Vai al contenuto

Kevin Feige reagisce alle nomination agli Oscar di Black Panther


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71714
Il presidente dei Marvel Studios ha reagito alla notizia delle nomination agli Oscar del cinecomic
Leggi la news completa: Kevin Feige reagisce alle nomination agli Oscar di Black Panther


#2
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Che tristezza.. continuate così dai.

#3
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942
Già gli oscar da diversi anni sono diventati una specie di barzelletta, con la candidatura nella categoria "miglior film", per un dei film più brutti degli ultimi dieci anni, hanno assunto la stessa valenza di un comizio di Cicciolina e Jessica Gayle che parlano del valore della verginità.

Modificata da Alessio Sabia, 23 January 2019 - 09:51 AM.


#4
fabryx

fabryx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

Già gli oscar da diversi anni sono diventati una specie di barzelletta, con la candidatura nella categoria "miglior film", per un dei film più brutti degli ultimi dieci anni, hanno assunto la stessa valenza di un comizio di Cicciolina e Jessica Gayle che parlano del valore della verginità.


Ti voglio troppo bene...mai parole migliori furono dette....
Poi mi fa inca are come una capra che se scrivi che il film fa schifo...ed è il peggiore dei Marvel (beh...forse i 2 Hulk...??) Ti accusano di razzismo....
Cioè il protagonista che diceva tempo fa di aver fatto un film storico per i neri sarebbe da linciare....

Modificata da fabryx, 23 January 2019 - 10:21 AM.


#5
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Ti voglio troppo bene...mai parole migliori furono dette....
Poi mi fa inca are come una capra che se scrivi che il film fa schifo...ed è il peggiore dei Marvel (beh...forse i 2 Hulk...??) Ti accusano di razzismo....
Cioè il protagonista che diceva tempo fa di aver fatto un film storico per i neri sarebbe da linciare....

Credo anche io sia veramente il peggior film del MCU e fino ad Ant Man And The Wasp li ho visti tutti, ma nessuno di questi raggiunge livelli di bruttezza alti come quelli di Black Panther, e non è questione di razzismo, ad esempio Detroit di Kathryn Bigelow l'ho amato alla follia, e lo ritengo un quasi capolavoro, è proprio che è un brutto film a prescindere dal colore della pelle, colore della pelle che è l'unica cosa che hanno preso in considerazione quelli della Academy.

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Già gli oscar da diversi anni sono diventati una specie di barzelletta, con la candidatura nella categoria "miglior film", per un dei film più brutti degli ultimi dieci anni, hanno assunto la stessa valenza di un comizio di Cicciolina e Jessica Gayle che parlano del valore della verginità.

esagerato dai.. È un film discreto, fine. C'è di tanto peggio. Ma miglior film è una roba davvero fuori dal mondo

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Già gli oscar da diversi anni sono diventati una specie di barzelletta, con la candidatura nella categoria "miglior film", per un dei film più brutti degli ultimi dieci anni, hanno assunto la stessa valenza di un comizio di Cicciolina e Jessica Gayle che parlano del valore della verginità.

 

Ammazza ne hai visti pochi di film negli ultimi dieci anni eh


Modificata da Genocide, 23 January 2019 - 11:20 AM.


#8
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Ammazza ne hai visti pochi di film negli ultimi dieci anni eh

Infatti ho detto UNO dei più brutti, non IL più brutto. ;)

#9
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

esagerato dai.. È un film discreto, fine. C'è di tanto peggio. Ma miglior film è una roba davvero fuori dal mondo

No vabe ovviamente è solo una mia opinione, però mettiamo avessi esagerato io, ma il più brutto del MCU insieme a L'incredibile Hulk di Leterrier lo è dai.

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Infatti ho detto UNO dei più brutti, non IL più brutto. ;)

 

è lo stesso. è comunque esagerato perchè non è un film brutto, figurarsi se può essere uno dei più brutti

 

No vabe ovviamente è solo una mia opinione, però mettiamo avessi esagerato io, ma il più brutto del MCU insieme a L'incredibile Hulk di Leterrier lo è dai.

 

no



#11
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

no

Si

#12
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491
Quoto
Thank forever

#13
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
7 Nomination? Neanche i film con Di Caprio, Clint Eastwood, Al Pacino ecc...

#14
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2785

7 Nomination? Neanche i film con Di Caprio, Clint Eastwood, Al Pacino ecc...

Cosa non si fa per far contento qualcuno .... Bel film per carità ma 7 nomination sono decisamente esagerati , ma tant'è, si sa che gli oscar ormai sono più un premio politico che artistico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo