Vai al contenuto

Fast & Furious - Hobbs & Shaw [Topic Ufficiale]Spin-off spaccone di F&F con The Rock e Jason Statham Uscita ITA: 1 agosto 2019

hobbs shaw the rock jason statham fast furious

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#61
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Manco lo vedo.Gli do i soldi sulla fiducia

Siamo in due



#62
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

 
Sicuramente dopo. Fosse stato prima avrebbero preso Thanos a schiaffi tranquillamente e non ci sarebbe stato un Endgame XD XD

Hahahahahha hai ragione

#63
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

confermato john cena in fast 9



#64
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
Mi aspettavo almeno la comparsa di Iron Man o Spiderman, hulk lo abbiamo già

#65
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Ho visto la pubblicità in tv. Non mi ero accorto che qua da noi esce con un logo gigante Fast and Furious e scritto piccolo Hobbs & Shaw, esattamente il contrario della versione originale. Furbacchioni :asd:

#66
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Ho visto la pubblicità in tv. Non mi ero accorto che qua da noi esce con un logo gigante Fast and Furious e scritto piccolo Hobbs & Shaw, esattamente il contrario della versione originale. Furbacchioni :asd:

chiamali scemi :-D

#67
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Visto ieri sera all'anteprima.

 

Mi sono divertito un macello. Ci sono anche delle scene con un certo matissimo attore che mi hanno steso!!

 

Da David Leitch mi aspettavo delle coreografie sul livello di D2 e John Wick ma ci sono comunque delle scene d'impatto.



#68
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io vado stasera, hype

#69
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Io idem. Mi aspetto la stessa melma degli ultimi capitoli

#70
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Io idem. Mi aspetto la stessa melma degli ultimi capitoli

e a che pro buttare soldi?



#71
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993

e a che pro buttare soldi?

una promessa è una promessa. Ma ammetto che è una saga che fatico a sopportare, è più forte di me non riesco a non essere prevenuto

#72
RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239
Visto ieri sera

Bello ignorante
Le due nuove aggiunte non me le aspettavo (che tra l'altro non capisco perché spoilerarle sulla recensione)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Modificata da RommanBluz, 08 August 2019 - 12:05 PM.


#73
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io idem. Mi aspetto la stessa melma degli ultimi capitoli

Lol

#74
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Visto ieri sera

Bello ignorante
Le due nuove aggiunte non me le aspettavo (che tra l'altro non capisco perché spoilerarle sulla recensione)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Non so di che recensione parli, ma non l'hanno spoilerato neanche gli attori durante le interviste. Se son state spoilerate nelle recensioni erano recensioni poco professionali o semplicemente con degli spoiler. Dipende dalla redazione. O sono sfuggiti o in quella redazione si possono fare spoiler.

Detto questo visto il film ieri. Veramente un bel buddy movie. Genuino, di cuore, bei combattimenti e belle scene d'azione.

La mia paura più grossa era che the rock facesse la prima donna ma, per fortuna, così non è stato e per fortuna si son divisi quasi equamente il peso nella pellicola.

#75
RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

Non so di che recensione parli, ma non l'hanno spoilerato neanche gli attori durante le interviste. Se son state spoilerate nelle recensioni erano recensioni poco professionali o semplicemente con degli spoiler. Dipende dalla redazione. O sono sfuggiti o in quella redazione si possono fare spoiler.

Detto questo visto il film ieri. Veramente un bel buddy movie. Genuino, di cuore, bei combattimenti e belle scene d'azione.

La mia paura più grossa era che the rock facesse la prima donna ma, per fortuna, così non è stato e per fortuna si son divisi quasi equamente il peso nella pellicola.

Ho letto solo l'ultimo paragrafo della recensione di Everyeye ed erano scritti lì i due nomi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo