Vai al contenuto

Prenota Resident Evil 2 su Amazon e ricevi un DLC esclusivo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189455
Con il preorder di Resident Evil 2 su Amazon.it riceverete in regalo un DLC Bonus esclusivo.
Leggi la news completa: Prenota Resident Evil 2 su Amazon e ricevi un DLC esclusivo


#2
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318
L'ho prenotato ormai mesi fa, otterrò lo stesso qualcosa?

#3
SolidSnake_92

SolidSnake_92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 193
Io l'ho prenotato da Euronics in versione steelbook e lo pago 49€ al day one. Grandissima offerta

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264

L'ho prenotato ormai mesi fa, otterrò lo stesso qualcosa?

 

io pure l'avevo prenotato mesi fa, mi hanno cambiato in automatico l'ordine con la versione con la patch. Arriverà sicuramente pure il dlc



#5
UnclePear

UnclePear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 176

Io l'ho prenotato da Euronics in versione steelbook e lo pago 49€ al day one. Grandissima offerta

Sai se era un' offerta a tempo limitato per caso? Perché adesso la vedo al prezzo standard :smile-53:

#6
Giovanni Mastropasqua

Giovanni Mastropasqua
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

Io l'ho prenotato da Euronics in versione steelbook e lo pago 49€ al day one. Grandissima offerta

Io l'ho prenotato mesi fa dal sito di Euronics e oltre al fatto di essere a prezzo pieno, ad oggi non ci sono novità su pagamento e spedizione. Qualcuno sa nulla?

#7
Paolo Demurtas

Paolo Demurtas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Mah, andrò contro corrente, ma un gioco di 20 anni fa, pagarlo 70 euro, mi sembra che sia un pochino esagerato. Ok l'hype, ok il fatto della pochezza in circolazione, ok la nostalgia, ok tutto, però stiamo parlando di un progetto di 20 anni fa ringiovanito per i tempi attuali. Per come la vedo io, hanno solo preso un'idea già ampiamente sfruttata (e pagata dai videogiocatori) per farci, vista la loro mancanza di idee, di inventiva, di estro, un altro bel po' di soldi. Poi, attenzione, personalmente sono un amante del genere, che ho giocato da poco su psp sia re1 il due e il fantastico nemesis. Mi spiace però, ma la politica del prezzo non mi trova per niente d'accordo. Troppo facile, secondo me, fare leva su l'operazione nostalgia

#8
SolidSnake_92

SolidSnake_92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 193

Sai se era un' offerta a tempo limitato per caso? Perché adesso la vedo al prezzo standard :smile-53:


Purtroppo si, era un offerta a tempo limitato se si preordinava il gioco molto in anticipo. Considera che ho preordinato Resident Evil il 28 Ottobre. Ho ricontrollato ora sul sito di Euronics e non la da più disponibile la steelbook

#9
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah, andrò contro corrente, ma un gioco di 20 anni fa, pagarlo 70 euro, mi sembra che sia un pochino esagerato. Ok l'hype, ok il fatto della pochezza in circolazione, ok la nostalgia, ok tutto, però stiamo parlando di un progetto di 20 anni fa ringiovanito per i tempi attuali. Per come la vedo io, hanno solo preso un'idea già ampiamente sfruttata (e pagata dai videogiocatori) per farci, vista la loro mancanza di idee, di inventiva, di estro, un altro bel po' di soldi. Poi, attenzione, personalmente sono un amante del genere, che ho giocato da poco su psp sia re1 il due e il fantastico nemesis. Mi spiace però, ma la politica del prezzo non mi trova per niente d'accordo. Troppo facile, secondo me, fare leva su l'operazione nostalgia

di solito sono sempre contro operazioni riciclo, soprattutto se con sforzi pari a zero. Ma qui stiamo parlando di un gioco tutto nuovo, del cui originale è rimasta solo l'anima. Sinceramente mi sembra folle snobbare e ignorare un'opera di rifacimento del genere.

#10
SolidSnake_92

SolidSnake_92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 193

Mah, andrò contro corrente, ma un gioco di 20 anni fa, pagarlo 70 euro, mi sembra che sia un pochino esagerato. Ok l'hype, ok il fatto della pochezza in circolazione, ok la nostalgia, ok tutto, però stiamo parlando di un progetto di 20 anni fa ringiovanito per i tempi attuali. Per come la vedo io, hanno solo preso un'idea già ampiamente sfruttata (e pagata dai videogiocatori) per farci, vista la loro mancanza di idee, di inventiva, di estro, un altro bel po' di soldi. Poi, attenzione, personalmente sono un amante del genere, che ho giocato da poco su psp sia re1 il due e il fantastico nemesis. Mi spiace però, ma la politica del prezzo non mi trova per niente d'accordo. Troppo facile, secondo me, fare leva su l'operazione nostalgia


Mi spiace ma il fatto è che non è un gioco di 20 anni fa. Non hanno preso il gioco e fatto una remastered, ma è stato completamento ricostruito con tecnologie moderne e hanno aggiunto anche parti inedite. E poi per come la vedo io, non è solo nostalgia. Non so se hai avuto modo di provare la demo, di leggere i provati usciti o di vedere qualche video, ma stiamo parlando di un titolo che molto probabilmente diventerà per la seconda volta una pietra miliare tra i survival horror. Stiamo quindi parlando di un titolo con un qualità e con una cura di altissimo livello. Comparto tecnico, gameplay, atmosfera, elevato grado di sfida. Ci sono tutti i presupposti per un capolavoro, come lo fu nel 1998. E ti dirò, sono proprio questi i giochi che valgono il prezzo pieno, Titoli fatti con passione e con la volontà di lanciare un prodotto di qualità sul mercato.

#11
SolidSnake_92

SolidSnake_92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 193

Io l'ho prenotato mesi fa dal sito di Euronics e oltre al fatto di essere a prezzo pieno, ad oggi non ci sono novità su pagamento e spedizione. Qualcuno sa nulla?


Io l'ho prenotato direttamente al negozio, non online. E al momento del preordine il tutto mi è costato 49€. Per il pagamento ti consiglio di caricare la carta qualche giorno prima nel caso te lo consegnano venerdì stesso. Al massimo contatta l'assistenza clienti

#12
Giangiotto Malatesta

Giangiotto Malatesta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 233

Io l'ho prenotato da Euronics in versione steelbook e lo pago 49€ al day one. Grandissima offerta

volevo mettere più

#13
Francesco Torchia

Francesco Torchia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Preferisco andare GIOVEDI SERA a mediaworld e prenderlo li, tanto cominciano a esporli sempre la sera prima :smile-07:

#14
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588
Appena preso, avrei preferito prendere l'edizione fisica ma i 20 euro risparmiati si sentono eccome...

#15
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Io che l'ho preso dall'Inghilterra mi arriverà la tazza di tè dell'Umbrella?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo