Vai al contenuto

ONE PIECE: trapelano incredibili rivelazioni su Shanks e sugli altri imperatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Però dovrebbero/dovranno spiegare(se l'hanno già fatto non me lo ricordo), come ha fatto a diventare così ?potente?.
Non si diventa Imperatori così da un giorno all'altro

Modificata da yagami156, 22 January 2019 - 01:16 PM.


#17
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3386

Mica era già imperatore quando conobbe Luffy...

Invece sì: gli imperatori cominciarono ad essere chiamati così dopo la morte di Gol D. Roger e più precisamente furono eletti principalmente Kaido, che sconfisse quella schiappa di Gekko Moria, Barbabianca, che combattè contro Croccodile, e successivamente Shanks dopo un lungo scontro con Mihawk.

#18
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Invece sì: gli imperatori cominciarono ad essere chiamati così dopo la morte di Gol D. Roger e più precisamente furono eletti principalmente Kaido, che sconfisse quella schiappa di Gekko Moria, Barbabianca, che combattè contro Croccodile, e successivamente Shanks dopo un lungo scontro con Mihawk.

Mi fai vedere dove viene detto che fosse un imperatore già all'epoca? Mi riesce difficile credere che potesse andarsene in giro per l'East Blue senza mandare in fermento la Marina, o gli altri imperatori che cercassero di approfittarne. Inoltre i predoni non lo conoscevano affatto.

Ah, riempirmi di spolliciate non dà più valore a quello che dite. Argomentate :)

#19
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Che Shanks fosse una bestia a livello di pura potenza lo si poteva tranquillamente immaginare, dopo tutto era rispettato da Barbabianca e temuto da Big Mom, Kaido, Barbanera e dalla marina.
Avevo già il sospetto che la sua era la taglia più alta tra gli imperatori (secondo me Dragon resta ancora il ricercato con la taglia più alta di tutti) e oggi ne abbiamo avuto la conferma.
Questo comunque indica quanta strada deve fare Luffy prima di arrivare a Shanks.

#20
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3386

Mi fai vedere dove viene detto che fosse un imperatore già all'epoca? Mi riesce difficile credere che potesse andarsene in giro per l'East Blue senza mandare in fermento la Marina, o gli altri imperatori che cercassero di approfittarne. Inoltre i predoni non lo conoscevano affatto.

Ah, riempirmi di spolliciate non dà più valore a quello che dite. Argomentate :)

Adesso non ricordo dove lo lessi, mi pare fosse One piece wiki.it. Per quanto riguarda le spolliciate se ne hai ricevute non sono le mie, il valore di quello che dico è dovuto alla documentazione o comunque dalla conoscenza :D

#21
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Invece sì: gli imperatori cominciarono ad essere chiamati così dopo la morte di Gol D. Roger e più precisamente furono eletti principalmente Kaido, che sconfisse quella schiappa di Gekko Moria, Barbabianca, che combattè contro Croccodile, e successivamente Shanks dopo un lungo scontro con Mihawk.

Ma scusa quando lascia Rufy non parte proprio per cercare One Piece e diventare re dei pirati?
Come faceva a essere imperatore del nuovo mondo se manco ci era arrivato?
Sicuramente era un pirata forte e rispettato, ma rimaneva comunque nell east blue, anche perché una volta arrivati nel nuovo mondo le correnti ti fanno solo proseguire, ci vuole tantissimo tempo e sforzo per tornare indietro, mentre sull isola di Rufy tutti lo trattano come un cliente quasi abituale, e a meno che Shanks non si muove con un jet non credo che andava e veniva.
Inoltre non vorrei sbagliarmi ma mi pare che a Rufy sull isola gli dice che già ha provato a trovare il tesoro ma ha fallito ed è tornato indietro a metà strada (quindi alla linea rossa), è improbabile che un pirata che ha fallito nel raggiungere il nuovo mondo ne fosse già imperatore.

Probabilmente dopo aver iniziato il secondo viaggio si rende conto che senza braccio non durerà molto e decide di fare qualche mega allenamento, e potrebbe essere anche il motivo per cui finisce col legarsi alla marina (non sappiamo ancora in che modo). Dopo questo ipotetico allenamento raggiunge il nuovo mondo e si impone sugli altri pirati, raggiungendo il livello degli altri 3 imperatori e diventando uno di loro.

Modificata da Makoto Naegi, 22 January 2019 - 04:31 PM.


#22
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

Ma scusa quando lascia Rufy non parte proprio per cercare One Piece e diventare re dei pirati?
Come faceva a essere imperatore del nuovo mondo se manco ci era arrivato?
Sicuramente era un pirata forte e rispettato, ma rimaneva comunque nell east blue, anche perché una volta arrivati nel nuovo mondo le correnti ti fanno solo proseguire, ci vuole tantissimo tempo e sforzo per tornare indietro, mentre sull isola di Rufy tutti lo trattano come un cliente quasi abituale, e a meno che Shanks non si muove con un jet non credo che andava e veniva.
Inoltre non vorrei sbagliarmi ma mi pare che a Rufy sull isola gli dice che già ha provato a trovare il tesoro ma ha fallito ed è tornato indietro a metà strada (quindi alla linea rossa), è improbabile che un pirata che ha fallito nel raggiungere il nuovo mondo ne fosse già imperatore.

Probabilmente dopo aver iniziato il secondo viaggio si rende conto che senza braccio non durerà molto e decide di fare qualche mega allenamento, e potrebbe essere anche il motivo per cui finisce col legarsi alla marina (non sappiamo ancora in che modo). Dopo questo ipotetico allenamento raggiunge il nuovo mondo e si impone sugli altri pirati, raggiungendo il livello degli altri 3 imperatori e diventando uno di loro.

O più semplicemente mi vien da pensare, il Sommo Oda non aveva ancora pensato a tutti questi sviluppi essendo all'inizio(vedi Haki, tutte queste Stranezze e piccole incongruenze, ecc., d altronde è un'opera monumentale). Probabilmente Oda userà lo stratagemma che Shanks ha raccontato queste cose(che è tornato indietro, che non ha trovato il tesoro, ecc.) a Ruffy per stimolarlo.
Comunque resta il fatto inconcepibile che si è fatto staccare un braccio troppo facilmente e se fosse stato Imperatore già allora non sarebbe potuto accadere. A meno che, come dicevo sopra, non sia tutto UN GOMBLOTTO DI AIZEN... :smile-12:

#23
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3386

Ma scusa quando lascia Rufy non parte proprio per cercare One Piece e diventare re dei pirati?
Come faceva a essere imperatore del nuovo mondo se manco ci era arrivato?
Sicuramente era un pirata forte e rispettato, ma rimaneva comunque nell east blue, anche perché una volta arrivati nel nuovo mondo le correnti ti fanno solo proseguire, ci vuole tantissimo tempo e sforzo per tornare indietro, mentre sull isola di Rufy tutti lo trattano come un cliente quasi abituale, e a meno che Shanks non si muove con un jet non credo che andava e veniva.
Inoltre non vorrei sbagliarmi ma mi pare che a Rufy sull isola gli dice che già ha provato a trovare il tesoro ma ha fallito ed è tornato indietro a metà strada (quindi alla linea rossa), è improbabile che un pirata che ha fallito nel raggiungere il nuovo mondo ne fosse già imperatore.

Probabilmente dopo aver iniziato il secondo viaggio si rende conto che senza braccio non durerà molto e decide di fare qualche mega allenamento, e potrebbe essere anche il motivo per cui finisce col legarsi alla marina (non sappiamo ancora in che modo). Dopo questo ipotetico allenamento raggiunge il nuovo mondo e si impone sugli altri pirati, raggiungendo il livello degli altri 3 imperatori e diventando uno di loro.

Guarda, alla fine potrebbe essere tutto quello che dici e anche quello che dice l'utente che scrive dopo il tuo commento; io ricordo solo che lessi quello che ho scritto e do per buono quello (fonte Onepiecewiki.it mi pare fosse, quindi praticamente ufficiale), le teorie restano sempre teorie, per quanto plausibili.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo