Vai al contenuto

Il secondo episodio di Life is Strange 2 arriverà sin da subito su Xbox Game Pass


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Pònsìùs98

Pònsìùs98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

E hai anche ragione, pardon, svista mia :D

Corretto, grazie ;)


Non si preoccupi, non posso neanche immaginare quanto lavoriate dietro le quinte, quindi è normale che ci siano delle sviste. :smile-106:

#17
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Io possiedo 7 giochi nel Pass, alcuni li ho comprati nonostante fossero nel pass e del più recente (FH4) sapevo che sarebbe stato inserito Day One, onestamente non capisco cosa ti cambi, ormai qualsiasi gioco a parte pochi (i publisher più potenti a parte Ubisoft lo stanno evitando, immagino che Activision e T2 abbiano in mente un loro servizio ed EA ovviamente ha già il suo) sono "a rischio" inserimento in tempi sempre più brevi dall'uscita (ormai ci sono sempre più lanci day one da più mesi consecutivi e il trend sembra aumentare man mano).


A me non cambia nulla (nel senso che in questo caso avrei cmq acquistato il gioco) ma magari altre persone l'avrebbero fatto.. Se un gioco viene inserito al D1 bisogna dirlo

#18
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

A me non cambia nulla (nel senso che in questo caso avrei cmq acquistato il gioco) ma magari altre persone l'avrebbero fatto.. Se un gioco viene inserito al D1 bisogna dirlo

Che in fatto di comunicazione debbano migliorare è indubbio, ma se non lo dicono è chiaro che o non potevano o proprio non lo sapevano, l'ultima parola spetta sempre al publisher, in questo caso Square Enix.

#19
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

Onestamente la cosa non mi piace.. Preciso che sono acquirente di life is strange 2 dal D1 e che visto il prezzo che l'ho pagato e la natura episodica avrei in ogni caso acquistato il gioco.. Però ci vuole chiarezza.. Probabilmente non era una cosa prevista ma in ogni caso la comunicazione deve esser più limpida

non devono dirti proprio nulla, tu il gioco lo possiedi, sul pass non e' certo un acquisto

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Bomba. Godo.

Sto amando enormemente LiS2. Imperdibile e ora al d1

#21
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

A me non cambia nulla (nel senso che in questo caso avrei cmq acquistato il gioco) ma magari altre persone l'avrebbero fatto.. Se un gioco viene inserito al D1 bisogna dirlo

Sono d'accordo anch'io che una comunicazione più precisa su nuovi uscite che rientrano ne GP fin da subito dovrebbe essere adottata da MS, ma secondo me in questo caso forse stiamo prendendo tutti un granchio perché leggendo lo scambio dei tweet riportati in notizia io non sono sicurissimo che nel GP lo troveremo domani.

#22
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Premesso che data la natura del gioco sarebbe opportuno seguire una linea comune per tutti gli episodi, ma anche dopo che è stato aggiunto l'ep1 non sono stati chiari sul fatto che anche i successivi sarebbe stati presenti al D1 e sono passate altre settimane


Ti devo dire che io al tempo avevo letto che tutta la stagione entrava nel gamepass. Forse è stata una supposizione mia...

#23
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Sono d'accordo anch'io che una comunicazione più precisa su nuovi uscite che rientrano ne GP fin da subito dovrebbe essere adottata da MS, ma secondo me in questo caso forse stiamo prendendo tutti un granchio perché leggendo lo scambio dei tweet riportati in notizia io non sono sicurissimo che nel GP lo troveremo domani.


Sui loro prodotti Microsoft è stata chiarissima. Su accordi con terzi diventa più complicato, dovrebbero siglare accordi di lungo termine per essere chiari

#24
PippoMarcon93

PippoMarcon93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 315

che bellezza io stò recuperando tutto fin dal primo life is strange non avendoli mai giocato

Fai benissimo . Life is Strange è una serie speciale che , personalmente , è entrata nel mio cuore . Spero che lo faccia altrettanto anche a te :smile-06:

#25
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ti devo dire che io al tempo avevo letto che tutta la stagione entrava nel gamepass. Forse è stata una supposizione mia...


Non avevano fornito precisazioni circa il fatto o meno che sarebbero stati presenti al D1

#26
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Sono d'accordo anch'io che una comunicazione più precisa su nuovi uscite che rientrano ne GP fin da subito dovrebbe essere adottata da MS, ma secondo me in questo caso forse stiamo prendendo tutti un granchio perché leggendo lo scambio dei tweet riportati in notizia io non sono sicurissimo che nel GP lo troveremo domani.


Beh rientrerebbe comunque nella comunicazione non chiara XD a parte gli scherzi non ho letto il tweet ma prendo per buona la notizia così come riportata da vari siti.. Ad ogni modo il mio discorso verte proprio sulla comunicazione hai centrato il punto :) visto che ribadisco anche se mi avessero detto mesi prima che life is strange sarebbe stato disponibile in tutti gli episodi al D1 sul pass l'avrei in ogni caso comprato

#27
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Gli accordi possono arrivare dopo. Tant'è che inizialmente si era detto che sarebbero arrivati, ma senza specificare il momento

#28
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Beh rientrerebbe comunque nella comunicazione non chiara XD a parte gli scherzi non ho letto il tweet ma prendo per buona la notizia così come riportata da vari siti.. Ad ogni modo il mio discorso verte proprio sulla comunicazione hai centrato il punto :) visto che ribadisco anche se mi avessero detto mesi prima che life is strange sarebbe stato disponibile in tutti gli episodi al D1 sul pass l'avrei in ogni caso comprato


Mah, se Microsoft potesse dirti quali saranno i giochi che al D1 entreranno nel pass correrebbe a fare gli annunci. Secondo me semplicemente non lo sapevano.

Con i loro prodotti sono stati chiari, già so che gears 5 lo gioco al D1 col pass ad esempio

#29
Pònsìùs98

Pònsìùs98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Ehm....per chi ha il Game Pass, come il sottoscritto, no il gioco non c'è adesso nel catalogo....mi hanno appena risposto su Twitter che arriverà il secondo e tutti gli altri episodi 90 giorni dopo il rilascio...quindi o non avevamo capito bene noi...o ci hanno detto una cosa per un altra, ergo una balla. :smile-24:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo