Vai al contenuto

Le riprese della seconda stagione di Titans partiranno a marzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27022
Attenzione possibile Spoiler:Dopo il successo della prima stagione, la serie evento di DC Universe è pronta a tornare presumibilmente nel 2020 con una nuova ondata di episodi.
Leggi la news completa: Le riprese della seconda stagione di Titans partiranno a marzo


#2
Ironclaw

Ironclaw
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406
prima stagione molto carina, ma devono approfondire di più, hanno buttato troppa carne sul fuoco

#3
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Beh gli argomenti ce li hanno, ora tocca sfruttarli. Spero che si trattengano meno questa volta, oltre al fatto che sarebbe un terribile spreco, a parer mio, in questo momento è la miglior serie dc disponibile.


#4
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Ho finito ieri la prima stagione.
E' stata una piacevole sorpresa! Tra tutte le serie di super eroi questa è quella che mi è piaciuta di più, riuscendo a battere pure dare devil.

Ora non vedo l'ora di vedere
Spoiler


#5
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

Beh gli argomenti ce li hanno, ora tocca sfruttarli. Spero che si trattengano meno questa volta, oltre al fatto che sarebbe un terribile spreco, a parer mio, in questo momento è la miglior serie dc disponibile.


A parere mio la miglior serie sui supereroi. Meglio pure di Daredevil che prima per me stava al primo posto.
Mi piace perchè è bella dark in pieno stile DC

#6
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

A parere mio la miglior serie sui supereroi. Meglio pure di Daredevil che prima per me stava al primo posto.
Mi piace perchè è bella dark in pieno stile DC

scusa ma devo dissentire, nonostante sia davvero bella questa serie, ha dei problemi di ritmo e qualità. daredevil è la miglior serie sui supereroi di sempre, non si discute, sia per scrittura, fedeltà e capacità recitative del cast, oltre alla messa in scena, daredevil è, e rimane "la" serie di supereroi.

#7
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

scusa ma devo dissentire, nonostante sia davvero bella questa serie, ha dei problemi di ritmo e qualità. daredevil è la miglior serie sui supereroi di sempre, non si discute, sia per scrittura, fedeltà e capacità recitative del cast, oltre alla messa in scena, daredevil è, e rimane "la" serie di supereroi.


Ogni tanto usalo un "SECONDO ME".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo