Vai al contenuto

Esploriamo la fredda Russia nel nuovo video gameplay di Metro Exodus


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Attenzione possibile Spoiler:19 minuti di gameplay di Metro Exodus, il nuovo gioco di 4A Games in arrivo a febbraio su PC, PS4 e Xbox One.
Leggi la news completa: Esploriamo la fredda Russia nel nuovo video gameplay di Metro Exodus


#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Versione console, vero? A giudicare da texture, sporcature varie e dal fatto che sia giocato col pad direi di sì...
Comunque mi piace molto questa palette più calda e lontana dal grigiume dei vecchi capitoli.

#3
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Versione console, vero? A giudicare da texture, sporcature varie e dal fatto che sia giocato col pad direi di sì...
Comunque mi piace molto questa palette più calda e lontana dal grigiume dei vecchi capitoli.


Beh, può essere giocato su PC anche col pad (anche col DualShock 4, volendo)...
A me sinceramente piace un poco meno questo setting. Quello dei capitoli precedenti l'ho trovato non solo più originale ma dava quella sensazione di solitudine e desolazione tipica dei romanzi.

#4
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Beh, può essere giocato su PC anche col pad (anche col DualShock 4, volendo)...
A me sinceramente piace un poco meno questo setting. Quello dei capitoli precedenti l'ho trovato non solo più originale ma dava quella sensazione di solitudine e desolazione tipica dei romanzi.


Certo, ma credere che il team di sviluppo, formato da irriducibili di FPS su PC, faccia giocare col pad alla versione PC è un po' surreale, imho.

Comunque, questa è soltanto una delle aree di gioco: ce ne saranno altre più simili alle vecchie atmosfere. Per questo apprezzo che ci sia una zona con un sapore diverso. :)

Modificata da Wildbone88, 23 January 2019 - 03:17 PM.


#5
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Vade retro spoiler! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo