Vai al contenuto

Adrian serie EVENTO !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#76
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma è avanguardia la sua



#77
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
4.3%
Questa è avanguardia

#78
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

beh raga il ruolo del chara-design è proprio quello, da questo punto di vista non c'è contraddizione tra i due articoli (anche se si nota un certo calo di 'entusiasmo').

Il chara-design vero e proprio anche se non si occupa dell'animazione è attivo anche nella produzione/realizzazione dell'opera. Qui siamo al (non ben identificato) chara-design della Serie Evento che si è basato sugli "studi di personaggi, di sfondi e di ambientazioni insieme ad alcuni storyboard" fatti 10 anni fa da Manara.

 

Sono settimane, se non mesi o addirittura anni che si è parlato di 'Adrian' come del "cartoon firmato Manara", del "Celentano visto da Manara", ecc... La "confusione" sul ruolo di Manara deriva principalmente da quello. Adesso che Manara ha scoperto il prodotto finale mette (giustamente) i puntini sulle i... e lì più che un calo si nota un crollo di "entusiasmo".

 

 

 

Il problema è quel pazzo di Celentano che ha inserito nel prodotto finale i disegni di Manara stile presentazione Powerpoint, na roba oscena.

Altri preziosi secondi d'animazione risparmiati...  :shifty:

 

 

 

PS Ho letto che nel "TRIPLO VINILE LIMITATO e NUMERATO" contenente "un ampio booklet disegnato da Milo Manara"... manca l'ampio booklet disegnato da Milo Manara...  :gad2:


Modificata da Hecks, 29 January 2019 - 01:48 PM.


#79
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Non disperate , quando uscirà il cofanetto Bluray sarà la versione riveduta e corretta :sisi:



#80
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Non disperate , quando uscirà il cofanetto Bluray sarà la versione riveduta e corretta :sisi:

Non vedo l'Ora! C'ho quasi la Febbra da 'Nuovo Ordine Mondiale'...  :doson:



#81
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

dio mio cosa mi hai fatto tornare in mente  :gad2:



#82
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Mamma mia che doppiaggio privo di qualsiasi inflessione...



#83
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Il "ballerino maledetto", il "bad boy della danza", ecc... ha scelto proprio l'occasione giusta per sfoggiare il suo nuovo tatuaggio.



#84
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Guarda caso sta settimana non va in onda perché Celentano sta male :sese:



#85
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646

Guarda caso sta settimana non va in onda perché Celentano sta male :sese:



Già non lo guarda nessuno vorranno evitare il confronto con san remo. Che tra l altro sarebbe una sfida epica tra programmi di emme

#86
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Guarda caso sta settimana non va in onda perché Celentano sta male :sese:

La prossima settimana (e, a quanto dicono, quella successiva).

 

 

 

Già non lo guarda nessuno vorranno evitare il confronto con san remo. Che tra l altro sarebbe una sfida epica tra programmi di emme

Ma 'San Remo' non avrebbe dato fastidio in ogni caso. Lunedì 'Adrian' è andato regolarmente in onda, martedì è iniziato 'San Remo' che dura fino a sabato.

 

Per i prossimi due lunedì Rai 1 programma i due nuovi episodi de 'Il Commissario Montalbano' e per evitare il confronto in quelle due settimane 'Adrian' l'avevano già spostato al martedì.



#87
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Ah, ok, non ho assolutamente idea della programmazione tv :sese:



#88
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
solo io mi sono accorto che il video pubblicitario di celentano che canta la sua canzone allo specchio è girato al bagno??

#89
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

solo io mi sono accorto che il video pubblicitario di celentano che canta la sua canzone allo specchio è girato al bagno??

 

 

è stato fatto notare :asd:



#90
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Ma quindi? E' finita o l'hanno cancellata?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo