Vai al contenuto

eSport: la sfortuna di esser beccati, quando l'imbroglio non paga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
eSport: la sfortuna di esser beccati, quando l'imbroglio non paga
L'arte dell'imbroglio č vecchia quanto il mondo: dallo sport tradizionale all'esport, in molti ci provano. E alcuni vengono beccati.
..
Leggi l'articolo completo: eSport: la sfortuna di esser beccati, quando l'imbroglio non paga



#2
Giangiotto Malatesta

Giangiotto Malatesta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 233
Prima di tutto, il doping di stato degli atleti russi non è mai stato verificato. Sono accuse di usa e inghilterra. Accuse senza prove. Motivi politici. come si possono squalificare atleti che non hanno ancora gareggiato (e quindi non ci sono ancora riscontri ufficiali sulle scorrettezze)? Follia. Follia pura.
Viceversa ci sono stati pluricampioni americani squalificati per uso di sostanze dopanti. Poi, proprio durante quelle olimpiadi, è saltato fuori che la campionessa americana di ginnastica artistica Simone biles (oro) faceva uso di farmaci (non si sa in base a quale diagnosi) che contenevano sostanze illegali..
Così come la storiella degli hacker russi che hanno influenzato il voto americano; non si sa molto, MA intanto si sa che gli usa spiavano tutti i capi di stato esteri, intercettando ogni telefonata, giro nella rete...
Insomma, è difficile capire con certezza chi è il meno peggio (per me sono i russi i meno peggio)

#3
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
per quelli che giocano a fifa...l'imbroglio è scegliere la juve

#4
airin7

airin7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Prima di tutto, il doping di stato degli atleti russi non è mai stato verificato. Sono accuse di usa e inghilterra. Accuse senza prove. Motivi politici. come si possono squalificare atleti che non hanno ancora gareggiato (e quindi non ci sono ancora riscontri ufficiali sulle scorrettezze)? Follia. Follia pura.
Viceversa ci sono stati pluricampioni americani squalificati per uso di sostanze dopanti. Poi, proprio durante quelle olimpiadi, è saltato fuori che la campionessa americana di ginnastica artistica Simone biles (oro) faceva uso di farmaci (non si sa in base a quale diagnosi) che contenevano sostanze illegali..
Così come la storiella degli hacker russi che hanno influenzato il voto americano; non si sa molto, MA intanto si sa che gli usa spiavano tutti i capi di stato esteri, intercettando ogni telefonata, giro nella rete...
Insomma, è difficile capire con certezza chi è il meno peggio (per me sono i russi i meno peggio)


?? Ma almeno lo hai letto il resto dell'articolo, peraltro molto interessante, o ti sei fermato all'introduzione?
Credo che quello a cui fai riferimento fosse solo uno spunto introduttivo, non una presa di posizione in merito. E che c'entrano poi le intercettazioni degli americani ai capi di stato esteri?
Boh, io non capisco...

#5
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me viene da dire solo una cosa: Schifo!

Purtroppo ormai in qualsiasi gioco o sport o nel nostro caso e-sport in cui girano troppi soldi, ci sono anche le consuete truffe e chi tenta di vincere barando. Credo anche che le pene dovrebbero essere più severe e non delle semplici squalifiche "a tempo". Ci sono soldi e sponsor che girano quindi dovrebbero essere trattate tutte come truffe aggravate e quindi per via penale

#6
MagicKasa

MagicKasa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

A me viene da dire solo una cosa: Schifo!

Purtroppo ormai in qualsiasi gioco o sport o nel nostro caso e-sport in cui girano troppi soldi, ci sono anche le consuete truffe e chi tenta di vincere barando. Credo anche che le pene dovrebbero essere più severe e non delle semplici squalifiche "a tempo". Ci sono soldi e sponsor che girano quindi dovrebbero essere trattate tutte come truffe aggravate e quindi per via penale


Lasciando stare lo schifo delle azioni che va contro ad ogni senso sportivo (e-sportivo permettendomi di usare il termine); il grave è che gli e-sports sono appena nascenti, e se si "sporcano" già nei primi anni di vita non potranno attirare a sé tutta la credibilità (credibilità che meritano solo ALCUNI giochi elettronici, altri hanno bisogno ancora di evolversi a discapito del numero di spettatori che possono avere)

#7
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lasciando stare lo schifo delle azioni che va contro ad ogni senso sportivo (e-sportivo permettendomi di usare il termine); il grave è che gli e-sports sono appena nascenti, e se si "sporcano" già nei primi anni di vita non potranno attirare a sé tutta la credibilità (credibilità che meritano solo ALCUNI giochi elettronici, altri hanno bisogno ancora di evolversi a discapito del numero di spettatori che possono avere)


Assolutamente d'accordo. il mio primo pensiero è stato che allora quando vedevo i record online degli altri e pensavo usassero dei trucchi per raggiungere certi tempi o certi livelli, avevo ragione.

#8
Giangiotto Malatesta

Giangiotto Malatesta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 233

?? Ma almeno lo hai letto il resto dell'articolo, peraltro molto interessante, o ti sei fermato all'introduzione?
Credo che quello a cui fai riferimento fosse solo uno spunto introduttivo, non una presa di posizione in merito. E che c'entrano poi le intercettazioni degli americani ai capi di stato esteri?
Boh, io non capisco...


Il resto dell'articolo l'ho letto.
L'introduzione l'ho trovata impropria.
Le intercettazioni rientrano nel discorso più generale che gli americani accusano i russi di cose che poi fanno loro.. ma 1000 volte di più.

Modificata da Giangiotto Malatesta, 22 January 2019 - 08:40 PM.


#9
IosonoOtakuman

IosonoOtakuman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
E la GODURIA quando vengono beccati è enorme :smile-48:

#10
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4407
Che tristezza vedere la nostra passione rovinata da questi soggetti con trucchi e cheat di ogni tipo pur di raggiungere la vetta! Uno schifo totale che mi mette addosso una tristezza infinita, sono veramente esseri tristi che non hanno un briciolo di passione!

#11
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Addirittura 3 anni di prigione per Life... Wow! Gran peccato perchè la finale GSL in cui era diventato ha mostrato uno dei migliori match dell'intera storia di SC2

#12
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
"L'arte dell'imbroglio.." , non è arte è una pratica da stronxi e basta, in qualsiasi campo della vita.


#13
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
ed e solo l inizio.




Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo