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Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] DisponibileCorri, scappa, c'č il Nemesis!


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#736
the mentalist 1

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Vabbè mr X era una buona idea sulla carta ma realizzata da cani. Sto Nemesis è stato potenziato come mobilità e capacità, oltre ovviamente all'intelligenza artificiale. Per me sarà una bella sorpresa a differenza di quel buttafuori del 2.

il nemesis è molto molto peggio di mr x , se poi intendi che non ti segue costantemente ok  ma mr x durava anche relativamente poco.


Modificata da the mentalist 1, 25 February 2020 - 11:42 PM.


#737
Macleod

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La portata di quel tentacolo pare un filino esagerata....
Non vedo l'ora!!!

#738
light90

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Day One confermato per me dopo oggi.



#739
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Il Nemesi sarà un bel dito al c...
Comunque stupendo, spero solo che la città non sia troppo vasta o dispersiva, io non vedo l'ora di essere negli edifici con il solito backtracking ed enigmi, il cuore di RE.

#740
KyosukeKasuga89

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Giocare una blindrun ad estremo sarà qualcosa di clamoroso. Per renderlo più realistico dovrebbero farlo solo con un PSVR2

Modificata da KyosukeKasuga89, 26 February 2020 - 12:07 PM.


#741
Guest_Sambukan MolinarineYe

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il nemesis è molto molto peggio di mr x , se poi intendi che non ti segue costantemente ok  ma mr x durava anche relativamente poco.


No non solo sulla durata, ma proprio sulle sue capacità di inseguimento. Con mr x si venivano a creare scene alla Benny hill con tu e lui che vi rincorrevate girando intorno ad un tavolo. Qua con il nemesis si sono già viste diverse situazioni interessanti. Ad esempio jill che scapoa con il mostro alle spalle e quest'ultimo che fa uno slancio disumano e da dietro te lo ritrovi avanti. Più il tentacolo che ti prende a distanza, le armi... Secondo me non sarà affatto una barzelletta come Mr X.

#742
Macleod

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No non solo sulla durata, ma proprio sulle sue capacità di inseguimento. Con mr x si venivano a creare scene alla Benny hill con tu e lui che vi rincorrevate girando intorno ad un tavolo. Qua con il nemesis si sono già viste diverse situazioni interessanti. Ad esempio jill che scapoa con il mostro alle spalle e quest'ultimo che fa uno slancio disumano e da dietro te lo ritrovi avanti. Più il tentacolo che ti prende a distanza, le armi... Secondo me non sarà affatto una barzelletta come Mr X.


Beh ma ovvio quello, chi ha mai pensato il contrario?

#743
martin84jazz

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Il Nemesi sarà un bel dito al c...
Comunque stupendo, spero solo che la città non sia troppo vasta o dispersiva, io non vedo l'ora di essere negli edifici con il solito backtracking ed enigmi, il cuore di RE.

 

Io invece spererei in una Raccoon grande e da esplorare il più possibile, ma alla fine credo non sarà così purtroppo.



#744
Zanna 182

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Ragazzi, sono in cerca di un consiglio.

Questo Re3 mi ispira da morire, anche s non lo prenderò al D1 ho un hype incredibile. 

Il punto è che al contrario di questo capitolo, il 2 non mi ispira granché e sono quasi deciso a giocarlo dopo Re3 o a saltarlo proprio, avrei qualche problema\spoiler o altro a giocarli invertiti? 

Perché se mi dite che c'è qualche collegamento, recupero prima il 2, faccio una run veloce e poi recupero il 3 ad un prezzo decente.



#745
Sasuke™

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Ragazzi, sono in cerca di un consiglio.

Questo Re3 mi ispira da morire, anche s non lo prenderò al D1 ho un hype incredibile. 

Il punto è che al contrario di questo capitolo, il 2 non mi ispira granché e sono quasi deciso a giocarlo dopo Re3 o a saltarlo proprio, avrei qualche problema\spoiler o altro a giocarli invertiti? 

Perché se mi dite che c'è qualche collegamento, recupero prima il 2, faccio una run veloce e poi recupero il 3 ad un prezzo decente.

 

Secondo me puoi tranquillamente giocarli in maniera scollegata, dato che la trama delle due storie non condividono quasi nulla, se non la stessa sorte di sopravvivenza a Raccoon City e forse qualche piccolo riferimento.

Cronologicamente RE3 è ambientato un giorno prima di RE2 e si conclude il giorno successivo.

 

Comunque consiglio lo stesso di recuperare RE2R successivamente, dato che potrai vedere la città infestata sotto un altro punto di vista, anche se in questo caso per raggiungere il vero finale dovrai subirti una seconda run, quasi del tutto identica alla prima, solo con un personaggio differente.

RE2/RE2R ha due protagonisti con due storie separate.



#746
Zanna 182

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Secondo me puoi tranquillamente giocarli in maniera scollegata, dato che la trama delle due storie non condividono quasi nulla, se non la stessa sorte di sopravvivenza a Raccoon City e forse qualche piccolo riferimento.

Cronologicamente RE3 è ambientato un giorno prima di RE2 e si conclude il giorno successivo.

 

Comunque consiglio lo stesso di recuperare RE2R successivamente, dato che potrai vedere la città infestata sotto un altro punto di vista, anche se in questo caso per raggiungere il vero finale dovrai subirti una seconda run, quasi del tutto identica alla prima, solo con un personaggio differente.

RE2/RE2R ha due protagonisti con due storie separate.

 

Grazie mille  :D

in realtà è proprio quello che mi frena dall'acquisto del 2, ahimè non amo molto questa scelta, avrei preferito un impostazione come in questo terzo capitolo.



#747
IoriSlash85

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#748
Shaq-fu

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Peccato. A me non piace proprio. Per me è una delle robe più ridicole di sempre.
Ho visto qualche spezzone della live: tornano gli slalom tra gli zombi, il mezzo caricatore e più per una semplice uccisione e il respawn dei nemici.
Praticamente è l'identico impianto del 2 remake.
Ripeto, con dispiacere, ma passo. Stavolta non ce li spreco i soldi.
 
E rincaro: se questa è la strada che Capcom ha deciso d'intraprendere per il brand, anche con gli eventuali capitoli nuovi non remake, mi sa che abbandono definitivamente la saga.


Quoto anche io, capisco abbiano voluto offrire un esperienza più impegnativa però c'è modo e modo, questo trovo sia un escamotage poco carino, a quel punto tanto valesse non concedere armi proprio, il 2 l ho finito per tale motivo con gran fatica, sto 3 e probabilmente i successivi li salto seppur a malincuore

#749
Mr Bloody

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Quoto anche io, capisco abbiano voluto offrire un esperienza più impegnativa però c'è modo e modo, questo trovo sia un escamotage poco carino, a quel punto tanto valesse non concedere armi proprio, il 2 l ho finito per tale motivo con gran fatica, sto 3 e probabilmente i successivi li salto seppur a malincuore

 

Lo stesso per me. Verso la fine ho proprio rushato perchè lo stavo trovando veramente frustrante, non mi divertivo, e mi sono fermato alla sola campagna di Leon. Disinstallato e rivenduto instant.

Questo 3, dagli hands-on, pare esattamente lo stesso. Aspetto giusto la conferma definitiva in sede di recensione. 



#750
Artorias85

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Io il secondo l'ho mollato dopo poche ore, purtroppo continuo a ritenere che, soprattutto con re2, questi giochi oggi continuino a basare tutta la loro "difficoltà" e il senso di paura su meccaniche artificiali, e non su una vera sfida data da enigmi complicati o nemici mortali.

In questo terzo capitolo hanno finalmente superato le limitazioni inconcepibili di un pg che non può nemmeno muoversi più velocemente per scappare da uno zombie o schivarlo con un piccolo movimento laterale, rendendolo grazie a Dio più action.
Trovavo odioso vedere un poliziotto corricchiare intorno al tavolo per non farsi prendere dal nemico.

Poi però inseriscono di nuovo meccaniche artificiali per creare una sfida fittizia.

Headshoot=zombie morto, punto.

Vuoi farlo difficile? Allora rendi gli zombie aggressivi e veloci.
Oppure, rendi la mira poco stabile se il pg ha "paura", inserendo una sorta di barra dell'agitazione che, più è piena, e meno riesci a mirare stando fermo .



Stavolta lo proverò con più calma perché la svolta action mi piace, ma concordo con le perplessità esposte sopra.

Modificata da Artorias85, 26 February 2020 - 08:47 PM.





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