Vai al contenuto

È ufficiale, Dragon Ball Super: Broly sarà doppiato dal cast italiano Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24328
Gianluca Iacono, doppiatore italiano di Vegeta, ha confermato che il cast storico doppierà Dragon Ball Super: Broly.
Leggi la news completa: È ufficiale, Dragon Ball Super: Broly sarà doppiato dal cast italiano Mediaset


#2
IosonoOtakuman

IosonoOtakuman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Grazie al cielo :smile-07:
Chi doppierà Broly però? Non credo che Luca Sandri sia adatto per un personaggio simile.


#3
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Non seguo Dragonball ma gli anime doppiati in italiano trovo che perdano molto.

#4
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Ho sperato fino all'ultimo per il cast Lucky Red... Pazienza.

#5
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sfiga vuole che vada male anche stavolta.
Ascoltando quello di Super, facile che scelgano male i doppiatori per i personaggi del film.

#6
Antonio Amodeo

Antonio Amodeo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Hanno fatto la minchiata! ONDA ENERGETICA al posto di KAMEKAMEHA, SUPREMO al posto di DIO e così via. Chiederei il prossimo film di farlo doppiare dai tronisti di UOMINI E DONNE, così il popolino medio è felice.

#7
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Che tristezza. Non discuto le voci in sè (ok scusate, Moneta su Goku col vocione x me non si può sentire) ma l'adattamento è in retaggio di un modus operandi essenzialmente sbagliato e che credo sia stato in parte corretto per altri anime più recenti...

#8
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Che tristezza. Non discuto le voci in sè (ok scusate, Moneta su Goku col vocione x me non si può sentire) ma l'adattamento è in retaggio di un modus operandi essenzialmente sbagliato e che credo sia stato in parte corretto per altri anime più recenti...


ho sempre pensato che moneta vada meglio su un personaggio cattivo che buono...vedi cooler nei film...

#9
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Che tristezza. Non discuto le voci in sè (ok scusate, Moneta su Goku col vocione x me non si può sentire) ma l'adattamento è in retaggio di un modus operandi essenzialmente sbagliato e che credo sia stato in parte corretto per altri anime più recenti...

C'è una piccola possibilità che usino i nomi originali, almeno con One Piece Gold fecero così.

#10
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Grazie al cielo :smile-07:
Chi doppierà Broly però? Non credo che Luca Sandri sia adatto per un personaggio simile.

Ci vuole Mario Bombardieri, era azzeccatissimo!

https://www.youtube.com/watch?v=rmWol-RFlf4

#11
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237

ho sempre pensato che moneta vada meglio su un personaggio cattivo che buono...vedi cooler nei film...

Concordo. Mi faceva bagnare quando faceva Maximillion Pegasus di YuGiOh

#12
Arkham94

Arkham94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 303
Ragazzi, c'è poco da fare il doppiaggio originale è quello mediaset! Da 20 anni siamo abituati ad ascoltare le loro voci, sarà una bellissima esperienza ascoltarli pure al cinema :D Sono conteto, mi spiace molto ovviamente non poter sentire le altre voci storiche di Goku, Piccolo ecc... ma cercheremo di accontentarci uguamente!

#13
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

C'è una piccola possibilità che usino i nomi originali, almeno con One Piece Gold fecero così.


Mah speriamo, se il doppiaggio è slegato dalle politiche di Mediaset può darsi.....non mi voglio illudere però

#14
IosonoOtakuman

IosonoOtakuman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

Ci vuole Mario Bombardieri, era azzeccatissimo!

https://www.youtube.com/watch?v=rmWol-RFlf4


Ci starebbe benissimo, ma lui è un doppiatore di Roma, mentre il doppiaggio verrò fatto a Milano.
Sull'onda dell'entusiasmo direi Diego Baldoin se non avesse già doppiato Hit.

#15
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Ci vuole Mario Bombardieri, era azzeccatissimo!

https://www.youtube.com/watch?v=rmWol-RFlf4


Ci starebbe benissimo, ma lui è un doppiatore di Roma, mentre il doppiaggio verrò fatto a Milano.
Sull'onda dell'entusiasmo direi Diego Baldoin se non avesse già doppiato Hit.

Si purtroppo questo è vero, sulla differenza dei doppiaggi.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo