Vai al contenuto

Food Wars, la recensione della prima stagione dell'anime


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Food Wars, la recensione della prima stagione dell'anime
In occasione dell'arrivo della serie su Netflix, abbiamo (ri)guardato per voi la prima stagione di Food Wars!. Eccovi le nostre considerazioni.
..
Leggi l'articolo completo: Food Wars, la recensione della prima stagione dell'anime



#2
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668
Assolutamente splendido!

#3
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Con questo anime i giapponesi danno prova di saper eccellere anche in una serie culinaria, sinceramente avevo dei dubbi inizialmente ma è riuscito a dimostrarsi un valido prodotto di intrattenimento, fino all'ultima stagione.
Principalmente sono state tre le cose che ho apprezzato: le sfide culinarie(ovviamente), i fantasiosi piatti che ti fanno venire fame(infatti mangiavo sempre qualcosa mentre guardavo un episodio) e le splendide, e spesso svestite, fanciulle.Una meglio dell'altra XD

#4
Salvatore Cardone

Salvatore Cardone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155

Con questo anime i giapponesi danno prova di saper eccellere anche in una serie culinaria, sinceramente avevo dei dubbi inizialmente ma è riuscito a dimostrarsi un valido prodotto di intrattenimento, fino all'ultima stagione.
Principalmente sono state tre le cose che ho apprezzato: le sfide culinarie(ovviamente), i fantasiosi piatti che ti fanno venire fame(infatti mangiavo sempre qualcosa mentre guardavo un episodio) e le splendide, e spesso svestite, fanciulle.Una meglio dell'altra XD

Sono assolutamente d'accordo con te! Io sono innamorato di Erina, per esempio! :D

#5
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

Sono assolutamente d'accordo con te! Io sono innamorato di Erina, per esempio! :D

Ci sono talmente tante bellezze che non posso sceglierne solo una, io invece ho un debole per Alice Nakiri e Rindo-senpai :smile-12:

#6
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590
Felice che anche l'anime stia venendo su bene, il disegnatore era parecchio conosciuto nel mondo dei manga hentai (come Tosh se non ricordo male) e già lì si vedeva che il suo talento nel disegnare era incredibile; sono felice abbia torvato un nuovo e maggiore successo con questo manga.

#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

il disegnatore era parecchio conosciuto nel mondo dei manga hentai (come Tosh se non ricordo male) e già lì si vedeva che il suo talento nel disegnare era incredibile

Ora mi spiego il perché di certe "trovate" durante la degustazione dei piatti XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo