Vai al contenuto

L'intera linea Galaxy S10 di Samsung si mostra in una nuova fotografia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38396
Il popolare leakster Evleaks ha pubblicato un'immagine della linea completa del Galaxy S10.
Leggi la news completa: L'intera linea Galaxy S10 di Samsung si mostra in una nuova fotografia


#2
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Tocca vedere le dimensioni, S8 S9 per me avevano le giuste dimensioni. S10 se è uguale al mio S8 potrei fare l'upgrade :smile-41:

#3
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4675

Tocca vedere le dimensioni, S8 S9 per me avevano le giuste dimensioni. S10 se è uguale al mio S8 potrei fare l'upgrade :smile-41:

Curiosità, da quanto ce l'hai? Io ce l'ho da 1 anno e mezzo e posso ritenermi pienamente soddisfatto! Gran telefono in tutto e per tutto! Difficilmente lo cambierò tra breve...almeno voglio portarlo "a rompere" come si suol dire! :D

Piccolo OT: eccetto per un "problemino"; è da un pò che il cell mi notifica 2 volte le notifiche di alcune app (come fb,inst etc...). Ho controllato se fossero attivati i promemoria delle notifiche e niente, ho provato a ripristinare un pò di cose ma nada...che sia un "bug" di Android? Per caso ne sai qualcosa?

Modificata da Evol, 21 January 2019 - 05:08 PM.


#4
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Curiosità, da quanto ce l'hai? Io ce l'ho da 1 anno e mezzo e posso ritenermi pienamente soddisfatto! Gran telefono in tutto e per tutto! Difficilmente lo cambierò tra breve...almeno voglio portarlo "a rompere" come si suol dire! :D

Piccolo OT: eccetto per un "problemino"; è da un pò che il cell mi notifica 2 volte le notifiche di alcune app (come fb,inst etc...). Ho controllato se fossero attivati i promemoria delle notifiche e niente, ho provato a ripristinare un pò di cose ma nada...che sia un "bug" di Android? Per caso ne sai qualcosa?

Prova a resettarlo ai valori di fabbrica, non ho avuto problemi del genere mai. Sono rimasto soddisfatto ma non pienamente per fotocamera che su pixel o Sony è migliore e per la batteria. Cioè mi dura metà giornata se uso intensamente fra email, WhatsApp e chiamate. Per il resto io lo pagai 300€ e quindi per il prezzo mi ritengo soddisfatto. L'ho comprato un anno fa, Gennaio 2018.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo