Vai al contenuto

Adrian accusata di plagio da Striscia la Notizia, e gli ascolti calano vertiginosamente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Il tg satirico di Atonio Ricci con Ficarra e Picone non le ha di certo mandate a dire alla serie evento Adrian.
Leggi la news completa: Adrian accusata di plagio da Striscia la Notizia, e gli ascolti calano vertiginosamente


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
non so cosa commentare, si è sviluppato un senso di confusione che non si sarebbe dovuto manifestare, confusione riguardo la serie e riguardo il comportamento di Celentano.

Modificata da Andrea Cilano, 23 January 2019 - 11:23 AM.


#3
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me interrompono la serie, se fa molti meno ascolti di altri programmi ha poco senso continuare meglio a quel punto mettere in prima serata qualche film.



#4
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Quello che si meritano spendendo soldi riesumando ottantenni dalla pensione. Se questi sono i contenuti proposti, la tv generalista scomparirà nel giro di 10 anni.

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Non ho parole. In che paese pazzesco viviamo

#6
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Quando non si ha il coraggio di dire basta, questi sono i risultati.
è stato un grande artista e cantante, un patrimonio della cultura italiana....ma i veri grandi sanno quando smettere, lui purtroppo no, troppo egocentrico per farlo.

#7
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Belle le canzoni, belli i disegni di Manara (pochi nel primo episodio, totalmente assenti nel secondo!), perfetto il doppiaggio. Tutto il resto è un susseguirsi di scene sconnesse e/o non sense (soprattutto nel secondo episodio), disegni orripilanti (ovviamente non quelli di Manara), animazioni peggiori...
Riassunto: idea interessante, realizzata malissimo!

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
Io il cartone animato lo sto adorando. E' qualcosa di talmente brutto d essere magnifico. In particolare il montaggio dilettantesco e i dialoghi probabilmente scritti da Lory del Santo...

#9
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40629

sono questi i motivi per cui lo streaming monopolizzerà il mercato italiano



#10
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2788
Io ho sentito dire che questa serie obbrobrio sarebbe costata qualcosa come la cifra folle di 28 milioni di euro, ma io mi chiedo, con quella cifra non c'era proprio di meglio da fare che una serie su un egomaniaco come Celentano. Solo qui in italia potrebbe succedere una cosa del genere. Che poi a pensare che abbiamo sia ottimi disegnatori che ottimi fumettisti fa ancora più rabbia il fatto che non riusciamo a tirare fuori una serie di animazione decente.

#11
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

Io il cartone animato lo sto adorando. E' qualcosa di talmente brutto d essere magnifico. In particolare il montaggio dilettantesco e i dialoghi probabilmente scritti da Lory del Santo...

Coi miei amici è partito infatti il paragone con The Lady.
Non me ne vogliate ragazzi, ma per me il cartone è un capolavoro. Siamo solo al secondo episodio, e Celentano ha già due identità segrete, entrambe ricercate dal governo. I primi venti minuti del primo episodio sono focalizzati su come Celentano possa fare sesso potenzialmente con qualsiasi donna del mondo, e come esse non vedano l'ora di lanciargli addosso reggiseni e mostrare le tette. Poi quando è iniziata la parte della "Milano sotterranea" con le gondole (ovviamente guidate da Celentano) e il meraviglioso e assolutamente non stereotipato africano Buba mi è esploso il cervello: CAPOLAVORO. Nei prossimi due episodi mi aspetto come minimo che Celentano sviluppi un qualche superpotere tipo occhi laser o telecinesi.
Scommetto il mio conto in banca che Celentano spende le sue giornate a masturbarsi davanti ad una gigantografia a sua immagine, ascoltando i suoi CD.

#12
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho sentito dire che questa serie obbrobrio sarebbe costata qualcosa come la cifra folle di 28 milioni di euro, ma io mi chiedo, con quella cifra non c'era proprio di meglio da fare che una serie su un egomaniaco come Celentano. Solo qui in italia potrebbe succedere una cosa del genere. Che poi a pensare che abbiamo sia ottimi disegnatori che ottimi fumettisti fa ancora più rabbia il fatto che non riusciamo a tirare fuori una serie di animazione decente.

Leggi e guarda la filmografia di questo studio d'animazione
https://it.m.wikiped...wiki/Studio_SEK

Ora fatti due domande e rabbrividisci :asd:

#13
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
I risultati non soddisfacenti della prima puntata sono stati derivati quasi sicuramente dalla pubblicità molesta che hanno mandato in onda per settimane. Anziché portare pubblico, l'ha tolto.
La qualità poi della prima puntata ha fatto il resto...

Leggi e guarda la filmografia di questo studio d'animazione
https://it.m.wikiped...wiki/Studio_SEK

Ora fatti due domande e rabbrividisci :asd:


... Sono loro ad aver fatto quell'orribile film animato del Titanic?!
Ora tutto ha senso...

#14
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2788

Leggi e guarda la filmografia di questo studio d'animazione
https://it.m.wikiped...wiki/Studio_SEK

Ora fatti due domande e rabbrividisci :asd:

Oddio, sul serio sono della Corea del Nord? Questo spiega tutto. Ma come cavolo abbiamo fatto a fare delle co-produzioni con la corea del nord? Cioè tra tutti gli studi di animazione in giro per il mondo proprio con la corea del nord dobbiamo lavorare... Chi è stato l'intermediario, il senatore Antonio Razzi?

Modificata da RuttMan, 23 January 2019 - 02:05 PM.


#15
erik74

erik74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 348
Sono quasi 6 anni che non vedo alcun programma trasmesso sul digitale, solo streaming.
Ho fatto la scelta giusta !!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo