Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man è il gioco sui supereroi più venduto degli ultimi 10 anni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189586
Lo Spider-Man di Insomniac ha raggiunto risultati incredibili e si è rivelato il videogame sui supereroi più di successo dell'ultima decade.
Leggi la news completa: Marvel's Spider-Man è il gioco sui supereroi più venduto degli ultimi 10 anni


#2
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Non fatico a crederci :) Mi sono divertito da morire a svolazzare tra i grattacieli di New York!

#3
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26899
Un gioco di qualità sul supereroe con la fanbase piu alta di sempre?era quasi scontato vendesse a pacchi....bravi insomniac

#4
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Sono molto contento per spiderman :smile-106: :smile-106: :smile-106:

#5
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Finalmente l'asticella dei giochi sui supereroi si sta alzando notevolmente. Prima la serie degli Arkham e poi questo Spider-Man, penso che tra un po' di anni entreranno nella scena videoludica tanti altri supereroi.

#6
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Era ovvio, negli USA il caro Spidey è visto come una divinità.

#7
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Molto contento, sto gioco di spiderman è stato vermanete magnifico ma se c'è una cosa che non mi va giù in assoluto è la mancanza del costume di Superior spiderman, vabbè sarà per secondo capitolo.

#8
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
Gran bel risultato anche se, personalmente, per i meriti che ha il primato lo meriterebbe Batman Arkham City. Nonostante ciò, GG Insomniac!

#9
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Gioco di alta qualità, estremamente ludico in ogni aspetto e con protagonista uno dei super-eroi più amati al mondo. Non vi erano dubbi ;)

#10
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7615
Mai piaciuto spiderman in se ma sono amante dei supereroi in generale e sono felice del risultato ora speriamo in altri progetti simili ma con altri supereroi ve prego

Modificata da kraos80, 23 January 2019 - 04:23 PM.


#11
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Un buon esordio, molto divertente anche se troppo modernizzato, maggior merito è aver preso in pieno lo spirito del personaggio, io l'ho platinato tanto mi è piaciuto, amo troppo il personaggio, ci sono cresciuto.
Però non spicca quanto dovrebbe, mi aspetto più profondità dal prossimo, e mi piacerebbe vedere toni più adulti e gravi, l'arrivo di Venom e il costume nero, tenuto apposta (credo) fuori dalla lunga lista, lo farebbe presagire.

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Direi che rispetto al cinema, la presenza nei videogiochi dei super eroi è persino troppo poca..

#13
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
La cosa impressionante è che si tratta del titolo sui supereroi più venduto negli ultimi 10 anni e che si può giocare solo su Playstation...ne su PC ne su altra console, questo fa capire quanto sia stato un successo clamoroso..

Detto ciò non capisco perché, tolta la serie di Batman Arkham ci siano così pochi videogiochi sui supereroi...e quelli che ci sono, sono di qualità piuttosto bassa..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo