Fortnite, coloro che giocano a 30fps su PC e Switch sono svantaggiati: ecco perché
#2
Inviato 23 January 2019 - 06:12 PM
Ad ogni modo Fortnite non è il primo gioco multipiatta ad accusare questo problema. L'ultimo che ho letto, prima di lui, è stato Destiny 2.
#3
Inviato 24 January 2019 - 08:39 AM
Sarebbero svantaggiati pure a parti invertite. Ossia se, parlando ovviamente per assurdo, quell'aumento del rof fosse un'esclusiva di chi gioca a 30fps, anzichè a 60.
Ad ogni modo Fortnite non è il primo gioco multipiatta ad accusare questo problema. L'ultimo che ho letto, prima di lui, è stato Destiny 2.
Scusa ma destiny non aveva un tick rate a 30fps?
Ricordo i bug di velocità in fallout 76, che aveva un sistema di fisica ancorato agli fps (un po' come la forza di gravità in Dark Souls 1 attivando il dsfix ed i 60fps).
Comunque, incredibile che il gioco non-match3 più giocato di sempre non abbia un tickrate e sia dunque sbilanciato di default; dovrebbe essere il primo step da fare quando si abilita il crossplay tra macchine prestanti (i PC), macchine medie (le console midgen), macchine vecchie (le console "lisce") e dispositivi mobili (switch e smartphone).
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