Vai al contenuto

Dragon Ball Project Z: cosa aspettarsi dal nuovo videogioco di DB


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189631
Dragon Ball Project Z: cosa aspettarsi dal nuovo videogioco di DB
Nei piani di Bandai Namco rientra un nuovo e misterioso progetto videoludico legato a Dragon Ball: cosa aspettarsi da Project Z?
..
Leggi l'articolo completo: Dragon Ball Project Z: cosa aspettarsi dal nuovo videogioco di DB



#2
parra87

parra87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616
Penso che qualsiasi fan della serie vorrebbe un open world! davvero curioso di scoprire di più su questo progetto

#3
Gentleman_Driver

Gentleman_Driver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Da ragazzino ho sempre sognato un Dragon ball RPG, con campagna single player, open world, che seguisse la storia piu bella della saga (ovvero appunto la serie Z fino a Freezer compreso). Se fanno una roba del genere, mi emoziono

#4
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho dei dubbi sul fatto che Bandai Namco stanzi i fondi per un arpg open world AAA di DB, ne stanno facendo uno su OP, ma è un AA a essere gentili, probabilmente vogliono vedere come viene recepito questo e poi vedranno il da farsi.

#5
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Come sarebbe bello un gioco di Dragon Ball doppiato in italiano per una volta... Ma questo mai accadrà, e non capisco perché visto che vende un botto.

Se devo scegliere tra Inglese e Giapponese con l'anime Beh, preferisco usare il giapponese per via dei doppiatori originali.

#6
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Abbastanza curioso, anche se io credo che sia il primo Dragon Ball quello che si presta di più ad un gameplay esplorativo come quello degli epf

#7
Rambo69

Rambo69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Basta che rivalutano un pochino la figura di Gohan che fa sempre più pena...

#8
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Non mi dispiacerebbe nemmeno l'idea di un hack n' slash à la Bayonetta nel mondo di Dragon Ball, con elementi RPG e diverse abilità per potenziare/cambiare/migliorare le combo.

#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47345
CC2 comunque per quanto riguarda i videogiochi su Naruto non va assolutamente ricordata solo per la saga Storm, perché su PS2(e PSP) sfornò dei titoli abbastanza competitivi(o almeno lo erano di più a confronto degli Storm) e di ottima qualità come gli Ultimate Ninja!
E non solo, hanno sempre avuto una cura maniacale per la modalità storia, cosa che pochissimi team di sviluppo sui videogiochi anime hanno mai fatto.

Tanta curiosità per il nuovo progetto su DBZ.

Modificata da Sasuke Uchiha, 22 January 2019 - 01:30 PM.


#10
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776
Io vorrei tanto che partisse dalle origini... i primi tornei Tenkaichi... il Red Ribbon... Freezer e Cell, per poi arrivare a Majin Bu e finirla lì, questo per me è Dragon ball.

#11
Mirk93

Mirk93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 816
"A prescindere dallo sviluppatore, in ogni caso, la scelta di utilizzare l'universo di Dragon Ball Z potrebbe far storcere il naso ai fan di ultima generazione, che si aspettavano magari un focus sui più recenti avvenimenti che popolano le avventure di Dragon Ball Super."
Io speravo sulla prima serie.....

#12
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Sono molto curioso di questo progetto. Non vedo l'ora di saperne di più! :smile-106:

#13
Arkham94

Arkham94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 305
Il mio sogno videoludico per Dragon Ball sarebbe, intanto:
- Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4, con il gameplay dei suoi predecessori e con un ricco roster di personaggi aggiornato
- Per questo project Z, viaggiando con la fantasia, io sognerei un gioco in cui la storia gira intorno al nostro personaggio, per cui si comincia scegliendo la razza, mi piacerebbe poter viaggiare da un pianeta ad un altro con le varie navicelle, aumentare il proprio livello con i vari allenamenti e sfide, poter decidere le sorti di determinate circostanze e non so quante altre cose mi piacerebbe aggiungere!! XD XD un qualcosa di immenso a tema Dragon Ball insomma, ma son solo sogni XD

#14
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Con la storia dei mondi paralleli si potrebbe fare un bel RPG dove rivivi tutte le vicende della saga ma con il tuo personaggio.
Le varie classi potrebbero essere:
Sayan
Namecciano
Umano
Cyborg
la specie di Freezer che non so come si chiama
Il tutto però per essere davvero un bel gioco deve essere rigorosamente single-player offline.
Insomma una specie di skyrim ma dell'universo di dragon ball.

#15
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Un action RPG open world è potenzialmente uno dei miei sogni infantili che venivano a crearsi mentre macinavo ore su Budokai e Tenkaichi 2 e 3.
Non sarebbe male una storia parzialmente inedita, o che almeno vada a espandere la trama conosciuta attraverso l'anime. Potrebbero sfruttare anche la stanza dello spirito e del tempo come luogo dove allenarsi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo