Vai al contenuto

Anthem Demo: date e orari per preload, download e accesso anticipato VIP


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Orari, date e informazioni sul preload della demo di Anthem, disponibile dal 25 gennaio in accesso anticipato e dal primo febbraio per tutti.
Leggi la news completa: Anthem Demo: date e orari per preload, download e accesso anticipato VIP


#2
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
... se no ricordo male, su Twitter, dissero che pesava circa 30 giga ... ma potrei sbagliarmi

#3
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Proverò ovviamente quella pubblica giusto per vedere di cosa si tratta. A prima vista mi sembra un Destiny in terza persona. Chissà...onestamente non mi ispira quasi per niente. Vedremo!

#4
Bardack83

Bardack83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 527

Proverò ovviamente quella pubblica giusto per vedere di cosa si tratta. A prima vista mi sembra un Destiny in terza persona. Chissà...onestamente non mi ispira quasi per niente. Vedremo!

Io penso che molti lo paragonino a destiny solo x i nemici e gli strali che possono ricordarne le classi ma non penso gli assomigli proprio cosi tanto e dire addirittura che sia un destiny in 3 persona mi sembra esagerato
Cmq opinioni personali ,ma anch 'io aspetto la demo del 1 febbraio anche se al 99% lo prenderò .
Lo provo giusto x vedere com é la 3 persona avendo giocato x molti anni a destiny in prima

Modificata da Bardack83, 22 January 2019 - 09:22 AM.


#5
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1913
da amante di sparatutto in 3° persona e da fan di Bioware non potró non provare Anthem. Spero vivamente che il gioco abbia successo e che possa risollevare le sorti di Bioware.

#6
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7616


anche io trovo che il paragone sia errato. Anthem è un gioco che prende sicuro idee da alcuni generi. Chiaro che è palese il parallelismo a Mass Effect (ultimo) Destiny e Division, ma non ne sarà un clone.
Il suo successo o fallimento sarà dovuto a se stesso, ma penso che chi si approccia al titolo lo debba fare staccandolo dagli altri giochi.
Non lo vedo affatto un Destiny in terza persona, semmai se parliamo di gameplay un Andromeda migliorato e qui finisce paragone però. Con Destiny e Division sicuro condividerà meccaniche, seppur è già assente il pvp ad esempio, quindi dovranno puntare molto su una longevità legata al pve

condivido il paragone con destiny lo fa chi non sa neanche di cosa sta parlando già che uno è in prima persona l'altro in terza dovrebbe far capire l'ignoranza di certi commenti

#7
Marco Italiano

Marco Italiano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
Sinceramente appena vidi la presentazione ne rimasi affascinato, insomma mi dà l'impressione di una produzione grossa e mastodontica. L'unica cosa che mi fa storcere il naso, ma questo vale anche per tanti altri videogame, è che si ostinano a volerti confinare in un mondo di gioco soltanto online, per me il videogame dovrebbe essere qualcosa di immanente, in altri termini ben venga l'interazione online ma questa deve essere un di più che affianca una corposa campagna off-line, invece quando a distanza di anni i server vengono chiusi del contenuto acquistato non rimane più niente.

Modificata da Marco Italiano, 22 January 2019 - 10:29 AM.


#8
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424
Beh secondo me invece il paragone con Destiny ci sta, sia per la tipologia dell'online sia perchè da quello che ho visto/letto mi sembra che Bioware abbia preso più che "un'ispirazione" dalla lore di Bungie.
Definirlo un Destiny in terza persona è però oggettivamente una castroneria.
Sono curiosissimo di provarlo, in particolare per capire le meccaniche relative al volo.
Deve ammettere che le armature stile Iron-man mi esaltano non poco.

#9
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Il Twitter sulla grandezza della demo è del 17 Gennaio sul profilo di Gamble

https://twitter.com/...8600585216?s=19

Modificata da W4rk0, 22 January 2019 - 11:11 AM.


#10
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
ho prenotato il gioco una settimana fa ma Gamestop non mi ha dato nulla....come la scarico?

#11
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424

ho prenotato il gioco una settimana fa ma Gamestop non mi ha dato nulla....come la scarico?

Da quel che so, Gamestop ti dovrebbe dare il codice per scaricare la demo.
Mentre chi prenota tramite Origin, x box store o Ps store non ne ha bisogno.
Quindi chiamali...!


#12
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1330
Il predownload per la Pubblica ? Sempre il 23 su XOne ?

#13
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1330

ho prenotato il gioco una settimana fa ma Gamestop non mi ha dato nulla....come la scarico?

Classico di Ladrostop .... capitò anche a me anni fa . Semplicemente li devi chiamare oppure recarti li con lo scontrino della prenotazione ( lo rilasciano sempre ) e dire che non hai ricevuto il codice . Controlla però sullo scontrino stesso , perchè spesso il codice è stampato in basso proprio qui. A volte , invece, a chi è ignaro , non lo dicono per tenersi loro il codice e darlo agli amici ( me l'ha riferito un mio amico che ci ha lavorato )

#14
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Classico di Ladrostop .... capitò anche a me anni fa . Semplicemente li devi chiamare oppure recarti li con lo scontrino della prenotazione ( lo rilasciano sempre ) e dire che non hai ricevuto il codice . Controlla però sullo scontrino stesso , perchè spesso il codice è stampato in basso proprio qui. A volte , invece, a chi è ignaro , non lo dicono per tenersi loro il codice e darlo agli amici ( me l'ha riferito un mio amico che ci ha lavorato )


Da quel che so, Gamestop ti dovrebbe dare il codice per scaricare la demo.
Mentre chi prenota tramite Origin, x box store o Ps store non ne ha bisogno.
Quindi chiamali...!


Sullo scontrino non ci sta e loro mi hanno detto di passare il pomeriggio perché devono chiedere, dicono che non è di loro competenza ma il codice lo si ha solo se prenotato online...tutti a me

#15
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424

Sullo scontrino non ci sta e loro mi hanno detto di passare il pomeriggio perché devono chiedere, dicono che non è di loro competenza ma il codice lo si ha solo se prenotato online...tutti a me

Io queste info le ho lette sul sito di EA, nella sezione dedicata ad Anthem. Per cui credo siano corrette... Detto questo io al Gamestop non compro più nulla da tempo, preferisco di gran lunga il vecchio negozietto (sperando che resista agli store online), almeno chi ci lavora è informato ed essendo suo il negozio si sbatte un po' per i clienti. Al Gamestop io ho incontrato gente evidentemente malpagata che per ovvi motivi tende a fregarsene... Poi non voglio generalizzare, racconto solo la mia esperienza.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo