7 alle 15 non posso dire nulla

:smile-24: Mi toccherà attendere... Vabbè, aspetterò con pazienza :smile-25: Sono davvero curioso su come se la cava questa GPU. Soprattutto in 4K e con i settaggi, facendo girare tutto ovviamente almeno a 60fps.

#8
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

:smile-24: Mi toccherà attendere... Vabbè, aspetterò con pazienza :smile-25: Sono davvero curioso su come se la cava questa GPU. Soprattutto in 4K e con i settaggi, facendo girare tutto ovviamente almeno a 60fps.


Il target dei 60 fps in 4K in ogni condizione è irraggiungibile, questo te lo posso già dire, lo si capisce già dal prezzo. Solo la 2080 Ti ci riesce e anche qui in alcune condizioni non ce la fa, di certo non può farcela la Radeon che costa praticamente la metà ;)

#9
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Il target dei 60 fps in 4K in ogni condizione è irraggiungibile, questo te lo posso già dire, lo si capisce già dal prezzo. Solo la 2080 Ti ci riesce e anche qui in alcune condizioni non ce la fa, di certo non può farcela la Radeon che costa praticamente la metà ;)

Questo era abbastanza prevedibile, ma sono comunque curioso di sapere a che punto riesce a spingersi, quindi per saperlo mi tocca aspettare, con ansia, con tanta ansia! :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo