Vai al contenuto

Dragon Age Origins: una mod risolve 790 bug e aggiunge scene nascoste


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Su Nexus Mods è comparsa una mod di Dragon Age Origins che non solo risolve un gran numero di bug, ma aggiunge anche delle feature nascoste.
Leggi la news completa: Dragon Age Origins: una mod risolve 790 bug e aggiunge scene nascoste


#2
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Ancora oggi il miglior DA, contento di questa revisione amatoriale (nel nome ma non nei fatti), merita di essere ricordato e giocato nel suo stato migliore.

#3
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ancora oggi il miglior DA, contento di questa revisione amatoriale (nel nome ma non nei fatti), merita di essere ricordato e giocato nel suo stato migliore.

 

Purtroppo a me non è piaciuto...dopo 30 ore di gioco l'ho mollato per incredibile monotonia



#4
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Purtroppo a me non è piaciuto...dopo 30 ore di gioco l'ho mollato per incredibile monotonia

Va bene uguale, almeno puoi dire che non ti piace perché lo hai giocato e non per sentito dire! :D

#5
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Va bene uguale, almeno puoi dire che non ti piace perché lo hai giocato e non per sentito dire! :D


Ci mancherebbe,non mi permetterei mai di giudicare qualcosa senza provarla :D (cosa che non molti fanno oggi) -_-

#6
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Una volta tanto una mod intelligente

Modificata da Armageddonwarrior83, 21 January 2019 - 05:31 PM.


#7
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Una remastered di Dragon age Origins(anche se sarebbe meglio un remake) sarebbe davvero qualcosa che porterebbe delle entrate alla Bioware,perché metterebbe d'accordo nostalgici,patiti della grafica e di una buona storia e tutti nello stesso negozio. Più o meno come un FF7 remake

#8
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Io ci ho giocato 100 ore, poi ho iniziato i Dark Souls e non sono più riuscito ad usarlo, mi è pesantissimo e artisticamente non mi dice niente, nonostante il lato di combattimento RPG sia incredibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo