Vai al contenuto

Demon's Souls Remake: ecco cosa ne pensa Hidetaka Miyazaki


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828

.. so the world might be mended.

Quanto chiacchierava mentre si saliva di livello ? XD

#17
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Io l'ho rigiocato di recente , ed è veramente un bel gioco,ma è un diamante grezzo , grezzo per davvero. Meccaniche troppo criptiche ,poco accessibile , e frame rate purtroppo poco stabile che non fa godere a pieno l'esperienza. Io mi accontenterei di una remastered come il primo Dark Souls : si, potevano fare sicuramente di più, ma è preziosa che ci sia, solo avere un frame rate stabile cambia completamente l'avventura.Oltretutto nuovi giocatori avrebbero occasione di giocarlo per la prima volta . Un remake risolverebbe anche qualche difettuccio qua e là , ma secondo me non è un titolo che va dimenticato. Umbasa.

#18
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Insieme a Bloodbrne, i migliori titoli del genere.

#19
LucinaSSB92

LucinaSSB92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 123
Dopo Dark Souls 3 per me sarebbe difficile tornare su un gioco così legnoso

#20
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Ma si, assolutamente. Un bel remake potrebbe starci, ma non ora. Troppo presto... ci vorrebbero ancora qualche annetto, magari su una console di nuova generazione molto più in là nel futuro. Una remaster invece... meh... su PS5...? Non so, l'idea non mi pizzica più di tanto.

#21
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

Quanto chiacchierava mentre si saliva di livello ? XD

Secondo me quelle sono le linee di dialogo più riuscite della serie durante i level up.


#22
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanto chiacchierava mentre si saliva di livello ? XD

per me rimane il miglior npc di tutta la saga dei souls, con le frasi più riuscite. Il nexus stesso come hub rimane imbattuto.
Come atmosfera demon è il più cupo di tutti, ed è il mio preferito anche per questo, a fronte di un gameplay neno rifinito seppur a tutti gli effetti di base identico ai successivi.

#23
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

Ma se non è uscito neanche 10 anni fa... I remake si fanno per i titoli ben più vecchi. Se ci mettiamo a chiedere remake della gen prima siamo apposto. Ma ormai non mi stupisco più di nulla.


Se ci fosse la retrocompatibilità non ci sarebbe bisogno di fare remake dei titoli della gen precedente,ma siccome non c'è direi che c'è bisogno di tutti questi remake e remaster.

#24
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Se ci fosse la retrocompatibilità non ci sarebbe bisogno di fare remake dei titoli della gen precedente,ma siccome non c'è direi che c'è bisogno di tutti questi remake e remaster.

Ma cosa c'entrano i remake dei videogiochi con la retrocompatibilità di una console? Semmai i remastered intendi.

#25
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

Ma cosa c'entrano i remake dei videogiochi con la retrocompatibilità di una console? Semmai i remastered intendi.

No,io intendo tutti e due sia remastered che remake.
Se ci fossero stati i titoli originali non avremmo avuto bisogno dei remake di sotc,spyro,crash ecc.ecc.



#26
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828

per me rimane il miglior npc di tutta la saga dei souls, con le frasi più riuscite. Il nexus stesso come hub rimane imbattuto.
Come atmosfera demon è il più cupo di tutti, ed è il mio preferito anche per questo, a fronte di un gameplay neno rifinito seppur a tutti gli effetti di base identico ai successivi.

sisì concordo su tutto, a differenza delle "guardiane" dei sequel è molto meno passiva, ha tanti dialoghi . Il mio non voleva essere un commento negativo !

#27
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828

Secondo me quelle sono le linee di dialogo più riuscite della serie durante i level up.

Si concordo , il mio non era un commento negativo.

#28
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

sisì concordo su tutto, a differenza delle "guardiane" dei sequel è molto meno passiva, ha tanti dialoghi . Il mio non voleva essere un commento negativo !

Figurati non l'ho ritenuto come tale, il mio commento era solo aggiuntivo.

#29
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

No,io intendo tutti e due sia remastered che remake.
Se ci fossero stati i titoli originali non avremmo avuto bisogno dei remake di sotc,spyro,crash ecc.ecc.

Anche demon souls è invecchiato abbastanza male deve essere rimodernato per essere un titolo valido anche oggi. 10 anni per un vg sono un ETERNITà!

#30
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

Anche demon souls è invecchiato abbastanza male deve essere rimodernato per essere un titolo valido anche oggi. 10 anni per un vg sono un ETERNITà!

Per come la vedo io è ancora giocabilissimo,l'unica cosa che andrebbe rifatta è la grafica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo