Vai al contenuto

Oscar 2019, le nomination: dominano Roma, Black Panther e A Star Is Born

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
L'Academy ha ufficialmente annunciate le nomination per la novantunesima edizione della Notte degli Oscar.
Leggi la news completa: Oscar 2019, le nomination: dominano Roma, Black Panther e A Star Is Born

Cail92

Cail92
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Black Panther mi è piaciuto non poco.

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Benissimo per SPiderman nei film d'animazione. Devo recuperare un po' di film, ma di sicuro Green Book è la mancanza più grande, viste le nomination che ha ricevuto.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Sono esterrefatto

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Qualche mod vuole aprire il sondaggio sul forum? Ha voglia? Lo farei ma se non si è cf o mod non si può mi pare di aver capito

foxkap

foxkap
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
La presenza di black panther nella categoria "Miglior Film" mi sta realmente convincendo a lasciar perdere quest'edizione (e a me il film è pure piaciuto). Ma dai, Roma e Black Panther nella stessa categoria non si possono proprio vedere.

Spider-Man meritava la nomination nelle canzoni e nella colonna sonora (ma anche in altre categorie)

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Qualche mod vuole aprire il sondaggio sul forum? Ha voglia? Lo farei ma se non si è cf o mod non si può mi pare di aver capito

sondaggio su quanto gli oscar siano diventati una barzelletta?

Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Che annata incredibile per l'animazione!
Come miglior film il mio voto va a Blackkklansman

Simone Lazzaro

Simone Lazzaro
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Sono imbarazzato. Black Panther messo lì. Ha più nomination del film di Spike Lee...ma veramente? Mi sa che non seguirò più gli Oscar se continuano così..

-Krell

-Krell
  • Eye Master

sondaggio su quanto gli oscar siano diventati una barzelletta?

O di quanto lo siano più o meno sempre stati? (ogni volta che qualcuno mi dice he sono una cosa seria io cito le 14 nomination con una sola vittoria di Deakins). Più che altro per divertirsi a vedere chi ne azzecca di più! Lo farei se potessi. 

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

La presenza di black panther nella categoria "Miglior Film" mi sta realmente convincendo a lasciar perdere quest'edizione (e a me il film è pure piaciuto). Ma dai, Roma e Black Panther nella stessa categoria non si possono proprio vedere.

Spider-Man meritava la nomination nelle canzoni e nella colonna sonora (ma anche in altre categorie)

Perché A star is born e BR( che ho adorato)?

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Che annata incredibile per l'animazione!
Come miglior film il mio voto va a Blackkklansman

Mmm concordo

-Krell

-Krell
  • Eye Master

E Thom Yorke bellamente escluso dalla colonna sonora, quando probabilmente era la più valida a mani basse?:) 

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • HardBlackEye

Io spero in :
Rami vincitore
Blackk... miglior film
IW effetti speciali
BP costumi+ qualcosa altro così da fare arrabbiare qualcuno 🤣

Superherofan

Superherofan
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Io tutto questo astio per Black Panther non lo capisco . 

Gente che disintegra questo film e inneggia a un Homecoming non la capirò mai 

Non parliamo di un capolavoro , ma nemmeno della cacca che sto leggendo da mesi su social e forum

Un film che sta in mezzo , non è tra i migliori e nemmeno tra i peggiori 

Si sapeva benissimo che sarebbe stato inserito nelle categorie da mesi 

Potrebbe vincere gli oscar alle Musiche o ai Costumi e non vedrei lo scandalo

Il film tratta di un argomento serio , anche se secondo me non è nulla di straordinario  il come viene raccontato . 

In un 2018 in cui di Filmoni veri se ne sono visti pochi poi . 

Mah . 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo