Vai al contenuto

Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] DisponibileCorri, scappa, c'è il Nemesis!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2507 risposte

Sondaggio: Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] Disponibile (35 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 3 Remake?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (5 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (14 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [34.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.29%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2236
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3891

Io mi rifiuto di spendere 70 euro per un gioco che dura 4 ore. Mi sembra una presa in giro. Oltretutto il multiplayer è talmente assurdo che nn giustifica la spesa. Almeno il precedente aveva una longevità decente. Poi hanno tagliato tutto, le città è poco più di quello visto nella demo, aree completamente rimosse. Mamma che delusione. In mezz'ora di visione mi sono praticamente visto tutto il gioco su YouTube. Che delusione.

Bravo, continua a videogiocare su YT, la prima, vera, console unica della storia.
Non buttare 70 sacchi per produzioni come RE3 e TLOU 2 (ti ha deluso pure questo), anzi, ti consiglio canali come cicciogamer89 e Favij.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#2237
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Bravo, continua a videogiocare su YT, la prima, vera, console unica della storia.
Non buttare 70 sacchi per produzioni come RE3 e TLOU 2 (ti ha deluso pure questo), anzi, ti consiglio canali come cicciogamer89 e Favij.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mai detto che TLOU2 mi nn mi è piaciuto. Se a te sta bene spendere 70 euro per un remake storpiato nei contenuti giusto per fare cassa, poi nn lamentiamoci se col remake del 4 capcom fa lo stesso. Sarebbe stato più onesto venderlo a 19 euro come DLC affiancato al remake del 2.

Modificata da omonikrim, 04 July 2020 - 11:37 PM.


#2238
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3891

Se ti degnassi di leggere meglio i miei post invece di sentenziare assurdità faresti una figura migliore. Mai detto che TLOU2 nn mi è piaciuto fenomeno dell'opinione.

Vedersi un gioco su YT e poi sentenziare sui forum è una sconfitta in partenza, c'è poco da leggere meglio sinceramente.
Comunque il mio era un post scherzoso come tanti, spiace che ti sia offeso, basta ot

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#2239
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Vedersi un gioco su YT e poi sentenziare sui forum è una sconfitta in partenza, c'è poco da leggere meglio sinceramente.
Comunque il mio era un post scherzoso come tanti, spiace che ti sia offeso, basta ot

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi scuso per i toni allora. Il motivo per cui l'ho guardato su YouTube è che nn volevo crederci che durasse così poco e che avessero tagliato metà gioco. Bella str0nzata. Poi gli scenari nn c'entrano una mazza con l'originale. Cioè è una reinterpretazione del terzo capitolo che dura uno sputo altro che remake. E vogliamo parlare di come è stata gestita la presenza di Nemesis? Bella roba fare tutto scriptato. Mr X di Re2R è il vero Nemesis.

Modificata da omonikrim, 04 July 2020 - 11:42 PM.


#2240
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Su alcune critiche sarei anche d'accordo, ma a mio parere il gioco se trovato a buon prezzo va preso e giocato.A me ad esempio ha divertito non poco. :sisi:



#2241
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mi rifiuto di spendere 70 euro per un gioco che dura 4 ore. Mi sembra una presa in giro. Oltretutto il multiplayer è talmente assurdo che nn giustifica la spesa. Almeno il precedente aveva una longevità decente. Poi hanno tagliato tutto, le città è poco più di quello visto nella demo, aree completamente rimosse. Mamma che delusione. In mezz'ora di visione mi sono praticamente visto tutto il gioco su YouTube. Che delusione.

70 euro ovviamente mai nella vita, ma a 20-30€ facci un pensierino se è comunque un gioco che avevi puntato. Al netto dei tagli e della scarsa longevità è veramente un gioiellino. Il Nemesis poi regalerà grandi emozioni, anche se brevi.



#2242
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4567
Io l'ho preso a 40 euro quando era in offerta sul psn devo giusto giocarlo in questi giorni in attesa di GOT.

#2243
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

70 euro ovviamente mai nella vita, ma a 20-30 facci un pensierino se è comunque un gioco che avevi puntato. Al netto dei tagli e della scarsa longevità è veramente un gioiellino. Il Nemesis poi regalerà grandi emozioni, anche se brevi.

Anche io sto aspettando che arrivi a 30 euro per acquistarlo.Fate un fischio se riuscite a trovarlo online a quel prezzo... :sisi:

#2244
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089
Preso usato a 30€ ne è valsa la pena aspettare un po'

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#2245
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

giocato un po' 

Spoiler
il gioco di per se è bello ma davvero non mi capacito dei tagli fatti e dell'assenza di enigmi. Ma nonostante questo il gioco è piacevolissimo.



#2246
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
In RE3 originale c'erano gli enigmi ?!

#2247
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

In RE3 originale c'erano gli enigmi ?!

certo. uno verso la fine era stressantissimo XD



#2248
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361

certo. uno verso la fine era stressantissimo XD

Hanno tolto proprio tutto... o quasi

#2249
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Hanno tolto proprio tutto... o quasi

Gioco sopravvalutato all'ennesima potenza, direi che ci sono state aspettative troppo alte prima della sua uscita sul mercato. Anche in virtù del fatto che il precedente è un giocone con la G maiuscola a cui non manca proprio niente.
Facevano prima a rimandarlo per la prossima generazione di console e a completarlo e svilupparlo come si deve.
Un'occasione sprecata. Il terzo capitolo su PS1 si mette a ridere nei confronti di questo scempio.

#2250
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

L'ho preso in questi giorni usato. 

Devo dire che avendo finito da poco The Last Of Us, pensavo avrei notato grandi differenze a livello grafico.

Invece è un portento, davvero bello, anche le animazioni facciali e il taglio cinematografico.

Sulla longevità non mi esprimo.

Spoiler






Leggono questa discussione 28 utenti

0 utenti, 28 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo