Vai al contenuto

Il secondo episodio di Life is Strange 2 arriverą sin da subito su Xbox Game Pass


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Rules, il secondo episodio di Life is Strange 2, arriverą al day one anche su Xbox Game Pass.
Leggi la news completa: Il secondo episodio di Life is Strange 2 arriverą sin da subito su Xbox Game Pass


#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628
bomba

#3
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460
Ottimo mi sa che con il now in arrivo in po ovunque partirà la guerra al rialzo hihi...e noi godiamo

#4
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049
che bellezza io stò recuperando tutto fin dal primo life is strange non avendoli mai giocato

#5
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1590
Porca vacca :smile-15:

#6
Pņnsģłs98

Pņnsģłs98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
:smile-15:.....WHAT?!....Questa notizia è stata un fulmine a ciel sereno per me....WOW! :smile-106:

P.S: un altra cosa, occhio Everyeye, il ragazzo di Captain Spirit si chiama Chris, no Daniel...quello è il fratello piccolo di Sean i protagonisti di LiS 2.

Modificata da P?ns??s98, 23 January 2019 - 01:35 PM.


#7
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2783
maaaaaaa.....mamma sony, quand'è che fai anche tu un bel gamepass figo come quello MS ??????
sono convinto che sia il futuro

#8
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

P.S: un altra cosa, occhio Everyeye, il ragazzo di Captain Spirit si chiama Chris, no Daniel...quello è il fratello piccolo di Sean i protagonisti di LiS 2.


E hai anche ragione, pardon, svista mia :D

Corretto, grazie ;)

#9
Fabio La Rocca

Fabio La Rocca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1071
Adoro sempre di più questo servizio :”)

Modificata da Fabio La Rocca, 23 January 2019 - 01:42 PM.


#10
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Il game pass è una figataaaaaaaaa.. Peccato che ho playstation ahahha

#11
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Onestamente la cosa non mi piace.. Preciso che sono acquirente di life is strange 2 dal D1 e che visto il prezzo che l'ho pagato e la natura episodica avrei in ogni caso acquistato il gioco.. Però ci vuole chiarezza.. Probabilmente non era una cosa prevista ma in ogni caso la comunicazione deve esser più limpida

#12
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Onestamente la cosa non mi piace.. Preciso che sono acquirente di life is strange 2 dal D1 e che visto il prezzo che l'ho pagato e la natura episodica avrei in ogni caso acquistato il gioco.. Però ci vuole chiarezza.. Probabilmente non era una cosa prevista ma in ogni caso la comunicazione deve esser più limpida


Se l'accordo è successivo come faceva ad essere più chiara la comunicazione?

#13
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

Ottimo mi sa che con il now in arrivo in po ovunque partirà la guerra al rialzo hihi...e noi godiamo

si, probabile se PsNow aumenti la sua offerta.. così com'è ora non c'è minimamente paragone.. ... però nel caso specifico credo si tratti di altro... credo che gatta ci covi.. Don't nod e MS hanno sempre avuto un buon rapporto ma da 2 mesi a questa parte, di colpo, tutto il catalogo Don't NOD si sta letteralemente catapultato su GPass, e le voci su Resetera e Reddit da parecchio danno la casa francese nel mirino delle acquisizioni MS... vedremo

Modificata da kendar, 23 January 2019 - 02:01 PM.


#14
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente la cosa non mi piace.. Preciso che sono acquirente di life is strange 2 dal D1 e che visto il prezzo che l'ho pagato e la natura episodica avrei in ogni caso acquistato il gioco.. Però ci vuole chiarezza.. Probabilmente non era una cosa prevista ma in ogni caso la comunicazione deve esser più limpida

Io possiedo 7 giochi nel Pass, alcuni li ho comprati nonostante fossero nel pass e del più recente (FH4) sapevo che sarebbe stato inserito Day One, onestamente non capisco cosa ti cambi, ormai qualsiasi gioco a parte pochi (i publisher più potenti a parte Ubisoft lo stanno evitando, immagino che Activision e T2 abbiano in mente un loro servizio ed EA ovviamente ha già il suo) sono "a rischio" inserimento in tempi sempre più brevi dall'uscita (ormai ci sono sempre più lanci day one da più mesi consecutivi e il trend sembra aumentare man mano).

Modificata da Roronoa Zoro90, 23 January 2019 - 02:03 PM.


#15
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Se l'accordo è successivo come faceva ad essere più chiara la comunicazione?


Premesso che data la natura del gioco sarebbe opportuno seguire una linea comune per tutti gli episodi, ma anche dopo che è stato aggiunto l'ep1 non sono stati chiari sul fatto che anche i successivi sarebbe stati presenti al D1 e sono passate altre settimane




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo