Vai al contenuto

Il livello finale pi difficile che abbia mai giocato in un Mario 3D stato... [ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER]

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Mi è venuta l'ispirazione perchè proprio ieri ho terminato il Lato Tetro della Luna di Mario Odissey, ma alla fine l'ho spalmato in circa 5 ore di tentativi.

Mi ha fatto penare solo l'utilizzo del "picchio" capturato...non so perchè ma sbagliavo sempre il tempismo del terzo pannello oscillante, col risultato che andavo a punzare il vuoto. Ci avrò provato decine di volte, poi ieri per fortuna ce l'ho fatta. Dopo sono andato in scioltezza fino alla fine.

Ricordo che il Percorso del Campione in Mario 3D World è stato decisamente più infame, ma la cosa peggiore era la 242esima luna di Super Mario Galaxy 2, ricordo che ci ero stato dietro settimane!!! Ma probabilmente sono una pippa io... :asd:

Ho l'impressione che la difficoltà generale non solo di questi livelli ma anche del gioco in toto si sia abbassata...Mario 3D World poi si finiva veramente da solo, discorso diverso se uno voleva affrontare poi i regni opzionali.

E per voi quale è stato il livello finale più difficile?

dom87

dom87
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Io quello di odissey non l'ho trovato così ostico.
Il percorso dei campioni di 3d world e l'ultimo di Mario galaxy 2 erano più difficili

raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io quello di odissey non l'ho trovato così ostico.
Il percorso dei campioni di 3d world e l'ultimo di Mario galaxy 2 erano più difficili

Sicuramente, sono d'accordo...sono io che ero preso male con quel picchio maledetto. Il resto lo facevo praticamente a memoria.

In Super Mario 64 a memoria non c'era niente di simile...il livello sul tappeto non era facile ma nemmeno impossibile. Però ricordo che prendere le 100 monete lì mi aveva fatto abbastanza sclerare. Anche nel mondo dell'orologio. Ma stiamo parlando di 20 anni fa, avevo 17 anni e sicuramente ero più pronto e reattivo di adesso...chi si ricorda.

emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

• Gruppo: Bannati
Uno dei livelli segreti del 3D Land per 3DS, assurdo

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

• Gruppo: Utente Pro

Questo livello di Super Mario 3D World, ho ancora gli incubi.

Spoiler

Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Alcuni dei livelli di Sunshine senza splac...

Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Spoiler

Questo è follia!

Per fortuna non l'ho mai avuto...

dom87

dom87
  • Eye Bastard

• Gruppo: Everyeye.it Pro

Spoiler

Soddisfazione quando lo finisci

raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

Spoiler

Io sono combattuto tra questo e Galaxy 2...il percorso del Campione è stato veramente sadico.

Ma quando lo finisci...saltavo per il salotto. :asd:

raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

Ho rivisto il video...l'ultima parte dove ci sono le piattaforme acceleranti con i raggi circolari...mamma miaaaaa. L'avevo rimossa.

Che angoscia... :asd:

Sarebbe un motivo più che sufficiente per non farmi comprare l'eventuale porting... :asd: (perchè i giochi di Mario, se comprati, vanno finiti al 100%, non ci sono scuse).

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

Soddisfazione quando lo finisci

Estrema!

Io sono combattuto tra questo e Galaxy 2...il percorso del Campione è stato veramente sadico.

Ma quando lo finisci...saltavo per il salotto. :asd:

L'avevo rimosso quello.

Segnalo anche questo https://www.mariowik..._House_Marathon, non era propriamente difficile ma andava memorizzato tutto altrimenti non si finiva e poi andava "eseguito" alla perfezione.

Spoiler

raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

Vi ricordate che in 3D World per avere tutte le stelline nel save bisognava prendere tutte le bandierine finali saltandoci sopra alla sommità? Non ricordo se valesse anche per il percorso del campione...finirlo e poi non prendere bene la bandierina era da martellate sui maroni :gad2:

raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

Estrema!

L'avevo rimosso quello.

Segnalo anche questo https://www.mariowik..._House_Marathon, non era propriamente difficile ma andava memorizzato tutto altrimenti non si finiva e poi andava "eseguito" alla perfezione.

Spoiler

Questo l'avevo finito con Luigi. Mi era risultato più facile.

emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

• Gruppo: Bannati
Vi sembrerà strano ma in quel livello avevo problemi nella parte con l'acqua e gli spuntoni lol

Oltre ovviamente ai Plakkoopa

Modificata da emanuele0933, 01 February 2019 - 10:43 AM.

lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

gli ultimi livelli sono tutti belli difficili.

Io sono riuscito a completare solo quello di Odyssey (tra mille difficoltà): gli altri li ho abbandonati

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo