Vai al contenuto

343 Industries anticipa grandi novità per Halo: The Master Chief Collection


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
343 Industries ha in serbo delle grosse novità per i fan di Halo: The Masterchief Collection.
Leggi la news completa: 343 Industries anticipa grandi novità per Halo: The Master Chief Collection


#2
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh non mi dispiacerebbe completare la collection con Halo Reach dato che con la retrocompatibilita è ok ma una limatina se la merita tutta.

#3
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero nell'aggiunta di Reach,imho ancora tra i migliori giochi della serie

#4
SaveShock

SaveShock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113
Dopo tutto questo tempo, spero che l'annuncio sia l'una e l'altra cosa, ossia l'aggiunta di Reach e l'arrivo della Collection su PC. Va aggiunto inoltre che, anche su altri siti in cui la notizia è stata pubblicata, l'ipotesi dell'arrivo su PC sembra essere la più gettonata, specialmente dagli utenti, e dopo gli SCIVOLONI di Blizzard con Diablo Immortal e di SEGA con Alien Blackout, io se fossi 343, starei attento a galvanizzare troppo i fan per poi deluderli. Magari mi mangerei un po' l'effetto sorpresa e l'hype ma nel caso in cui l'arrivo di Master Chief su PC fosse solo una vana speranza, cercherei di farlo intuire al pubblico il più chiaramente e prima possibile.

#5
Guest_Manuel BellinatieYe

Guest_Manuel BellinatieYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo tutto questo tempo, spero che l'annuncio sia l'una e l'altra cosa, ossia l'aggiunta di Reach e l'arrivo della Collection su PC. Va aggiunto inoltre che, anche su altri siti in cui la notizia è stata pubblicata, l'ipotesi dell'arrivo su PC sembra essere la più gettonata, specialmente dagli utenti, e dopo gli SCIVOLONI di Blizzard con Diablo Immortal e di SEGA con Alien Blackout, io se fossi 343, starei attento a galvanizzare troppo i fan per poi deluderli. Magari mi mangerei un po' l'effetto sorpresa e l'hype ma nel caso in cui l'arrivo di Master Chief su PC fosse solo una vana speranza, cercherei di farlo intuire al pubblico il più chiaramente e prima possibile.


I fan di halo sono su Xbox a giocarselo... da anni, non aspettano anni nell'incertezza che esca altrove. Chi non pensa valga la pena comprare xone(x) per halo, non è un fan. Per quel che ne penso. Sono solo persone che vogliono il giocattolino senza spendere per averlo.

Modificata da Manuel Bellinati, 22 January 2019 - 07:18 PM.


#6
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Dateci Reach e pure l'uscita su PC :D

#7
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me, in linea sia di realizzazione tecnica che di priorità, c'è la modalità Firefight di ODST, Halo Reach e il lancio su pc, che imho non arriverà prima dell'overhaul dello store e dell'intera strategia pc gaming preannunciata da Spencer.
Tra l'altro chi lo invoca su pc spesso è parte dei rant per l'eliminazione delle esclusive totali console (non qui, in generale sulla rete), quindi ogni tanto bisognerebbe mettersi d'accordo... :smile-25:

#8
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588

Dopo tutto questo tempo, spero che l'annuncio sia l'una e l'altra cosa, ossia l'aggiunta di Reach e l'arrivo della Collection su PC. Va aggiunto inoltre che, anche su altri siti in cui la notizia è stata pubblicata, l'ipotesi dell'arrivo su PC sembra essere la più gettonata, specialmente dagli utenti, e dopo gli SCIVOLONI di Blizzard con Diablo Immortal e di SEGA con Alien Blackout, io se fossi 343, starei attento a galvanizzare troppo i fan per poi deluderli. Magari mi mangerei un po' l'effetto sorpresa e l'hype ma nel caso in cui l'arrivo di Master Chief su PC fosse solo una vana speranza, cercherei di farlo intuire al pubblico il più chiaramente e prima possibile.

Ho subito pensato ad MCC su Pc ma poi mi hai ricordato che siamo sulla linea temporale dei giochi su cellulare e mi sono rattristato...

#9
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

(...) non arriverà prima dell'overhaul dello store e dell'intera strategia pc gaming preannunciata da Spencer.
(...)

MOMENTO MOMENTO MOMENTO

E' stata confermata la completa rivisitazione dello store? quando?
Felicissimo eh, lo chiedo da anni, solo che non mi pareva l'avessero detto apertamente

#10
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

MOMENTO MOMENTO MOMENTO

E' stata confermata la completa rivisitazione dello store? quando?
Felicissimo eh, lo chiedo da anni, solo che non mi pareva l'avessero detto apertamente

Apertamente no, ma è stato pesantemente prefigurato, quando all'E3 Spencer ti dice che "stanno ripensando la strategia pc" o all'XO lascia le acquisizioni al capo di MS Studios e parla solo di Windows, qualcosa bolle in pentola. Poi magari comprano Steam e buttano via lo store integrato, chissà.
Quello attuale è la legacy della vecchia gestione che non vedeva Xbox centrale nei piani di MS, leggevo poi che alla prossima game Developer conference di marzo MS dovrebbe parlare della nuova strategia gaming pc, incluso il game pass dedicato, il nuovo tool gamecore per unificare al 100% lo sviluppo w10/xbox (che cancellerà le problematiche di porting, una roba potenzialmente incredibile) e il rework dello store. Ovviamente sono rumour/estrapolazioni, ma direi credibili considerando il turnaround avvenuto in Xbox negli ultimi tempi.

Modificata da Roronoa Zoro90, 22 January 2019 - 10:19 PM.


#11
Guest_Manuel BellinatieYe

Guest_Manuel BellinatieYe
  • Gruppo: Ospiti
Per chi mette meno al mio intervento precedente, senza esporre la propria opinione... si, mi riferivo a voi con quel messaggio. Non ci si puo definire fans di qualcosa se non si è disposti a spendere per averlo il prima possibile. Lo ribadisco!

#12
SaveShock

SaveShock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113

I fan di halo sono su Xbox a giocarselo... da anni, non aspettano anni nell'incertezza che esca altrove. Chi non pensa valga la pena comprare xone(x) per halo, non è un fan. Per quel che ne penso. Sono solo persone che vogliono il giocattolino senza spendere per averlo.

Io sinceramente vorrei giocarmelo ma c'è differenza tra spendere 60 euro per la collection e 300 per xbox one e collection..... Specialmente considerando la povertà di killer app della console microsoft....

#13
Guest_Manuel BellinatieYe

Guest_Manuel BellinatieYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sinceramente vorrei giocarmelo ma c'è differenza tra spendere 60 euro per la collection e 300 per xbox one e collection..... Specialmente considerando la povertà di killer app della console microsoft....

Per me che, pur avendo un pc, gioco per scelta SOLO su console, tutti i titoli e i servizi xbox sono killer app (se per KA intendiamo buoni motivi per comprarla):
i vari halo, tutti i gears, tutti i forza horizon, tutti i forza motorsport, le 3 stagioni di killer instinct, i 2 ori, cup head, sunset, i 2 state of decay, ryse, i diversi indie in sviluppo esclusivo, la retrocompatibilità (che mi permette di avere intere serie su un unica console, pur essendo uscite su diverse generazioni), il game pass con la possibilità di risparmio torale, le migliori esperienze console multipiattaforma (rdr2 su tutto), le nuove acquisizioni (ninja theory e obsidian principalmente) e le esclusive che si portano dietro... Sono tutti motivi valisissimi e che mi hanno spinto a comprare, e tenermi stretta tutt'ora, XOneX dal novembre 2017.

Modificata da Manuel Bellinati, 23 January 2019 - 05:25 PM.


#14
SaveShock

SaveShock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113

Per me che, pur avendo un pc, gioco per scelta SOLO su console, tutti i titoli e i servizi xbox sono killer app (se per KA intendiamo buoni motivi per comprarla):
i vari halo, tutti i gears, tutti i forza horizon, tutti i forza motorsport, le 3 stagioni di killer instinct, i 2 ori, cup head, sunset, i 2 state of decay, ryse, i diversi indie in sviluppo esclusivo, la retrocompatibilità (che mi permette di avere intere serie su un unica console, pur essendo uscite su diverse generazioni), il game pass con la possibilità di risparmio torale, le migliori esperienze console multipiattaforma (rdr2 su tutto), le nuove acquisizioni (ninja theory e obsidian principalmente) e le esclusive che si portano dietro... Sono tutti motivi valisissimi e che mi hanno spinto a comprare, e tenermi stretta tutt'ora, XOneX dal novembre 2017.

Si ma senza offesa, già nella premessa ti sei messo in un caso particolare, cioè che pur avendo un PC da gaming SCEGLI per motivi tuoi di giocare solo su console. Io ad esempio ho un pc da gaming che uso come mio dispositivo principale e nella scorsa generazione avevo preso in seguito una PS3 e una Xbox 360 per le varie esclusive non giocabili altrimenti. Con questa generazione invece sto trovando, ora che volgiamo verso il suo temine, titoli che mi stanno spingendo a valutare l'acquisto di una PS4 (bloodborne, God of War, Persona 5, Horizon) e praticamente nessuno che mi faccia desiderare una Xbox One; tutti i titoli da te citati sono o riportati dal catalogo 360 tramite retromcompatibilità o titoli esclusivi limitatamente al piano delle console ma già approdati anche su PC...

#15
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

Dopo tutto questo tempo, spero che l'annuncio sia l'una e l'altra cosa, ossia l'aggiunta di Reach e l'arrivo della Collection su PC. Va aggiunto inoltre che, anche su altri siti in cui la notizia è stata pubblicata, l'ipotesi dell'arrivo su PC sembra essere la più gettonata, specialmente dagli utenti, e dopo gli SCIVOLONI di Blizzard con Diablo Immortal e di SEGA con Alien Blackout, io se fossi 343, starei attento a galvanizzare troppo i fan per poi deluderli. Magari mi mangerei un po' l'effetto sorpresa e l'hype ma nel caso in cui l'arrivo di Master Chief su PC fosse solo una vana speranza, cercherei di farlo intuire al pubblico il più chiaramente e prima possibile.

beh attenzione, hanno dato un contesto particolare e invitato molti proplayer all'evento, quindi si presume sia legata agli esport. Il post originale sul blog non sembrava così trionfale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo