Vai al contenuto

Samsung annuncia il primo pannello per laptop OLED 4K da 15,6 pollici al mondo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38518
Samsung Display ha annunciato oggi che il primo schermo OLED 4K al mondo per i laptop premium.
Leggi la news completa: Samsung annuncia il primo pannello per laptop OLED 4K da 15,6 pollici al mondo


#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32759
oh finalmente, era ora che anche in questo ambito il full hd cominci a diventare vecchio

#3
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Finalmente il Full HD comincia a svanire. Non per qualcosa, ma in negozio c'è già la TV da 8K di Samsung, e vedere altre TV o portatili e così via ancora utilizzare una risoluzione ormai vecchia beh... Fa storcere un po il naso, la tecnologia va avanti, ed è giusto che sia così... Non si può stare fermi solo perché qualcuno dice di no al 4k o all'8k per il Full HD, e ne ho trovati in giro alcuni che amano il Ready HD... Di male in peggio direi.

Bisogna mettersi un po l'anima in pace e capire che il Full HD o peggio ancora il Ready HD, sono tecnologie vecchie ed è ora di andare avanti.

#4
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Primo? Razer ha presentato un laptop con pannello OLED 4K già 3 settimane fa al CES: https://www.notebook...s.392376.0.html

Che poi sia lo stesso, non è dato saperlo, ma non decanterei con certezza che sia effettivamente il primo.

Modificata da LordSilver, 23 January 2019 - 08:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo