Vai al contenuto

Fortnite, coloro che giocano a 30fps su PC e Switch sono svantaggiati: ecco perché


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Un test di Digital Foundry ha svelato che al diminuire del framerate diminuisce anche la cadenza di fuoco.
Leggi la news completa: Fortnite, coloro che giocano a 30fps su PC e Switch sono svantaggiati: ecco perché


#2
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Sarebbero svantaggiati pure a parti invertite. Ossia se, parlando ovviamente per assurdo, quell'aumento del rof fosse un'esclusiva di chi gioca a 30fps, anzichè a 60.

Ad ogni modo Fortnite non è il primo gioco multipiatta ad accusare questo problema. L'ultimo che ho letto, prima di lui, è stato Destiny 2.

#3
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Sarebbero svantaggiati pure a parti invertite. Ossia se, parlando ovviamente per assurdo, quell'aumento del rof fosse un'esclusiva di chi gioca a 30fps, anzichè a 60.

Ad ogni modo Fortnite non è il primo gioco multipiatta ad accusare questo problema. L'ultimo che ho letto, prima di lui, è stato Destiny 2.

 

 

Scusa ma destiny non aveva un tick rate a 30fps?

 

Ricordo i bug di velocità in fallout 76, che aveva un sistema di fisica ancorato agli fps (un po' come la forza di gravità in Dark Souls 1 attivando il dsfix ed i 60fps).

 

 

Comunque, incredibile che il gioco non-match3 più giocato di sempre non abbia un tickrate e sia dunque sbilanciato di default; dovrebbe essere il primo step da fare quando si abilita il crossplay tra macchine prestanti (i PC), macchine medie (le console midgen), macchine vecchie (le console "lisce") e dispositivi mobili (switch e smartphone).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo