Vai al contenuto

Warframe: Garuda vs Baruuk, i due guerrieri a confronto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189600
Warframe: Garuda vs Baruuk, i due guerrieri a confronto
Un confronto diretto tra Garuda e Baruuk, i due nuovi Warframe recentemente introdotti nell'omonimo gioco targato Digital Extremes.
..
Leggi l'articolo completo: Warframe: Garuda vs Baruuk, i due guerrieri a confronto



#2
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Devo dire che questi 2 Warframe mi attirano molto di più rispetto a Revenant ad esempio.
C'è anche da dire però che sono rimasto un pò indietro con i warframe da ottenere e ne ho alcuni arretrati, tra cui Nidus, Revenant ed appunto gli ultimi 2. Qualche giorno di questi mi metto di buona volontà e li prendo tutti (compresi i prime che mi mancano).

#3
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Garuda mi piace molto mentre Baruuk non mi ispira per niente

Modificata da kraos80, 23 January 2019 - 07:54 PM.


#4
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683

Devo dire che questi 2 Warframe mi attirano molto di più rispetto a Revenant ad esempio.
C'è anche da dire però che sono rimasto un pò indietro con i warframe da ottenere e ne ho alcuni arretrati, tra cui Nidus, Revenant ed appunto gli ultimi 2. Qualche giorno di questi mi metto di buona volontà e li prendo tutti (compresi i prime che mi mancano).

Guarda, anche io ho sbloccato Nidus solo di recente, dannate missioni Infested Salvage...

#5
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda, anche io ho sbloccato Nidus solo di recente, dannate missioni Infested Salvage...


Io non mi sono mai dedicato seriamente al farming delle parti di Nidus. Spero che non sia peggio rispetto a quanto all'epoca ho sudato per ottenere Mesa e Hydroid dove una delle componenti non ne voleva proprio sapere di uscire. Stranamente proprio con Revenant sembra che mi stia capitando la stessa cosa... mi manca solo 1 pezzo ma non vuole proprio uscire :(
EDIT: Ora che ci penso però di Garuda credo che mi manchino solo i Toroid, non dovrei essere messo cosi male :sisi:

Modificata da ningen, 23 January 2019 - 10:33 PM.


#6
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683

Io non mi sono mai dedicato seriamente al farming delle parti di Nidus. Spero che non sia peggio rispetto a quanto all'epoca ho sudato per ottenere Mesa e Hydroid dove una delle componenti non ne voleva proprio sapere di uscire. Stranamente proprio con Revenant sembra che mi stia capitando la stessa cosa... mi manca solo 1 pezzo ma non vuole proprio uscire :(
EDIT: Ora che ci penso però di Garuda credo che mi manchino solo i Toroid, non dovrei essere messo cosi male :sisi:

Fun fact: con Mesa sono stato sculatissimo perchè ho dovuto farmare Mutalist Alad V solo 4 volte per avere tutti i componenti, roba da non credere :asd:
Comunque reputo il farming di Nidus nettamente più abbordabile perchè non ci sono prerequisiti per accedere alla missione necessaria, a parte la necessità di raggiungere Eris e farsi strada fino a quel nodo-missione.
L'unico accessorio richiesto, semmai, è l'iniettore di siero antigene per curare il debuff all'armatura che si accumula durante la missione, ma si tratta di un oggetto semplice da craftare.
Eh, trovare i toroid è uno sbattimento, in termini di tempo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo