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Anthem Demo: date e orari per preload, download e accesso anticipato VIP


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Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
PittClass94

PittClass94
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La Demo è disponibile anche su PS, la sto scaricando ora

#32
PittClass94

PittClass94
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Disponibile il download su PS4
26 giga

Azz mi hai fregato :smile-25:

#33
Voklesh85

Voklesh85
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Io penso che molti lo paragonino a destiny solo x i nemici e gli strali che possono ricordarne le classi ma non penso gli assomigli proprio cosi tanto e dire addirittura che sia un destiny in 3 persona mi sembra esagerato
Cmq opinioni personali ,ma anch 'io aspetto la demo del 1 febbraio anche se al 99% lo prenderò .
Lo provo giusto x vedere com é la 3 persona avendo giocato x molti anni a destiny in prima


Con la totale sicurezza posso confermarti che con Destiny non ha nulla a che vedere.
Non ho perso una livestream e ho giocato la closed alpha per tutto il tempo possibile.

Anthem e' un vero gioco di "ruolo" ovviamente non alla D&D ma nemmeno come Destiny dove la componente ruolistica e' totalmente assente nel gameplay. Se dobbiamo paragonarlo per assurdo ad un gioco allora ricorda molto piu' un Borderlands in 3 persona con meno "caxxeggio" e piu' ambientazione e "serieta' ".
La mappa e' una e non ha "10 pezzi" di pianeta , il numero di giocatori e' limitato a 4 e i Dungeon non prevedono meccaniche particolari (grazie al cielo) ma soltanto di uccidere nemici potenti e Boss con strategia di combattimento , coordinazione e combo e una volta finita una missione ognuno a casa propria perche' tornati alla cittadella (Mass effect cit.) saremo soli soletti per organizzare il nuovo loot (si droppa bene :smile-57: ) , potenziare il nostro strale preferito e iniziare una nuova missione o girovagare liberamente .

Il livello non sara' legato a una classe ma al pilota quindi cambiare classe non comportera' di doversi rifare tutto da capo. Ci sono gli eventi pubblici (completabili anche in solo, almeno alcuni) , le missioni facoltative , le missioni degli NPG sparsi per il mondo di gioco , la storia , i dungeon e finito il gioco delle missioni particolarmente difficili che daranno grandi ricompense.

Il sistema di potenziamento strale dipende si da un numero (come la luce in Destiny) per l'accesso a missioni piu' difficili ma saranno le statistiche a fare da padrone e non un moltiplicatore invisibile .

Ogni classe puo' usare specifiche tipologie di armi e avra' specifici ruoli in un team. Oltre a svariati pezzi di "armatura" avremo due (mi pare) gadget da equipaggiare a seconda del nostro stile di gioco. Ogni strale ha un comportamento diverso dovuto a stazza skills , punti di forza e debolezza .

Le skills salvo la "special" si ricaricano molto in fretta e danno davvero molta soddisfazione nell'utilizzo e al contempo non vi mangerete le mani se una volta ogni tanto la vostra granata fara' cilecca , dopo pochi secondi avrete la vostra vendetta (lol) . Alcuni pezzi di armatura avranno un effetto radicale sulle stesse skills : Infatti ad esempio cambiando la protezione per le braccia potrete passare da una pallottolona esplosiva ad un laser alla Iron man.

Se non si fosse capito , ho perso la testa per questo gioco e non vedo l'ora venerdi di partire con la Demo (VIP) per provare eventualmente gli altri strali e le altre modalita' di gioco.

Ognuno ha ovviamente i suoi gusti e non intendo screditare Destiny (ho sia 1 che il 2 con 3 espansioni ) ma sono convinto che quel senso di "smarrimento" e ripetitivita' Anthem non lo comunichera' e se Bioware ha inserito solo il 10% di trama dei primi 3 Mass effect , Anthem risultera' un capolavoro.

Modificata da Voklesh85, 23 January 2019 - 12:57 PM.


#34
Bardack83

Bardack83
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Con la totale sicurezza posso confermarti che con Destiny non ha nulla a che vedere.
Non ho perso una livestream e ho giocato la closed alpha per tutto il tempo possibile.

Anthem e' un vero gioco di "ruolo" ovviamente non alla D&D ma nemmeno come Destiny dove la componente ruolistica e' totalmente assente nel gameplay. Se dobbiamo paragonarlo per assurdo ad un gioco allora ricorda molto piu' un Borderlands in 3 persona con meno "caxxeggio" e piu' ambientazione e "serieta' ".
La mappa e' una e non ha "10 pezzi" di pianeta , il numero di giocatori e' limitato a 4 e i Dungeon non prevedono meccaniche particolari (grazie al cielo) ma soltanto di uccidere nemici potenti e Boss con strategia di combattimento , coordinazione e combo e una volta finita una missione ognuno a casa propria perche' tornati alla cittadella (Mass effect cit.) saremo soli soletti per organizzare il nuovo loot (si droppa bene :smile-57: ) , potenziare il nostro strale preferito e iniziare una nuova missione o girovagare liberamente .

Il livello non sara' legato a una classe ma al pilota quindi cambiare classe non comportera' di doversi rifare tutto da capo. Ci sono gli eventi pubblici (completabili anche in solo, almeno alcuni) , le missioni facoltative , le missioni degli NPG sparsi per il mondo di gioco , la storia , i dungeon e finito il gioco delle missioni particolarmente difficili che daranno grandi ricompense.

Il sistema di potenziamento strale dipende si da un numero (come la luce in Destiny) per l'accesso a missioni piu' difficili ma saranno le statistiche a fare da padrone e non un moltiplicatore invisibile .

Ogni classe puo' usare specifiche tipologie di armi e avra' specifici ruoli in un team. Oltre a svariati pezzi di "armatura" avremo due (mi pare) gadget da equipaggiare a seconda del nostro stile di gioco. Ogni strale ha un comportamento diverso dovuto a stazza skills , punti di forza e debolezza .

Le skills salvo la "special" si ricaricano molto in fretta e danno davvero molta soddisfazione nell'utilizzo e al contempo non vi mangerete le mani se una volta ogni tanto la vostra granata fara' cilecca , dopo pochi secondi avrete la vostra vendetta (lol) . Alcuni pezzi di armatura avranno un effetto radicale sulle stesse skills : Infatti ad esempio cambiando la protezione per le braccia potrete passare da una pallottolona esplosiva ad un laser alla Iron man.

Se non si fosse capito , ho perso la testa per questo gioco e non vedo l'ora venerdi di partire con la Demo (VIP) per provare eventualmente gli altri strali e le altre modalita' di gioco.

Ognuno ha ovviamente i suoi gusti e non intendo screditare Destiny (ho sia 1 che il 2 con 3 espansioni ) ma sono convinto che quel senso di "smarrimento" e ripetitivita' Anthem non lo comunichera' e se Bioware ha inserito solo il 10% di trama dei primi 3 Mass effect , Anthem risultera' un capolavoro.

Grazie x la risposta
Anch io lo aspetto con ansia ed il fatto che mi hai confermato alcuni aspetti che gia amavo mi ha convinto ancor di piu
Ti avrei messo 10 like sul commento ma ho potuto solo metterne 1 XD
Tra l altro aggiungo che han fatto anche un ottimo lavoro con la personalizzazione delle armature molto variegata e corposa :)

#35
Jotaro Kujo79

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Peccato per l'obbligo del plus, lo avrei provato volentieri su ps4. Devo vedere se riesco a farlo girare sul mio quasi obsoleto pc

Dove hai sentito che é obbligatorio il Plus? Non credo che sia obbligatorio. Puoi giocare la campagna online anche senza il Plus. Almeno era cosi sia per Destiny che per The Division

#36
Nezha

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Con la totale sicurezza posso confermarti che con Destiny non ha nulla a che vedere.
Non ho perso una livestream e ho giocato la closed alpha per tutto il tempo possibile.

Anthem e' un vero gioco di "ruolo" ovviamente non alla D&D ma nemmeno come Destiny dove la componente ruolistica e' totalmente assente nel gameplay. Se dobbiamo paragonarlo per assurdo ad un gioco allora ricorda molto piu' un Borderlands in 3 persona con meno "caxxeggio" e piu' ambientazione e "serieta' ".
La mappa e' una e non ha "10 pezzi" di pianeta , il numero di giocatori e' limitato a 4 e i Dungeon non prevedono meccaniche particolari (grazie al cielo) ma soltanto di uccidere nemici potenti e Boss con strategia di combattimento , coordinazione e combo e una volta finita una missione ognuno a casa propria perche' tornati alla cittadella (Mass effect cit.) saremo soli soletti per organizzare il nuovo loot (si droppa bene :smile-57: ) , potenziare il nostro strale preferito e iniziare una nuova missione o girovagare liberamente .

Il livello non sara' legato a una classe ma al pilota quindi cambiare classe non comportera' di doversi rifare tutto da capo. Ci sono gli eventi pubblici (completabili anche in solo, almeno alcuni) , le missioni facoltative , le missioni degli NPG sparsi per il mondo di gioco , la storia , i dungeon e finito il gioco delle missioni particolarmente difficili che daranno grandi ricompense.

Il sistema di potenziamento strale dipende si da un numero (come la luce in Destiny) per l'accesso a missioni piu' difficili ma saranno le statistiche a fare da padrone e non un moltiplicatore invisibile .

Ogni classe puo' usare specifiche tipologie di armi e avra' specifici ruoli in un team. Oltre a svariati pezzi di "armatura" avremo due (mi pare) gadget da equipaggiare a seconda del nostro stile di gioco. Ogni strale ha un comportamento diverso dovuto a stazza skills , punti di forza e debolezza .

Le skills salvo la "special" si ricaricano molto in fretta e danno davvero molta soddisfazione nell'utilizzo e al contempo non vi mangerete le mani se una volta ogni tanto la vostra granata fara' cilecca , dopo pochi secondi avrete la vostra vendetta (lol) . Alcuni pezzi di armatura avranno un effetto radicale sulle stesse skills : Infatti ad esempio cambiando la protezione per le braccia potrete passare da una pallottolona esplosiva ad un laser alla Iron man.

Se non si fosse capito , ho perso la testa per questo gioco e non vedo l'ora venerdi di partire con la Demo (VIP) per provare eventualmente gli altri strali e le altre modalita' di gioco.

Ognuno ha ovviamente i suoi gusti e non intendo screditare Destiny (ho sia 1 che il 2 con 3 espansioni ) ma sono convinto che quel senso di "smarrimento" e ripetitivita' Anthem non lo comunichera' e se Bioware ha inserito solo il 10% di trama dei primi 3 Mass effect , Anthem risultera' un capolavoro.

grande bella spiegazione ;) purtroppo la maggiorparte della gente ragiona per sentito dire e non ragiona con la propria testa sente magari una volta uno che dice che è un clone di destiny e lo etichetta subito così fortuna che ora esce il gioco la gente lo prova e come molta gente che conosco si sta ricredendo e dice che non c'entra una mazza con destiny è cmq siamo in 2 ad aver perso la testa per sto gioco :)

#37
iosonowalterwhite

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Dove hai sentito che é obbligatorio il Plus? Non credo che sia obbligatorio. Puoi giocare la campagna online anche senza il Plus. Almeno era cosi sia per Destiny che per The Division


è indicato anche nella news . comunque qualora non fosse obbligatorio, tanto di guadagnato per me :-)

#38
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
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è indicato anche nella news . comunque qualora non fosse obbligatorio, tanto di guadagnato per me :-)

Nella news c´é scritto che per scaricare le versioni di prova (ergo la demo) é necessario essere abbonati al Plus o al Gold. NOn che é necessario avere il plus per giocare al gioco una volta comprato.




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