Ma Mr X non c'era sempre...se ripenso al gioco, che ho imparato a memoria, rompe le balle solo nella centrale di polizia e nemmeno tutta... inoltre in certe sezioni della centrale manco ti segue.Scusate hanno chiarito se il Nemesis sarà onnipresente come Mister X?
O se spunterà in determinati momenti e se si potrà abbattere, anche solo "temporaneamente".
Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] DisponibileCorri, scappa, c'č il Nemesis!
#526
Inviato 15 January 2020 - 08:55 PM
#527
Inviato 16 January 2020 - 09:23 AM
Ma Mr X non c'era sempre...se ripenso al gioco, che ho imparato a memoria, rompe le balle solo nella centrale di polizia e nemmeno tutta... inoltre in certe sezioni della centrale manco ti segue.
Si ok ma devi comunque solo scappare senza poterlo abbattere, senza esplorare liberamente.
Ed è una cosa che odio, ma posso capire che metta tensione e che possa piacere.
Spero che Nemesis sia strutturato tipo boss che puoi eliminare, o da cui magari anche solo scappare ma in determinati punti prestabiliti e non per metà gioco.
#528
Inviato 16 January 2020 - 09:41 AM
Non saprei, pure a me non piace che ti segua sempre, però non l'ho trovato così invadente e costante, forse perché sapevo sempre dove andare, avevo idea di quello che facevo, quindi MRX quando mi appariva me lo lasciavo dietro serenamente. L'unico punto in cui spesso ha rotto le balle, nelle varie run, è quando nella libreria devi spostare gli scaffali... lì arriva sempre ed a volte ti acchiappa, ma per il resto tutto molto easy.
Si ok ma devi comunque solo scappare senza poterlo abbattere, senza esplorare liberamente.
Ed è una cosa che odio, ma posso capire che metta tensione e che possa piacere.
Spero che Nemesis sia strutturato tipo boss che puoi eliminare, o da cui magari anche solo scappare ma in determinati punti prestabiliti e non per metà gioco.
Poi nelle fogne non c'è e nei laboratori appare giusto un pochino verso la fine, ma lì è proprio una fuga da fare, non è che devi esplorare in quel frangente.
Modificata da DjCala, 16 January 2020 - 09:42 AM.
#529
Inviato 17 January 2020 - 01:18 AM
Si ok ma devi comunque solo scappare senza poterlo abbattere, senza esplorare liberamente.
Ed è una cosa che odio, ma posso capire che metta tensione e che possa piacere.
Spero che Nemesis sia strutturato tipo boss che puoi eliminare, o da cui magari anche solo scappare ma in determinati punti prestabiliti e non per metà gioco.
nemesis è mr x 3.0
#532
Guest_killy89eYe
Inviato 19 January 2020 - 02:38 PM
Basta solamente che il Nemesis si tiri giù come nell'originale...
A volte penso come la Capcom si sia persa per "strada" negli anni.
Psone dominio assoluto, epoca ps2 già barcollava e Ps3 peggio che mai.
In epoca PS2/GC ha fatto benissimo. Okami, Viewtiful Joe, Devil May Cry, Resident Evil Rebirth, solo per citarne alcuni...
Modificata da killy89, 19 January 2020 - 02:42 PM.
#539
Inviato 20 January 2020 - 07:50 PM
Questo è un tweet di Tsuyoshi Otani (Marketing Planner del programma Resident Evil Ambassador)
https://twitter.com/...ake-422698.html
#540
Inviato 20 January 2020 - 08:07 PM
Questo è un tweet di Tsuyoshi Otani (Marketing Planner del programma Resident Evil Ambassador)
https://twitter.com/...ake-422698.html
La fine del mondo è vicina
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