Vai al contenuto

Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] DisponibileCorri, scappa, c'è il Nemesis!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2507 risposte

Sondaggio: Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] Disponibile (35 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 3 Remake?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (5 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (14 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [34.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.29%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2071
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

scrivo quello che ho scritto tempo fa sulla mia pagina FB:

non so cosa si sono fumati alcuni recensori prima di dare certi voti a questo REmake, io so solo che avrò fatto si e no la prima ora e posso dire sicuramente che fino ad ora è stato STUPENDO giocarci!! il RE Engine fa scintille, nell intro sembra siano quasi persone vere, graficamente è un gioiellino e come gameplay è il 2 migliorato tantissimo!!
per dire, alcuni difetti notati da alcuni recensori: troppo action ma all originale ci avete mai giocato? è da sempre stato il più action tra i primi titoli della serie, pochi enigmi come
sopra, è da sempre stato quello con meno enigmi!! troppo corto anche l originale, ALLA PRIMA RUN si finiva in max 5-6 ore.
a quest altro difetto nn posso dare una risposta obiettiva perché ancora nn l ho finito, si dice che nn ci sia la torre dell orologio calcolando che era lì, bella pronta da RE2REMAKE, penso e dico PENSO, che nn sia stata inserita per coerenza con la storia visto che si dice che abbiano lavorato molto sotto quest aspetto!
per ora nn mi viene altro in mente ma se sono questi i difetti, mi viene già da dire CAPOLAVORO COME IL 2!!!

e aggiungo adesso che l ho finito: finito in 10 ore e qualcosa e il contatore in alto a destra mi segnava 18 ore e qualcosa.. e a proposito di questo, qualcuno mi spiega cosa vuol dire la presenza di questi 2 timer?
in ogni caso, confermo TUTTE le mie prime impressioni, mi è piaciuto da morire e, ok la mancanza della torre dell orologio ma SECONDO ME nn l han messa per portare avanti la loro visione di questo REmake, che nn ha solo tagliato ma anche AGGIUNTO, TANTO!!
il mio voto personale è 9, per me è alla pari del 2 senza alcun problema!!

un ultima cosa, con la frase iniziale nn so cosa si sono fumati alcuni recensori nn era mia intenzione offendere o fare polemica con nessuno ma vedere trattato così questo gioiellino mi fa male al cuore!!

salutandoti vi chiedo se per favore, qualcuno di voi si ritrova un codice in più per poter scaricare il vecchio abbigliamento di Jill mi farebbe veramente felice!! :)


Non si sono fumati niente , fanno il loro lavoro e in quanto tale sono in grado chi più di meno di dare un giudizio obiettivo e meno soggettivo, fermo restando il tuo diritto sacrosanto di dire la tua e commentare in modo ensusiasta del titolo.

#2072
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26511
Finito anche af incubo!


Manca inferno, ma onestamente non ne posso più :D

#2073
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Ho giocato la demo e sembra figo, tecnicamente e stilisticamente, riguardo il gameplay non vedo cambiamenti rispetto al 2. Questa direzione action devo vederla coi miei occhi per giudicare, ad esempio il 4 che è bello frenetico l ho adorato, vedremo questo come sarà. Il nemesis non mi ha fatto un grande effetto, credevo fosse più spaventoso :D

#2074
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Fatte un altro paio d'ore ieri sera.

 

Lol Nemesis è stato reso veramente bene in questo remake, è un palo in culo tremendo! fortuna che

 

Spoiler

 

Bella poi 

 

Spoiler



#2075
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
Finito ora anche io, giusto in tempo per giocare a FF7 fra 3 ore :D

Ci ho messo 8 ore in tutto, in linea con una campagna di RE2, e per me va più che bene così, invece che sentirti preso in giro con la seconda "campagna".

Il gioco di per sé mi è piaciuto parecchio, sicuramente non mi ha lasciato quel sentore che mi ha allontanato dal 2, gameplay curato, idee interessanti. Il nemesis è stata una mezza delusione perché smette di braccarti quasi subito, il tyrant del 2 su questo è stato molto più efficiente.
Non ho apprezzato poi due piccoli cambiamenti nella storia, però vabe, amen, almeno non è stata sfanculata come nel predecessore.
Spero comunque che a questo giro rilascino dei dlc per allungare l'esperienza. RE7 era pieno di dlc gratis, sarebbe meglio che li mettessero anche qui, e non dei what if inutili come quelli del 2. Insomma a conti fatti il 2 mi ha deluso molto, questo no :asd:

#2076
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Sti cacchio di Hunter sono peggio del Nemesis, però diamine se sono belli. Sempre stati i miei preferiti tra i nemici "comuni".



#2077
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 886

Io ho iniziato il gioco ieri sera ma sto riscontrando un problema.In fase di caricamento la lente sforza tantissimo e ci mette tantissimo a caricarlo con rumori strani.Ho provato altri tantissimi giochi e sono tutti ok.Me lo fa solo con questo anche provandolo dverse volte.Non vorrei poi che facesse danni.L'ho preso su amazon.Altri hanno riscontrato il mio stesso problema?



#2078
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho iniziato il gioco ieri sera ma sto riscontrando un problema.In fase di caricamento la lente sforza tantissimo e ci mette tantissimo a caricarlo con rumori strani.Ho provato altri tantissimi giochi e sono tutti ok.Me lo fa solo con questo anche provandolo dverse volte.Non vorrei poi che facesse danni.L'ho preso su amazon.Altri hanno riscontrato il mio stesso problema?

Ps4 standard o Pro?

 

Io su pro non sto avendo nessun problema.



#2079
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Meraviglioso.

 



#2080
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 886

Ps4 standard o Pro?

 

Io su pro non sto avendo nessun problema.

Su ps4 pro.Il primo caricamento quando inserisco il cd poi dopo quando gioco nessun problema.Che roba strana.Mi sbrigo a finirlo e lo rivendo subito.



#2081
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

Non si sono fumati niente , fanno il loro lavoro e in quanto tale sono in grado chi più di meno di dare un giudizio obiettivo e meno soggettivo, fermo restando il tuo diritto sacrosanto di dire la tua e commentare in modo ensusiasta del titolo.


ti dirò, a parte che ho premesso a fine post che con quella frase nn volevo ne offendere ne fare polemica!
detto questo, non voglio certo discutere sulla professionalità che hanno i giornalisti del settore (specie quelli di everyeye, con i quali mi sono trovato quasi sempre daccordo!), però insomma, per quanto mi riguarda tra (per esempio) due persone che videogiocano da 20 anni, una normale è una che lo fa per lavoro, per me, il giudizio ha più o meno lo stesso valore, anzi, forse PER ME vale di più il giudizio di una persona che compra il gioco e se lo gioca con calma, spolpandoselo e dedicandogli il giusto tempo che merita! purtroppo A VOLTE i recensori sono costretti a correre per tutto il gioco e quindi, alle volte, magari si perdono passaggi che chi gioca con calma coglie mentre loro no! io sinceramente prima di acquistare il gioco (day one) ne ho sentite di tutti i colori, dal si finisce in 4 ore, al è tutto tagliato, mentre pad alla mano e senza giocarci nè lento, nè veloce (la run nella quale vado lento ad ammirare TUTTI i dettagli è la seconda di solito..) per finirlo ci ho messo 10 ore e rotte nel timer centrale diciamo, mentre 18 e passa nel timer in alto a destra e per alcuni tagli che hanno fatto ho notato alcune aggiunte FORSE più coerenti.
praticamente secondo alcuni, non di questo sito è uscito una mezza schifezza rispetto al 2 mentre secondo me sotto molti aspetti gli è superiore!

#2082
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

ti dirò, a parte che ho premesso a fine post che con quella frase nn volevo ne offendere ne fare polemica!
detto questo, non voglio certo discutere sulla professionalità che hanno i giornalisti del settore (specie quelli di everyeye, con i quali mi sono trovato quasi sempre daccordo!), però insomma, per quanto mi riguarda tra (per esempio) due persone che videogiocano da 20 anni, una normale è una che lo fa per lavoro, per me, il giudizio ha più o meno lo stesso valore, anzi, forse PER ME vale di più il giudizio di una persona che compra il gioco e se lo gioca con calma, spolpandoselo e dedicandogli il giusto tempo che merita! purtroppo A VOLTE i recensori sono costretti a correre per tutto il gioco e quindi, alle volte, magari si perdono passaggi che chi gioca con calma coglie mentre loro no! io sinceramente prima di acquistare il gioco (day one) ne ho sentite di tutti i colori, dal si finisce in 4 ore, al è tutto tagliato, mentre pad alla mano e senza giocarci nè lento, nè veloce (la run nella quale vado lento ad ammirare TUTTI i dettagli è la seconda di solito..) per finirlo ci ho messo 10 ore e rotte nel timer centrale diciamo, mentre 18 e passa nel timer in alto a destra e per alcuni tagli che hanno fatto ho notato alcune aggiunte FORSE più coerenti.
praticamente secondo alcuni, non di questo sito è uscito una mezza schifezza rispetto al 2 mentre secondo me sotto molti aspetti gli è superiore!


Assolutamente d'accordo con te su tutto, perdonami nn volevo risultare polemico , il problema è che per quanto in maniera soggettiva possiamo essere entusiasti di certi titoli, a mio avviso dobbiamo cominciare ad accettare che i giochi possano essere ottimi giochi anche al di sotto del "9" , se no dopo un po' diventa inutile dare votazioni, fermo restando che(purtroppo) l unico difetto nn è la longevità, ma i gusti sono gusti , su questo nn si discute. Io spero che venda tanto, venga supportato da DLC gratuiti come il predecessore e che capcom impari da quanto piccolo passo falso per fare seguiti/remake sempre migliori

#2083
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50334

il gioco per me merita moltissimo, fossero state approfondite un paio di location in più staremmo parlando di un giocone. Poi che ci siano meno enigmi, meno backtracking, o manchino un paio di cose me ne importa meno di zero. Di avere un clone dei primi due capitoli non mi interessa



#2084
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Aspetto che cali di prezzo a 30 25 euro e penso di prenderlo, ho evitato di comprarlo al dayone (lo avrei pagato 46€) perchè mi sembrava folle spendere quella cifra per 6 ore di campagna, spero crolli di prezzo in fretta così mi provo anche Resistance  ;) 



#2085
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Sti cacchio di Hunter sono peggio del Nemesis, però diamine se sono belli. Sempre stati i miei preferiti tra i nemici "comuni".

 

Beh belli proprio no, :asd: ma come nemici devo dire che fanno la loro porca figura è vero. :D

 

Meraviglioso.

 

 

Fantastico :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo