Vai al contenuto

[periferiche]Sony ha appena annunciato una collaborazione con Seagate per il rilascio di un hard disk esterno ufficiale per PS4HDD UFFICIALE PER PS4 [immagini]

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sony ha appena annunciato una collaborazione con Seagate per il rilascio di un hard disk esterno ufficiale per PS4.

Al momento il "Seagate Game Drive" per PS4 è previsto solo per il mercato USA. Realizzato con licenza ufficiale PlayStation (ha anche il logo PS inciso sopra), dispone di una capacità di 2TB. Ciò permette di archiviare circa 50 giochi. E' autoalimentato via USB.

Come affermato da Sony, questo hard disk è già configurato per funzionare con PS4. La console, infatti, riconosce automaticamente il Game Drive che, in appena tre minuti, è pronto all'uso.

Sarà disponibile la prossima settimana in Nord America per $ 89,99.

51116953_2232380996799972_61912831892652

51124206_2232381170133288_57236293044876

50620509_2232381690133236_80167559119702

51095839_2232381610133244_44426260382534

50813619_2232381700133235_41649159010254

play2

play2
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma non ho capito... questo va a sostituire quello interno ??
O hai queste 2 Tb. piu 1 tb. della play?

cioe alla fine hai 2 tb. o 3 Tb (2 + 1 ) ??

evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se era un ssd lo avrei preso. Più che la capienza mi interessa la velocità. Ho preso il Seagate esterno ssd ufficiale per la x i caricamenti si son dimezzati..una bomba

Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

No ssd no party

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

no non sostituisce niente è un hd esterno

Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Bastard

no è uno esterno brandizzato playstation, seagate ne fa già uno verde con il logo Xbox è il suo equivalente, come prezzo capienza comunque non conviene il seagate liscio costa almeno 20 o 30 euro in meno.

Modificata da Leonardo M, 30 January 2019 - 12:11 AM.

Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi accodo alle risposte precedenti: no ssd no party :D

ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Io ho messo l'ssd dentro la play direttamente, una roba da 10 minuti. Le prestazioni sono simili tranne che per i caricamenti

Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

E che differenza c'è con gli altri hard disk?

Barbierino_Roncobilaccio

Barbierino_Roncobilaccio
  • Little Eye Fan

• Stelletta

E che differenza c'è con gli altri hard disk?

C’é scritto PlayStation di sopra e costa 20 euro in più solo per quello, anzi é pure peggio non essendo ssd ergo più lento detto in parole spicciole

Tessaiga™

Tessaiga™
  • Now on PS4

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Dobbiamo considerare che anche se fosse un SSD probabilmente il collo di bottiglia risiederebbe nella connessione USB, quindi a questo nn punto meglio un normale HD. Ma poi ha senso comprare queste periferiche a fine generazione? Io sono tentato dal nuovo pad della nacon, ma mi chiedo se vale la pena spendere tutti quei soldi per un qualcosa che probabilmente potrò usare fino solo fino all'anno prossimo...

centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A questo punto attendo direttamente la prossima gen per le periferiche

evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

Dobbiamo considerare che anche se fosse un SSD probabilmente il collo di bottiglia risiederebbe nella connessione USB, quindi a questo nn punto meglio un normale HD. Ma poi ha senso comprare queste periferiche a fine generazione? Io sono tentato dal nuovo pad della nacon, ma mi chiedo se vale la pena spendere tutti quei soldi per un qualcosa che probabilmente potrò usare fino solo fino all'anno prossimo...

Non so come funziona su PS4,

su Xone con ssd esterno i tempi si sono dimezzati e oltre,

non tornerei più indietro.

FFXV a livello di caricamenti era un massacro ora manco me ne accorgo.

alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se era un ssd lo avrei preso. Più che la capienza mi interessa la velocità. Ho preso il Seagate esterno ssd ufficiale per la x i caricamenti si son dimezzati..una bomba

avevo pensato pure io di prenderlo ma onestamente i prezzi sono ancora folli, da 250gb 100 euro , da 500gb 140. 

Rimando tutto alla next gen. Se esce di serie ben venga, altrimenti me lo sostituisco da solo

ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Cé scritto PlayStation di sopra e costa 20 euro in più solo per quello, anzi é pure peggio non essendo ssd ergo più lento detto in parole spicciole

Peggio in che senso? Se fai un paragone con gli hdd è uguale, paghi il fatto che ha il brand come dici. Ma non capisco perché paragonarlo ad un ssd che costa ovviamente il doppio e passa. Ci mancherebbe fosse peggio. La domanda era se ci fosse stata differenza con altri hdd, cioè no, ma qui gli ssd c'entrano poco. Un po' come dire:"che differenza c'è tra una punto ed una punto griffata Nike?" "Nessuna, paghi mille euro un più perché è Nike, anzi è pure peggio perché una Ferrari va più veloce" :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo