Vai al contenuto

Oscar 2019, le nomination: dominano Roma, Black Panther e A Star Is Born


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#106
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

risposte e post sono la stessa cosa,utilizza il multiquote.

cortesemente sei pregata di non rispondere agli interventi della moderazione. Se hai problemi o domande vai di pm.

Riguardo alle mie opinioni personali francamente non vedo che fastidio possano dare. Se non sei d'accordo rispondi in altro modo, certo non perculando. ti stai ponendo con l'atteggiamento più sbagliato possibile tra flame, trollate e provocazioni varie oltre che risposte a interventi moderativi. Peggior esordio era difficile fare


Per te
E francamente…. Ecc
PS non vedo come il mio parere sul film ?? ti possa dare fastidio

#107
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Peggior esordio era difficile fare

Mi permetto di quotare questo Lamberto, perché non è un esordio, ma credo sia diciamo una vecchia conoscenza, non so se avete sospeso Antonella1962, o una cosa simile, in ogni caso credo sia lei, semplicemente con un altro account, il modo di scrivere e di porsi è identico. Scusami se ho scritto qui, ma sai che con i messaggi privati non riesco ne ad inviarli e ne a leggerli, puoi rimuoverlo questo una volta letto. ;)

Modificata da Alessio Sabia, 23 January 2019 - 04:15 PM.


#108
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Luke, sai anche che la Disney paga 70 o 75 milioni l'anno all'Academy per poter trasmettere la cerimonia sulla rete ABC. Non è che nel 2018 ha detto "toh, tenete 75 milioni" e a tutto il resto dell'Academy sono spuntati gli occhi a cuoricino per i film Disney...  Black Panther, che piaccia o meno (io sono il primo a criticarlo e chi conosce le mie opinioni sa quel che penso dei cinecomic), è un simbolo importante della Hollywood di oggi. E ricordiamoci che a Hollywood la politica è sempre, sempre, s e m p r e  stata presente. 

C'è anche da ricordare ( non a te e ad alcuni utenti ) che l'Oscar non è ne Cannes , ne Venezia ne Berlino . Inoltre Black Panther è stato una sorpresa per gli USA e un vero e proprio fenomeno sociale , con tanto di scontri belli pesanti sui media , ignorarlo era impossibile, proprio per quello che scrivi.

#109
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Per te
E francamente…. Ecc
PS non vedo come il mio parere sul film ?? ti possa dare fastidio

e continui a rispondere agli interventi moderativi...



#110
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

C'è anche da ricordare ( non a te e ad alcuni utenti ) che l'Oscar non è ne Cannes , ne Venezia ne Berlino . Inoltre Black Panther è stato una sorpresa per gli USA e un vero e proprio fenomeno sociale , con tanto di scontri belli pesanti sui media , ignorarlo era impossibile, proprio per quello che scrivi.

 

 

Appunto, agli Oscar si premia la miglior produzione, non il miglior film in senso artistico. Le precedenti edizioni e i precedenti "miglior film" sono lì a dimostrarlo. 



#111
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

capendo che quella di creare una categoria apposita solo per metterci BP era un idiozia anche per gli standard degli oscat attuali, hanno messo questa nomination forzata che mi auguro rimanga solo una nomination anche se purtroppo abbiamo visto diversi premi dati in nome della politica negli ultimi anni.



#112
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

capendo che quella di creare una categoria apposita solo per metterci BP era un idiozia anche per gli standard degli oscat attuali, hanno messo questa nomination forzata che mi auguro rimanga solo una nomination anche se purtroppo abbiamo visto diversi premi dati in nome della politica negli ultimi anni.

il problema è aver tolto il posto a un trillione di film che meritavano mille volte di più,First Man per esempio...



#113
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Ah, un'altra cosa. Il premio per la miglior canzone andrà a Shallow, come annunciato già da un anno, e va bene così. Però ditemi voi se A Place Called Slaughter Race (da Ralph Breaks the Internet) non avrebbe meritato almeno la nomination.



#114
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ah, un'altra cosa. Il premio per la miglior canzone andrà a Shallow, come annunciato già da un anno, e va bene così. Però ditemi voi se A Place Called Slaughter Race (da Ralph Breaks the Internet) non avrebbe meritato almeno la nomination.

Shallow è stupenda,io l'adoro ma Thom Yorke era una spanna sopra chiunque quest'anno per Suspiria e non se lo sono cagato di striscio



#115
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Scusate leggo bene nel titolo? Black panther fa incetta di nomination? Che cazz lol?!

#116
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Scusate leggo bene nel titolo? Black panther fa incetta di nomination? Che cazz lol?!

dormito bene? :-p

#117
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Che poi personalmente, per quanto shallow sia bella, preferisco always remember us this way



#118
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

dormito bene? :-p


Non dormo bene da 15 anni, perchè?

#119
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Non dormo bene da 15 anni, perchè?

no niente,mi preoccupavo per la tua salute ^_^



#120
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

è uno scandalo per first man






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo