Vai al contenuto

Il creative director di Cyberpunk 2077 si unisce a Blizzard Entertainment


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Il creative director dell'ambizioso Cyberpunk 2077 di CD Projekt si è unito a Blizzard Entertainment.
Leggi la news completa: Il creative director di Cyberpunk 2077 si unisce a Blizzard Entertainment


#2
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dai che ci siamo....

#3
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Speriamo che non lo mettano a sviluppare un gioco per mobile :smile-25:

#4
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Penso che per Cyberpunk ci sarà ancora da aspettare, quest'anno per me lo salta. Il grosso del lavoro del creative director avviene nelle fasi iniziali ed é possibile che ci sia ancora molto lavoro da fare. E poi c'é sempre Pondsmith come consulente..

#5
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Grave perdita per il futuro di CD projekt

#6
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
Sinceramente mi preoccupa questa notizia, speriamo bene

#7
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Il creative director di Cyberpunk 2077 si unisce ad Activision (fixed). A parte gli scherzi, Blizzard ormai è solamente un burattino tenuto per le p-e in mano ad Activision. Non so se abbia fatto un affare, ma immagino abbia valutato bene le sue prospettive prima di effettuare il cambio.

Mi lascia invece un interrogativo su cosa significhi esattamente questa uscita per il gioco di CD Project RED. Aveva già svolto interamente il suo lavoro, lo sviluppo è già in fase conclusiva e mancano solo le rifiniture?

Modificata da LordSilver, 23 January 2019 - 08:19 PM.


#8
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3307
Non e' una perdita di poco conto per cdpr...
Auguri.


#9
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Sicuramente ha lasciato il segno nella storia dello studio, ma cambiare aria potrebbe dargli tante altre possibilità, anche se blizzard è una compagnia difficile.
Però mi importa di più che possa essere sempre più vicina la release.

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Per nulla positivo il fatto che sia andato via, tra l'altro mi pare che una specie di fuggi fuggi alla CDPR non sia del tutto nuovo, speriamo bene

#11
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588

Per nulla positivo il fatto che sia andato via, tra l'altro mi pare che una specie di fuggi fuggi alla CDPR non sia del tutto nuovo, speriamo bene

E' dovuto al fatto che gli stipendi alla CDPR sono inferiori alla media e per le stesse capacità altri studi non polacchi pagano molto meglio. Probabilmente è lo stesso motivo per cui ha lasciato. Alla CDPR non potrebbe "fare carriera" come alla Activision-Blizzard e sicuramente adesso riceverà un pacco di soldi in più e probabilmente gli avranno offerto anche un progetto interessante. C'è anche da dire che la vita alla CDPR l'ultima volta che ho sentito non era molto facile, regnava un po' l'anarchia e gli addetti al management non erano molto capaci, magari se ne andato anche per quello. Ma il rischio di essere messo a sviluppare un giochi mobile è alto x(

#12
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Proprio il creative director?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo