Vai al contenuto

Xiaomi: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38535
Xiaomi ha mostrato il prototipo del proprio smartphone pieghevole, presentazione al MWC di Barcellona.
Leggi la news completa: Xiaomi: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224
Mamma mia, che figata sta roba.

#3
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Il pieghevole fa per me dato che ho il vizio di tenerli nella tasca dietro dei pantaloni per poi sedermici sopra :) ho fatto un po di danni negli anni ;)

#4
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
è una tecnologia ancora acerba e sicuramente costosissima...ma il mio più grande dubbio è l'ecosistema androi che male si è adattato nei tablet nel corso degli anni...e non oso immaginare come verrà mal sfruttato se questi dispositivi non dovessero sfondare il mercato. Si tratta comunque di una figata che potrebbe rappresentare la next big thing in campo multimediale.

#5
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Mamma mia, che figata sta roba.

Se questi sono i primi modelli non oso immaginare fra pochi anni a che vette arriveremo.

Ricordate com'era e cosa poteva fare, ad esempio, un Galaxy s4?
Rispetto ad oggi sembra preistoria eppure sono "solo" 5 anni fa.

Come saranno questi device pieghevoli tra 5 anni? si potranno appallottolare e mettere in tasca come fossero un favvoletto usato per poi rispiegarlo quando se ne ha necessità? XD
Viviamo nel futuro.


#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51829

Se questi sono i primi modelli non oso immaginare fra pochi anni a che vette arriveremo.

Ricordate com'era e cosa poteva fare, ad esempio, un Galaxy s4?
Rispetto ad oggi sembra preistoria eppure sono "solo" 5 anni fa.

Come saranno questi device pieghevoli tra 5 anni? si potranno appallottolare e mettere in tasca come fossero un favvoletto usato per poi rispiegarlo quando se ne ha necessità? XD
Viviamo nel futuro.


si tra 3 4 anni quando i costi si saranno abbassati e la tecnologia migliorata nn saranno male XD

#7
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26185
Sarebbe bello se potesse piegarsi anche nel verso opposto chiudendosi a guscio per proteggere lo schermo da urti e graffi. Molto bello, comunque... nei prossimi anni ne vedremo delle belle.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo