Vai al contenuto

Adrian serie EVENTO !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123290

Ho letto in giro che c'è una sequenza in cui Adrian difende delle donne da una banda di stupratori e dice "Se non aveste bevuto ora non dovrei difendervi dagli stupratori" o qualcosa del genere?

 

io capisco criticare 'sta cagata, ma non diamo nel frattempo adito alle idiozie femministe dei giorni d'oggi.

 

la frase si può benissimo leggere come: "oh mio dio celentano ha detto che è colpa loro se vengono stuprate"

 

oppure, accendendo il cervello, si può leggere come:

 

"se siete da sole magari, bevendo più responsabilmente, avreste evitato di mettervi in una situazione pericolosa o ne sareste uscite da sole"

 

poi oh, si può tranquillamente aprire una discussione meravigliosa sul fatto che in un mondo utopico una donna potrebbe andare in perizoma alle 3 di notte ad ubriacarsi al porto, ma non siamo in un mondo utopico, l'umanità fa schifo e quindi una che agisce così, come minimo, trova una dozzina di persone che la riducono male.


Modificata da Genocide, 23 January 2019 - 02:37 PM.


#32
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Un paio di vecchi articoli che accennano alla travagliata produzione della Serie Evento... 

 

http://www.afnews.in...italiana-et-al/

 

http://www.acfans.it...asmesso-su-sky/



#33
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

io capisco criticare 'sta cagata, ma non diamo nel frattempo adito alle idiozie femministe dei giorni d'oggi.

 

la frase si può benissimo leggere come: "oh mio dio celentano ha detto che è colpa loro se vengono stuprate"

 

oppure, accendendo il cervello, si può leggere come:

 

"se siete da sole magari, bevendo più responsabilmente, avreste evitato di mettervi in una situazione pericolosa o ne sareste uscite da sole"

 

poi oh, si può tranquillamente aprire una discussione meravigliosa sul fatto che in un mondo utopico una donna potrebbe andare in perizoma alle 3 di notte ad ubriacarsi al porto, ma non siamo in un mondo utopico, l'umanità fa schifo e quindi una che agisce così, come minimo, trova una dozzina di persone che la riducono male.

 

ho letto un sacco di gente incarognita per sta cosa

 

sinceramente non comprendo da quando la "prevenzione" è diventata un discorso sessista. Ma ok, boh, non so più che pensà

 

Più ho a che fa con le donne meno me parono essere razionali



#34
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

 

io capisco criticare 'sta cagata, ma non diamo nel frattempo adito alle idiozie femministe dei giorni d'oggi.

 

la frase si può benissimo leggere come: "oh mio dio celentano ha detto che è colpa loro se vengono stuprate"

 

oppure, accendendo il cervello, si può leggere come:

 

"se siete da sole magari, bevendo più responsabilmente, avreste evitato di mettervi in una situazione pericolosa o ne sareste uscite da sole"

 

poi oh, si può tranquillamente aprire una discussione meravigliosa sul fatto che in un mondo utopico una donna potrebbe andare in perizoma alle 3 di notte ad ubriacarsi al porto, ma non siamo in un mondo utopico, l'umanità fa schifo e quindi una che agisce così, come minimo, trova una dozzina di persone che la riducono male.

 

Sono d'accordo con Gino.

 

Non date le briciole alle feminazi.

 

Cherchiamo di non essere troppo persone del tardo 201X, che stiamo già odiando quest'epoca così com'é.

 

Riguardo all'argomento trattato, trovo più interessante leggere questo thread che guardare efettivamente la serie, già lo spot che ti perseguita OVUNQUE (beh no, alla Radio non mi è capitato, ma non sono sicuro se ci fosse o meno lo spot) è già abbastanza preoccupante, tra il terrorismo dei telegiornali ci mancava anche la propaganda mirata con lavaggio del cervello.

 

Molta gente si sarà chiesta "perché l'animazione come medium", ebbene, anche se nessuno ha effettivamente posto questa domanda, vi rispondo io perché:

 

Lo studio di Manara non è pratico di CGI, non sapevo nemmeno che facessero animazione oltre a quei vecchi fumetti erotici che ammuffiscono in soffitta, la CGI pure costa un delirio, e principalmente è l'unico modo in cui un 82enne che tra ideatore, sceneggiatore e regista poteva risultare credibile anche come protagonista:

 

Nella sua versione giovane, più una immancabile spruzzatina di idealizzazione.

 

Live action non lo poteva fare.

 

Hyper per la versione sul Cyberlusconi, come già anticipato da qualcuno, potrebbe effettivamente avergli dato delle idee. E il buon vecchio Silvio è anche lui affetto da rara iperattività delle terza età: Una ne pensa e cento SE ne fa.

 

E' anche ammirevole, tenersi impegnati come si può.



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123290

 

ho letto un sacco di gente incarognita per sta cosa

 

sinceramente non comprendo da quando la "prevenzione" è diventata un discorso sessista. Ma ok, boh, non so più che pensà

 

Più ho a che fa con le donne meno me parono essere razionali

 

"ah ma allora non posso uscire vestita come voglio perchè gli uomini sono dei majaliiiiiiiiiiiii eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh"



#36
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

 

"ah ma allora non posso uscire vestita come voglio perchè gli uomini sono dei majaliiiiiiiiiiiii eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh"

 

"Pensi che le mie tette abbiano una forma strana?"



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123290

 

"Pensi che le mie tette abbiano una forma strana?"

 

una di quelle rarissime domande senza una risposta giusta



#38
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

 

una di quelle rarissime domande senza una risposta giusta

 

:asd: :asd: :asd:



#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ringrazio sempre il cielo che ho staccato l'antenna dalla tv 15 anni fa...

#40
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48325

L'unico evento di sta roba sono i meme che verranno generati su internet



#41
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Lo studio di Manara non è pratico di CGI, non sapevo nemmeno che facessero animazione oltre a quei vecchi fumetti erotici che ammuffiscono in soffitta, la CGI pure costa un delirio

Lo studio di Manara ha curato il character design e le ambientazioni, l'animazione l'hanno realizzata per lo più in (Nord) Corea.

 

 

 

Riguardo alle polemiche, come ogni Celentano Evento che si rispetti qualcosa salta puntualmente fuori (e come per gli "scandali" precedenti non ci voleva poi tanto a prevedere certe reazioni):

 

Napoli capitale della mafia, prima querela contro Celentano e Canale 5

https://www.ilmattin..._5-4251175.html


Modificata da Hecks, 24 January 2019 - 07:06 AM.


#42
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26149

50252840_10218359940818983_7241232612432

 

ma che ddavero?



#43
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Un paio di vecchi articoli che accennano alla travagliata produzione della Serie Evento... 

 

http://www.afnews.in...italiana-et-al/

 

http://www.acfans.it...asmesso-su-sky/

 

Grazie! Facevo fatica a credere che una simile vaccata richiedesse tanto impegno di produzione ed effettivamente è come dici tu, è tutto tempo perso in cause e definizioni di contratti

 

Molto gentile ^_^



#44
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

50252840_10218359940818983_7241232612432
 
ma che ddavero?


Il mio falegname, con 30mila lire la faceva meglio. (cit)

#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Sto rivedendo yu yu hakusho in sti giorni e graficamente gli rompe il culo a sta schifezza pur essendo vecchio di oltre 20 anni...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo