Vai al contenuto

Dragon Ball Project Z: cosa aspettarsi dal nuovo videogioco di DB


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Gentleman_Driver

Gentleman_Driver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22

Io vorrei tanto che partisse dalle origini... i primi tornei Tenkaichi... il Red Ribbon... Freezer e Cell, per poi arrivare a Majin Bu e finirla lì, questo per me è Dragon ball.

Che saga ragazzi, che saga!
Non ce la posso fare, troppi ricordi...

#17
Brave Fencer Musashi

Brave Fencer Musashi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70
Mi aspetto legnate da orbi, kamehameha e le sette sfere, che noia dopo un po'....

#18
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

 

Dovrebbe essere vivo, nella memoria dei fan, il ricordo di titoli come Dragon Ball Z: Sagas, risalente all'era PlayStation 2.

Argh, ci avevo messo anni per scordare l'esistenza di quel abominio :boxed:

Comunque a giudicare dall'immagine promozionale credo sarà un gioco basato sulla Saga dei Saiyan, non credo possano farlo più grosso mantenendo un buon livello qualitativo.
 



#19
Carmine Farnese

Carmine Farnese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 122
Io dico solo una cosa, che forse non si ricorda nessuno, la saga Legacy of Goku per Game Boy Advance.

#20
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Io dico solo una cosa, che forse non si ricorda nessuno, la saga Legacy of Goku per Game Boy Advance.

Per un pò sono stato tentato di recuperarli ma leggendo in giro (compresa la recensione su questo sito) il primo capitolo è pessimo. Mi hanno detto che nei successivi migliorava ma non sono riusciti a convincermi. Anche perchè la pixel art era davvero orrida, ho visto giochini in flash su Newgrounds fatti assai meglio...

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Sinceramente il gioco potrebbe interessarmi solo se propone l'universo di Goku bambino (che rimane per me il più ispirato e sopratutto il meno inflazionato in ambito videoludico).



#22
Carmine Farnese

Carmine Farnese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 122

Per un pò sono stato tentato di recuperarli ma leggendo in giro (compresa la recensione su questo sito) il primo capitolo è pessimo. Mi hanno detto che nei successivi migliorava ma non sono riusciti a convincermi. Anche perchè la pixel art era davvero orrida, ho visto giochini in flash su Newgrounds fatti assai meglio...


Rigiocati adesso sono effettivamente molto carenti, ma ricordo che per l'epoca e il me bambino fossero una roba fuori di testa tra libertà esplorativa, trasformazioni e gestione ruolistica, il tutto con i Saiyan. Scadenti sì, ma la cosa più vicina ad un Dragon Ball rpg, che fanno capire come possano esserci potenzialità in un'accoppiata DB-gioco di ruolo open world

#23
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Vorrei un qualcosa del genere:

Con boss battle alla naruto storm.

Goku come unico personaggio,storia inventata,tutte le trasformazione anche quelle non canoniche e possibilità di crescita del personaggio.


Modificata da Flames Yagami, 23 January 2019 - 02:44 PM.


#24
Robythebest86

Robythebest86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Mi aspetto un mondo colossale, non solo i luoghi caratteristici della serie sulla terra esplorabile nella giusta maniera, ma anche possibilità di esplorare i pianeti più iconici spostandosi come avvenie nella serie con teletrasporti o navicelle. Capitolo storia, bisognerebbe partire dalle origini da Goku bambino sino alla saga completa di Z. Č sicuramente fattibile, non bisogna far uscire un titolo ogni anno, perché poi si riduce al semplice picchiaduro con la solita minestrina. Finito il gioco col personaggio principale, si può far spazio anche ad altri personaggi. Ad esempio portata a termine la storia canonica, si può decidere di giocare con alcuni personaggi e magari partire alla conquista di altri pianeti un po' come succedeva con i sayan ai tempi di Freezer. In pratica lasciare al giocatore decidere cosa essere dopo la fine della storia con missioni secondarie. I pianeti e una mole di ambientazioni impressionanti ci sono, nel 2019 è un po' riduttivo limitarsi alla sola terra come unico ambiente di gioco esplorabile. Ci sono i mondi degli Dei, l'aldilį con Re Kaio, la terra con le sue innumerevoli zone di esplorazione tipiche di Dragon ball.

#25
Paolo Mariotti

Paolo Mariotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Mi aspetto un mondo colossale, non solo i luoghi caratteristici della serie sulla terra esplorabile nella giusta maniera, ma anche possibilità di esplorare i pianeti più iconici spostandosi come avvenie nella serie con teletrasporti o navicelle. Capitolo storia, bisognerebbe partire dalle origini da Goku bambino sino alla saga completa di Z. Č sicuramente fattibile, non bisogna far uscire un titolo ogni anno, perché poi si riduce al semplice picchiaduro con la solita minestrina. Finito il gioco col personaggio principale, si può far spazio anche ad altri personaggi. Ad esempio portata a termine la storia canonica, si può decidere di giocare con alcuni personaggi e magari partire alla conquista di altri pianeti un po' come succedeva con i sayan ai tempi di Freezer. In pratica lasciare al giocatore decidere cosa essere dopo la fine della storia con missioni secondarie. I pianeti e una mole di ambientazioni impressionanti ci sono, nel 2019 è un po' riduttivo limitarsi alla sola terra come unico ambiente di gioco esplorabile. Ci sono i mondi degli Dei, l'aldilį con Re Kaio, la terra con le sue innumerevoli zone di esplorazione tipiche di Dragon ball.

sarebbe un gioco fantastico ma credo che solo la terra sia esplorabile,al massimo Nameck o il pianeta di Re Kaio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo