Vai al contenuto

Resident Evil 2: video sulle differenze di risoluzione tra PS4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Avrei voluto anch'io la possibilità di scegliere tra risoluzione e frame rate, per i miei gusti in un gioco "lento" come resident evil avrei scelto tutta la vita i 4k

 

Ma infatti, roba da matti.



#17
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2030

Mi sa che devi informarti meglio, la performance dei giochi cambia eccome, ho visto io stesso con i miei occhi giochi che sulla One base avevano dei cali di framerate invece sulla One S i cali di framerate erano spariti o comunque decisamente attenuati, vuoi un esempio? Il primo Ride di Milestone che sulla One base ha dei cali piuttosto vistosi e invece sulla One S fila liscio a 30 fps quasi ovunque. Ripeto non facciamo disinformazione, è meglio scrivere solo quando si è certi di ciò che si dice.


https://www.youtube.com/watch?v=EhqpQEcv9rE

I comparisons parlano chiaro, nessuna differenza di performance, sarebbe meglio informarsi prima di accusare gli altri di fare disinformazione.

#18
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159



I comparisons parlano chiaro, nessuna differenza di performance, sarebbe meglio informarsi prima di accusare gli altri di fare disinformazione.

Ma mostrando un gioco con le stesse prestazioni su one fat e one s pensi di dimostrare che tutti i giochi si comportano nello stesso modo? L'utente precedente ha ragione in certi casi ci sono differenze (la maggior parte delle volte quasi impercettibili) se si gioca su fat o S.
È vero che il punto debole di queste console è la cpu ma non tutti i gochi sono cpu bound quindi vaer un maggior margine sulla gpu può darr un aumento delle prestazioni, detto questo xbox one s ha pure una maggior banda passante sulla esram rispetto a xbox one fat

Modificata da Zyx, 24 January 2019 - 01:21 PM.


#19
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

MA non potevano fare 4k e 30 fps anche? :(

 

Queste frasi mi uccidono...



#20
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
Queste frasi mi uccidono...


Potresti motivarlo? Mi vorrei capire il tuo punto di vista e che male ti farebbe una modalità "qualità" affiancata alla modalità "60fps"

#21
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Potresti motivarlo? Mi vorrei capire il tuo punto di vista e che male ti farebbe una modalità "qualità" affiancata alla modalità "60fps"

 

Che a causa di questa motivazione al giorno d'oggi spesso si rovinano i giochi per cercare le maledette risoluzioni elevate a discapito di altre cose che nei vg sono molto piu importanti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo