Vai al contenuto

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) [Topic Ufficiale]di Cathy Yan con Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Li ho letti e non do per scontato al 100% siano veri giusto perchè sono ancora rumor ma appunto come dicevo "lo vedo leggermente difficile" che ne facciano qualcosa di decente con lui  <_<

Ma li hai visti McGregor e l'attore che fa Zsas nel poster?

#32
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

Più roba viene fuori e più sembra davvero qualcosa che speri che floppi di brutto.



#33
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

QNq9UrY.jpg

 

 

A me pare piuttosto simpatico per il tipo di progetto, se non fosse che la figurina di Ewan McGregor sembrerebbe confermare i raccapriccianti rumors sui villains  :doson:



#34
gerrki

gerrki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Scusate...ma il tipo con la zazzeretta bionda sarebbe Szasz?

#35
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Già. Immagino di sì.



#36
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Ma li hai visti McGregor e l'attore che fa Zsas nel poster?

 

No...cioè non avevo collegato fossero loro... :fg:

 

vabbè come non detto  :asd:



#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Vado controcorrente, io conosco poco e niente i pg e mi piave :sisi:

#38
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Vado controcorrente, io conosco poco e niente i pg e mi piave :sisi:

Se li conoscessi ti verrebbe da vomitare.

#39
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Finchè non rilasciano un trailer voglio restare positivo. Certo che vedere come hanno ridotto McGregor/Maschera Nera nel poster fa venire i brividi  :(



#40
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Se li conoscessi ti verrebbe da vomitare.

Più o meno. Su Maschera Nera concordo (basta leggere la saga di Cappuccio Rosso per vedere quanto sia figo come villain). Ma il tono che sembra avere il film è lo stesso delle storie di Harley dalla run Conner/Palmiotti in avanti (si salva giusto nella Suicide Squad e da il suo meglio negli elseworlds). Una Harley che speravo di non vedere mai al cinema, infatti spero che Gunn la gestisca diversamente, basterebbe una caratterizzazione più vicina alla Harley della Suicide Squad di Glass, non pretendo la Harley di Azzarello (che non vedremo mai se non in un film alla Joker).

Insomma, la piega che ha preso il suo personaggio nella sua personale continuity fumettistica la trovo già di base discutibile.


Modificata da Nami90, 18 September 2019 - 09:06 PM.


#41
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

So meno di zero riguardo ai comics, ma di quello che ho visto finora di 'sto universo DC, l'immedesimazione di Margot Robbie in Harley Quinn è stata la cosa di gran lunga migliore, quindi darei al film una chance. Nonostante il poster atroce.



#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Più o meno. Su Maschera Nera concordo (basta leggere la saga di Cappuccio Rosso per vedere quanto sia figo come villain). Ma il tono che sembra avere il film è lo stesso delle storie di Harley dalla run Conner/Palmiotti in avanti (si salva giusto nella Suicide Squad e da il suo meglio negli elseworlds). Una Harley che speravo di non vedere mai al cinema, infatti spero che Gunn la gestisca diversamente, basterebbe una caratterizzazione più vicina alla Harley della Suicide Squad di Glass, non pretendo la Harley di Azzarello (che non vedremo mai se non in un film alla Joker).
Insomma, la piega che ha preso il suo personaggio nella sua personale continuity fumettistica la trovo già di base discutibile.

Ovviamente parlavo in primis dei cattivi.

#43
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51989
Io di Suicide Squad non salvo manco La Robbie, dopo 10 minuti diventa fastidiosissima e non fa più ridere. Viola Davis >>>>> tutto il resto

#44
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Ovviamente parlavo in primis dei cattivi.

 

Il problema è che spesso nelle storie attuali di Harley risultano tutti delle macchiette o "scanzonati" (tipo Ivy). Dal momento che hanno scelti di ispirarsi a quelle storie, non mi stupisce tutto ciò, nemmeno la trama demenziale. Ma fa comunque male vedere Maschera Nera ridotto così XD

Io di Suicide Squad non salvo manco La Robbie, dopo 10 minuti diventa fastidiosissima e non fa più ridere. Viola Davis >>>>> tutto il resto

La Davis è una Amanda Waller perfetta. Per fortuna è stata riconfermata da Gunn.


Modificata da Nami90, 19 September 2019 - 02:26 PM.


#45
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

Ma il tono che sembra avere il film è lo stesso delle storie di Harley dalla run Conner/Palmiotti in avanti (si salva giusto nella Suicide Squad e da il suo meglio negli elseworlds). Una Harley che speravo di non vedere mai al cinema, infatti spero che Gunn la gestisca diversamente, basterebbe una caratterizzazione più vicina alla Harley della Suicide Squad di Glass, non pretendo la Harley di Azzarello (che non vedremo mai se non in un film alla Joker).

Insomma, la piega che ha preso il suo personaggio nella sua personale continuity fumettistica la trovo già di base discutibile.

 

Esattamente il mio stesso timore. La WB-Dc pensa di aver trovato il suo Deadpool personale proprio perchè è quello il suo ruolo attuale nella sua serie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo