Vai al contenuto

Oscar 2019, le nomination: dominano Roma, Black Panther e A Star Is Born


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71716
L'Academy ha ufficialmente annunciate le nomination per la novantunesima edizione della Notte degli Oscar.
Leggi la news completa: Oscar 2019, le nomination: dominano Roma, Black Panther e A Star Is Born


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Black Panther mi è piaciuto non poco.

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Benissimo per SPiderman nei film d'animazione. Devo recuperare un po' di film, ma di sicuro Green Book è la mancanza più grande, viste le nomination che ha ricevuto.



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Sono esterrefatto

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Qualche mod vuole aprire il sondaggio sul forum? Ha voglia? Lo farei ma se non si è cf o mod non si può mi pare di aver capito



#6
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768
La presenza di black panther nella categoria "Miglior Film" mi sta realmente convincendo a lasciar perdere quest'edizione (e a me il film è pure piaciuto). Ma dai, Roma e Black Panther nella stessa categoria non si possono proprio vedere.

Spider-Man meritava la nomination nelle canzoni e nella colonna sonora (ma anche in altre categorie)

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Qualche mod vuole aprire il sondaggio sul forum? Ha voglia? Lo farei ma se non si è cf o mod non si può mi pare di aver capito

sondaggio su quanto gli oscar siano diventati una barzelletta?



#8
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Che annata incredibile per l'animazione!
Come miglior film il mio voto va a Blackkklansman

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

sondaggio su quanto gli oscar siano diventati una barzelletta?

O di quanto lo siano più o meno sempre stati? (ogni volta che qualcuno mi dice he sono una cosa seria io cito le 14 nomination con una sola vittoria di Deakins). Più che altro per divertirsi a vedere chi ne azzecca di più! Lo farei se potessi. 



#10
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

La presenza di black panther nella categoria "Miglior Film" mi sta realmente convincendo a lasciar perdere quest'edizione (e a me il film è pure piaciuto). Ma dai, Roma e Black Panther nella stessa categoria non si possono proprio vedere.

Spider-Man meritava la nomination nelle canzoni e nella colonna sonora (ma anche in altre categorie)

Perché A star is born e BR( che ho adorato)?

#11
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

Che annata incredibile per l'animazione!
Come miglior film il mio voto va a Blackkklansman

Mmm concordo

#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

E Thom Yorke bellamente escluso dalla colonna sonora, quando probabilmente era la più valida a mani basse?:) 



#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Io spero in :
Rami vincitore
Blackk... miglior film
IW effetti speciali
BP costumi+ qualcosa altro così da fare arrabbiare qualcuno 🤣

#14
Superherofan

Superherofan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Io tutto questo astio per Black Panther non lo capisco . 

Gente che disintegra questo film e inneggia a un Homecoming non la capirò mai 

Non parliamo di un capolavoro , ma nemmeno della cacca che sto leggendo da mesi su social e forum

Un film che sta in mezzo , non è tra i migliori e nemmeno tra i peggiori 

Si sapeva benissimo che sarebbe stato inserito nelle categorie da mesi 

Potrebbe vincere gli oscar alle Musiche o ai Costumi e non vedrei lo scandalo

Il film tratta di un argomento serio , anche se secondo me non è nulla di straordinario  il come viene raccontato . 

In un 2018 in cui di Filmoni veri se ne sono visti pochi poi . 

Mah . 



#15
Sberla Ul

Sberla Ul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Black Panter tra i migliori film??
costumi fantastici così come le località ed usanze delle tribù però la trama e quella del Re leone quindi non è per niente realistico, probabilmente lo fanno per far rosicare Trump.
lo scorso critics choice awards ha vinto tutto oppure gli hanno regalato tutto cosa altro vogliono ancora??!

Modificata da Sberla Ul, 22 January 2019 - 03:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo