Vai al contenuto

Gran Turismo Sport e Crash Bandicoot Trilogy tra le nuove offerte di Amazon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
GT Sport, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Rocket League tra i giochi in sconto su Amazon mercoledì 23 gennaio.
Leggi la news completa: Gran Turismo Sport e Crash Bandicoot Trilogy tra le nuove offerte di Amazon


#2
Rambo69

Rambo69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Mi consigliate di acquistare gran turismo? Cerco un gioco di macchine da giocare offline con amici e se ne esistono di meglio ditemelo! (per ps4)

#3
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi consigliate di acquistare gran turismo? Cerco un gioco di macchine da giocare offline con amici e se ne esistono di meglio ditemelo! (per ps4)

il gioco è molto valido e molto supportato, a quel prezzo è da prendere ma il gioco da il meglio online, attualmente giochi di macchine di quel tipo migliori non ce ne', project car 2 secondo me ha toppato clamorosamente, mentre ti consiglierei il primo project car ,tornando a gt sport graficamente è MOSTRUOSO e con un buon compromesso tra realismo e arcade

Modificata da claudiopampa, 23 January 2019 - 01:04 PM.


#4
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639
Sconti fasulli a parer mio

#5
Rambo69

Rambo69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177

il gioco è molto valido e molto supportato, a quel prezzo è da prendere ma il gioco da il meglio online, attualmente giochi di macchine di quel tipo migliori non ce ne', project car 2 secondo me ha toppato clamorosamente, mentre ti consiglierei il primo project car ,tornando a gt sport graficamente è MOSTRUOSO e con un buon compromesso tra realismo e arcade

Quindi mi consigli GT Sport per giocare con amici ed una piccola carriera o altri titoli? Certo che a 19€ come non prenderlo se la concorrenza non è un granché ed a prezzi superiori... :smile-20:

#6
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi mi consigli GT Sport per giocare con amici ed una piccola carriera o altri titoli? Certo che a 19€ come non prenderlo se la concorrenza non è un granché ed a prezzi superiori... :smile-20:

tu hai scritto che lo vuoi giocare offline e il gioco da il meglio online con eventi ogni 10 minuti, la campagna in single player è divertente ma le gare sono troppo facili si parte sempre ultimi e si arriva facilmente primi, comunque di meglio sul mercato non ce secondo me, poi ci sono altre feature come la possibilità di fare foto o farsi tute e caschi personalizzati ,io te lo consiglio però non so se puoi giocare in due dalla stessa console

Modificata da claudiopampa, 23 January 2019 - 08:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo