Vai al contenuto

Oscar 2019, le nomination: dominano Roma, Black Panther e A Star Is Born


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#61
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

non vincerà mai ma anche solo vederlo lì mi urta fisicamente.Fallout,per dirne uno,è un blockbuster cento volte superiore.La cosa assurda è che non è neanche il miglior cinecomic dell'anno


So che stanno per aprire un aiuto psicologico per chi sta rosicando per BP… di sicuro ti aiuterà


#62
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491
Adoro Feige
10 anni a lavorare a testa bassa, a crederci contro tutto e tutti facendosi un c… così seguendo il pubblico, che sapeva lo avrebbe seguito (alla faccia di chi diceva che non ce la poteva fare), a prendere premi nel silenzio assoluto della stampa di settore e alla fine ?? "touchè"… trapianto di fegato per i detrattori e scardinamento del sistema obsoleto cinema ??
Avrei preferito Infinity, ma so che vie tortuose usano gli americani a volte per fare le rivoluzioni.
Ora la porta ?? è spalancata, e quest'anno esce Endgame
Grazie di cuore ? quando un gg si dirà "ecco chi ha riportato il cinema ai suoi veri usufruenti" io potrò dire "c'ero e gli ho creduto fin da subito" . ho sempre invidiato mio padre che ha vissuto personalmente tante "rivoluzioni" nel cinema ?? (come Via con il vento) ed ora, dopo SW, la più grossa la vivo io

#63
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491
Grazie a Simone di questo sito
Una persona di una gentilezza e pazienza come poche ormai esistono

#64
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Adoro Feige
10 anni a lavorare a testa bassa, a crederci contro tutto e tutti facendosi un c così seguendo il pubblico, che sapeva lo avrebbe seguito (alla faccia di chi diceva che non ce la poteva fare), a prendere premi nel silenzio assoluto della stampa di settore e alla fine ?? "touchè" trapianto di fegato per i detrattori e scardinamento del sistema obsoleto cinema ??
Avrei preferito Infinity, ma so che vie tortuose usano gli americani a volte per fare le rivoluzioni.
Ora la porta ?? è spalancata, e quest'anno esce Endgame
Grazie di cuore ? quando un gg si dirà "ecco chi ha riportato il cinema ai suoi veri usufruenti" io potrò dire "c'ero e gli ho creduto fin da subito" . ho sempre invidiato mio padre che ha vissuto personalmente tante "rivoluzioni" nel cinema ?? (come Via con il vento) ed ora, dopo SW, la più grossa la vivo io

Si, certo. :sisi:

#65
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101


So che stanno per aprire un aiuto psicologico per chi sta rosicando per BP di sicuro ti aiuterà

🧐🧐

#66
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

mamma ridotti proprio male ad hollywood



#67
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Adoro Feige
10 anni a lavorare a testa bassa, a crederci contro tutto e tutti facendosi un c… così seguendo il pubblico, che sapeva lo avrebbe seguito (alla faccia di chi diceva che non ce la poteva fare), a prendere premi nel silenzio assoluto della stampa di settore e alla fine ?? "touchè"… trapianto di fegato per i detrattori e scardinamento del sistema obsoleto cinema ??
Avrei preferito Infinity, ma so che vie tortuose usano gli americani a volte per fare le rivoluzioni.
Ora la porta ?? è spalancata, e quest'anno esce Endgame
Grazie di cuore ? quando un gg si dirà "ecco chi ha riportato il cinema ai suoi veri usufruenti" io potrò dire "c'ero e gli ho creduto fin da subito" . ho sempre invidiato mio padre che ha vissuto personalmente tante "rivoluzioni" nel cinema ?? (come Via con il vento) ed ora, dopo SW, la più grossa la vivo io

 

 

Mi auguro tu sia in botta da acidi. 

Comunque non è successo né sta succedendo nulla di quello che hai scritto, semplicemente l'Academy ha preso l'andazzo del puntare a rappresentare le minoranze. La notte degli Oscar NON è mai stata una cerimonia che premia per specifici meriti cinematografici, si tratta di una vetrina che premia l'impatto dei film a livello commerciale e sociale. 



#68
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

Mi auguro tu sia in botta da acidi.
Comunque non è successo né sta succedendo nulla di quello che hai scritto, semplicemente l'Academy ha preso l'andazzo del puntare a rappresentare le minoranze. La notte degli Oscar NON è mai stata una cerimonia che premia per specifici meriti cinematografici, si tratta di una vetrina che premia l'impatto dei film a livello commerciale e sociale.


Certo, come no. Per questo il web sta impazzendo di rabbia come qui...E se fosse come dice lei...BP ha già vinto quindi. Roma e gli altri che ci stanno a fare lì?
PS gradirei non essere avvicinata a droghe, da medico mi dà molto fastidio. Grazie

#69
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Rispetto opinioni altrui sotto zero
Per questo BP sta bene dov'è

 

 

So che stanno per aprire un aiuto psicologico per chi sta rosicando per BP… di sicuro ti aiuterà

evita trollate del genere 

 

Adoro Feige
10 anni a lavorare a testa bassa, a crederci contro tutto e tutti facendosi un c… così seguendo il pubblico, che sapeva lo avrebbe seguito (alla faccia di chi diceva che non ce la poteva fare), a prendere premi nel silenzio assoluto della stampa di settore e alla fine ?? "touchè"… trapianto di fegato per i detrattori e scardinamento del sistema obsoleto cinema ??
Avrei preferito Infinity, ma so che vie tortuose usano gli americani a volte per fare le rivoluzioni.
Ora la porta ?? è spalancata, e quest'anno esce Endgame
Grazie di cuore ? quando un gg si dirà "ecco chi ha riportato il cinema ai suoi veri usufruenti" io potrò dire "c'ero e gli ho creduto fin da subito" . ho sempre invidiato mio padre che ha vissuto personalmente tante "rivoluzioni" nel cinema ?? (come Via con il vento) ed ora, dopo SW, la più grossa la vivo io

 

 

Grazie a Simone di questo sito
Una persona di una gentilezza e pazienza come poche ormai esistono

sono vietati più di 2 post di seguito,cortesemente evitare 



#70
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

 

Mi auguro tu sia in botta da acidi. 

Comunque non è successo né sta succedendo nulla di quello che hai scritto, semplicemente l'Academy ha preso l'andazzo del puntare a rappresentare le minoranze. La notte degli Oscar NON è mai stata una cerimonia che premia per specifici meriti cinematografici, si tratta di una vetrina che premia l'impatto dei film a livello commerciale e sociale. 

 

 

evitiamo

 

Certo, come no. Per questo il web sta impazzendo di rabbia come qui...E se fosse come dice lei...BP ha già vinto quindi. Roma e gli altri che ci stanno a fare lì?
PS gradirei non essere avvicinata a droghe, da medico mi dà molto fastidio. Grazie

e grazie per averci ricordato ulteriormente la tua professione senza che nessuno lo abbia chiesto



#71
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

So che stanno per aprire un aiuto psicologico per chi sta rosicando per BP… di sicuro ti aiuterà

Io invece lo farei aprire per i fanboy invasati che non hanno un minimo di spirito critico, pensa te.



#72
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Io invece lo farei aprire per i fanboy invasati che non hanno un minimo di spirito critico, pensa te.

evitiamo di dare del fanboy Nami



#73
palopolo

palopolo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 362

e grazie per averci ricordato ulteriormente la tua professione senza che nessuno lo abbia chiesto


Ce lo ricorderà ancora parecchie volte, non temere.

#74
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Certo, come no. Per questo il web sta impazzendo di rabbia come qui...E se fosse come dice lei...BP ha già vinto quindi. Roma e gli altri che ci stanno a fare lì?
PS gradirei non essere avvicinata a droghe, da medico mi dà molto fastidio. Grazie

 

 

Black Panther è nelle grazie dell'Academy da mesi per l'impatto culturale immenso che ha avuto, visto che è un cinecomic intriso di politica attuale. Nominarlo per la statuetta del miglior film è una scelta chiaramente politica che non ha niente a che vedere con il fatto che parli di supereroi. 

Per quanto riguarda gli altri, BlackKkKlansman è un film dichiaratamente fondato sul blaxploitation, tant'è vero che si premura di citare alcuni titoli noti, senza contare che il regista è Spike Lee (nominare nel 2019 Lee al miglior film, più politico di così?); Roma oltre ad essere un omaggio di Cuaròn a Fellini è anche un film con forti riflessioni sulla questione messicana; Green Book è un altro film che inscena un discorso sulle minoranze; Bohemian Rhapsody... Dobbiamo davvero spiegare? E così via, non è difficile capire perché i rimanenti film nominati si trovino a concorrere. 

 

Quindi, sul fatto che la cerimonia sia politica non c'è il minimo dubbio, è sempre stato così. Non c'entra nulla l'avanzata dei cinecomic che, se proprio fossero stati prediletti da Hollywood dal punto di vista formale (quindi, di genere) sarebbero stati nominati parecchie edizioni fa. Mi spiace che la mia battuta non sia stata recepita, in ogni caso consiglio di lasciare la presunzione nel campo in cui si è professionisti (la medicina nel tuo caso) e non avere questi atteggiamenti spocchiosi mentre si parla di tutt'altra materia. 



#75
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

e grazie per averci ricordato ulteriormente la tua professione senza che nessuno lo abbia chiesto


"Stare male fisicamente per la presenza di BP" cosa sarebbe esattamente? Un giudizio divino? O una trollata?
Adoro anche di più Feige ora...
PS i post erano due di seguito infatti. Gli altri erano risposte
Camomilla e sonno aiutano in questi casi di "malessere fisico da presenza di BP tra i migliori film






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo