Vai al contenuto

Avengers: Endgame, una nuova teoria suggerisce un'intrigante battaglia contro Thanos!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
La nuova teoria legata al film dei Marvel Studios è stata diffusa pochi giorni fa da un utente del celebre portale Reddit.
Leggi la news completa: Avengers: Endgame, una nuova teoria suggerisce un'intrigante battaglia contro Thanos!


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
la terza teoria, per quanto affascinante, contiene qualche problema in più che qualche cambiamento in Guardiani della Galassia. Così a mente fretta mi viene da pensare che il film dei Guardiani sarebbe inutile: Thanos ingaggia Ronan per prendere la gemma del Potere, senza questo fatto, i Guardiani non sarebbero mai emersi e per giunta Ego non avrebbe mai cercato suo figlio...
Me la studierò meglio, forse sto ingigantendo i problemi

Modificata da Andrea Cilano, 22 January 2019 - 05:57 PM.


#3
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Tutte teorie affascinanti e plausibili, ma ho come la sensazione che Endgame prenderà una strada diversa da quello preventivato... o almeno lo spero ovviamente XD ;).

#4
vp_farese

vp_farese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 129

Tutte teorie affascinanti e plausibili, ma ho come la sensazione che Endgame prenderà una strada diversa da quello preventivato... o almeno lo spero ovviamente XD ;).



Lo penso anche io!!!

#5
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Mh, i viaggi temporali non sono mai una cosa buona, anche perché niente torna al suo posto, ci sono sempre delle incongruenze con la linea temporale precedente. Poi, faige dichiarò mesi fa, che i viaggi nel tempo non ci saranno, e sinceramente io gli credo. A me sta idea del viaggio/alterazzione del tempo non piace proprio.

#6
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
"Sappiamo per certo che lo "Snap!" verrà annullato" ...no, non e vero... Ma chi lo dice? xDD da dove arriva questa sicurezza? Non serve necessariamente annullare lo Snap per far tornare in vita tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo